FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Signs", segnali del cinema attuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Signs", segnali del cinema attuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 Pagina successiva )
Autore "Signs", segnali del cinema attuale
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 21:31  
ciao,
anche a me è piaciuta molto la uta anlisi, Mattia,ben dettagliata e profonda...ho visto il film..ha fatto molto effetto il gioco di riflessi giocato sull'alieno...forse il finale...avrei preferito nn vedere l'alieno, ma da quello che hai scritto tu era, purtroppo inevitabile!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2002 22:04  

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 22:59  
Stasera i miei han visto "Signs"!Tornati a casa ho chiesto a mio padre cosa ne pensasse del film(che io avevo visto già qualche settimana orsono)Ero convinto che non fosse piaciuto nemmeno a lui...invece mi ha detto che in sintesi il film non l'avrei capito!Che non trattandosi di 1 film di fantascienza non avrei dovuto aspettarmi scene spettacolari...che in effetti si tratterebbe di 1 metafora...e che i cerchi di grano,come anche gli alieni sarebbero 1 pretesto x parlare di fede persa e ritrovata!Apparte che questo concetto espresso dal film(a mio parere)lascia il tempo che trova...cmq io ritengo(da profano)che il trailer sia in questo senso molto ingannevole!In tutta sincerità sono andato al cinema convinto di vedere 1 film fantascientifico...non è che auspicassi squartamenti e navi spaziali attrezzatissime...ma x lo meno mi sarei aspettato che venisse trattato 1 pò + approfonditamente il tema(che pareva centrale)dei famigerati segni nei campi!Posso anche accettare la tesi di mio padre...o quella ben + articolata di mattia,ma ciò non toglie cmq che l'abbia trovato un film lento,senza mordente...a tratti largamente noioso e parzialmente al limite della barzelletta!E Mel Gibson...mi dispiace...ma proprio non mi ha convinto!In confronto a prove eccellenti come quella di "Ransom" o "Ipotesi di complotto" qui l'ho visto quasi spaesato in certi punti.La scena finale del pianto credo rappresenti in maniera eloquente quanto sia stata un interpretazione abbastanza mediocre la sua!Ripeto cmq...magari non ho capito 1 cazzo del significato che il regista voleva dare alla pellicola...ma proprio non mi è piaciuto!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 13:49  
"SIGNS segnali del cinema attuale"

Veramente dei bei segnali!!!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 15:20  
Non l'ho visto ma mi hanno detto che è inferiore rispetto hai precedenti. Mi prometto di farlo!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 15:25  
ehi Gm, ma questa è la brutta copia di Signs,.,,, ce ne deve essere una sull'archivio completa...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 15:31  
quote:
In data 2002-09-17 23:06, Quilty scrive:
Mattia...ti stava prendendo in giro


assolutamente no!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2003 23:45  
A me Signs è molto piaciuto, e mi ha fatto anche parecchio paura.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 12:54  
quote:
In data 2003-06-18 15:31, gmgregori scrive:
quote:
In data 2002-09-17 23:06, Quilty scrive:
Mattia...ti stava prendendo in giro


assolutamente no!




Caro GmGregori, se hai qualcosa da dire sei pregato di dirlo in fretta.
E ti prego anche quando questa cosa la dirai di portare delle prove a carico della tua teoria, altrimenti giuro su Dio che la paghi. Questo solo perchè dimostri ogni volta di essere un babbo indecente.
Svegliati!


comunque la recensione di Signs non è questa...
andate qui: http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6056&forum=4&92

oppure su www.profundis.it , dove è stata pubblicata.
_________________
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-06-2003 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-06-2003 13:42  
Nenke a me!!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2003 15:38  
Non volevo insinuare niente tranne che hai riportato la "tua" recensione qui. Non mi ero accorto della cosa.
Semplicemente il Pc da dove lavoro, quando c'è un copia e incolla me lo fa notare per una serie di particolari. Quindi non sapevo che la recensione fosse tua.
Per la seconda volta da quando sono qui porgo le mie scuse e i miei complimenti per l'attenta analisi del film.
Spero niente rancori!
Un appunto alla Signorina che fa causa comune:
Ma fatti gli zebedei tuoi.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 15:47  
quote:
In data 2003-06-19 15:38, gmgregori scrive:
Non volevo insinuare niente tranne che hai riportato la "tua" recensione qui. Non mi ero accorto della cosa.
Semplicemente il Pc da dove lavoro, quando c'è un copia e incolla me lo fa notare per una serie di particolari. Quindi non sapevo che la recensione fosse tua.
Per la seconda volta da quando sono qui porgo le mie scuse e i miei complimenti per l'attenta analisi del film.
Spero niente rancori!
Un appunto alla Signorina che fa causa comune:
Ma fatti gli zebedei tuoi.





e non mettermi in mezzo!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2003 15:47  
quote:
In data 2003-06-18 13:49, 70gn3z scrive:
"SIGNS segnali del cinema attuale"

Veramente dei bei segnali!!!



Ascolta sarà mica Robert Smith?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-10-2003 18:04  
Uno dei peggiori film che abbia visto ultimamente.Ha qualcosa da dire,ma lo dice nel modo peggiore immaginabile.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-10-2003 20:34  
E perchè?
Cosa avrebbe da dire?
In che modo non ti soddisfa?
Così! per curiosità!

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 Pagina successiva )
  
0.127299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: