FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Million dollar baby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Million dollar baby   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 )
Autore Million dollar baby
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2006 15:59  
quote:
In data 2006-11-06 15:18, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-11-03 20:44, Harold scrive:
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse. Già l'ho detto ma se vuoi lo ripeto e magari ci metto pure delle belle e succose parolacce così il messaggio risulta più chiaro:colla minchia che dico che Eastwood è il numero 1 in attività... non me lo sognerei mai anche solo per il fatto che il buon Martin è (grazie a dio )ancora vivo e vegeto... ma da qui a dire che MDB è retorico,rivoltante e ruffiano per me (sottolineo per me,ignorante,superficiale e cazz... Harold) ce ne corre , a fronte di tutto ciò che C.E. ha fatto e ha dato in questi anni..... riguardo poi il tuo (condivisibile )giudizio sulle mie 'parole vuote '... okey lo puoi fare ma a che diavolo ti serve?forse per avere qualche altro sfigatello da prendere per il culo e a cui dimostrare tutta la tua insindacabilità superiorità intellettuale,utilizzando peraltro un linguaggio fintamente pacato ma che sotto sotto ribolle di una bastarda e inutile spocchia?

Oh che peccato ho formulato un periodo lungo più di tre righe chissà quanto sbadiglia ora....

Comunque..... mi sembra pure che abbia una certa coda di paglia quando continui a dire abbasso eastwood anche se nessuno da almeno 5 post sta portando avanti crociate contrarie.... se ti sta tanto sul gozzo non era meglio aprire un topic tutto tuo all'interno del quale declamare trionfalmente la tua consacrata opinione?

E con questo tira pure un bel sospirone,chè ho finito.

E scuuusa se l'ho presa sul personale.....

P.S. : dimenticavo.. se vuoi altre maniere per sentirti grande e invincibile cerca tra i post di 'SEANMA '... credo soddisferai bastantemente la tua sete di superbia... oltre a farti grasse risate ovvio...






Ma sei Seanma! Beh sappi che mi sono trovato molto spesso d'accordo con quello che hai scritto in passato su altri autori (ricordo Fellini).
Però non puoi aspettarti che abbassi la guardia e mi lasci accusare di saccenza e di spocchiosa rudezza comunicativa così tranquillamente.
E questa ultima tua replica è inutilmente violenta, davvero vuota nella sua innocua rabbia aspecifica e non costruttiva.
Fra l'altro sono ben contento di condurre una crociata solitaria contro un film come Million Dollar Baby che rappresenta un festival di luoghi comuni impressionanti.
Per inciso ho visto di recente Gli Spietati e lo giudico uno dei migliori Eastwood di sempre....
Avresti dovuto apprezzare il fatto che mi sono sforzato di leggere le tue opinioni, nonostante il sonno incipiente e la palpebra cadente.
Invece..., tsè che ingratitudine, mi hai coperto di improperi e mi hai creato dei seri problemi di personalità.
Andrò dall'analista.

Il tuo sempre grande e invincibile Schizo.

PS E' un Forum, ed è inevitabile scontrarsi, anzi direi è auspicabile...
Ognuno rimane delle sue opinioni, naturalmente.

PSII Un consiglio: e se tornassi nella versione Seanma?. Così sei un pò deprimente.



ma guarda...... un vecchio ammiratore segreto..... vabbè senti io non chiedo a nessuno che legga ciò che scrivo,dato che (in misura minore anche in passato ) ultimamente scrivo esclusivamente per me stesso,senza narcisismi o sciocchezze varie,ma solamente perchè traggo piacere dal farlo e ritengo che permettere alla propria mente di partorire pensieri praticamente a ruota libera sia un meraviglioso modo per curarsi l'anima,e nel mio caso ti assicuro che tutto ciò è alquanto necessario... ma comunque non ho nessun'ascia di guerra in mano,percui stringiamoci le mani e continuiamo a camminare....

E comunque gli utenti 'attivi ' come te sono sempre i benvenuti.....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-11-2006 17:03  


Alla prossima scazzottata....
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-03-2007 00:07  
"So che farlo sarebbe peccato mortale, ma tenerla in vita è come ucciderla..cosa bisogna fare?"

"Niente. Devi farti da parte e lasciar fare a Dio"

"Ma lei non ha chiesto l'aiuto di Dio! Ha chiesto il mio!"

Schizo, non me ne volere, ma l'ho appena rivisto in TV e non posso evitare di esternare il mio AMORE! per questo film e per Clint!
Una bellissima storia! Due persone segnate dalla vita in cerca di riscatto, una grande storia di amore paterno al di là dei vincoli di sangue, unaa paternità "di fatto" cementata da un sogno comune il tutto narrato senza patetismi o retorica (anche i personaggi più stereotipati come Danger o la "cattiva" Billie Blubell alla fine funzionano) con la tradizionale solidità di Re Eastwood.
E Morgan Freeman, poi..Oscar meritatissimo!!

L'ispettore Callaghan è morto. La spavalderia dello Straniero Senza Nome è morta: Frank si allontana dopo aver compiuto il suo gesto d'amore per Maggie, ma non c'è orgoglio, c'è la quieta consapevolezza di aver fatto ciò che andava fatto.
Un film crepuscolare e non consolatorio.Meraviglioso.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-03-2007 13:54  
Anch'io l'ho visto ieri. Davvero bellissimo, ma molto triste.
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 14:59  
quote:
In data 2007-03-09 13:54, GoldenJ scrive:
Anch'io l'ho visto ieri. Davvero bellissimo, ma molto triste.



E in perfetto stile Eastwood..poco consolatorio..secco e senza fronzoli..con dialoghi veri e ficcanti.
E fanculo a schizo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-03-2007 20:17  
mi innamoro ogni volta di più di eastwood e di questo film

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2007 22:14  
è il più grande film americano degli ultimi 15 anni,assieme a big fish forse.capolavoro immenso.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 )
  
0.128172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: