FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Million dollar baby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Million dollar baby   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Million dollar baby
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 17:03  
Certe volte alcuni di voi mi fanno rimpiangere quando si ragionava di più con la propria testa.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 17:07  
Non amo particolarmente Eastwood non ho letto nulla di questo topic, dico solo, senza motivare, non ora perlomeno, che Mistyc River mi ha fatto cagare e che Million Dollar è un perfetto capolavoro!

Per come è girato. Cimema epico, classico, ma senza "ricopiare". Ogni messaggio, a fronte di ciò - che sia reazionario o meno - passa in ultimissimo piano.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 20:44  
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse. Già l'ho detto ma se vuoi lo ripeto e magari ci metto pure delle belle e succose parolacce così il messaggio risulta più chiaro:colla minchia che dico che Eastwood è il numero 1 in attività... non me lo sognerei mai anche solo per il fatto che il buon Martin è (grazie a dio )ancora vivo e vegeto... ma da qui a dire che MDB è retorico,rivoltante e ruffiano per me (sottolineo per me,ignorante,superficiale e cazz... Harold) ce ne corre , a fronte di tutto ciò che C.E. ha fatto e ha dato in questi anni..... riguardo poi il tuo (condivisibile )giudizio sulle mie 'parole vuote '... okey lo puoi fare ma a che diavolo ti serve?forse per avere qualche altro sfigatello da prendere per il culo e a cui dimostrare tutta la tua insindacabilità superiorità intellettuale,utilizzando peraltro un linguaggio fintamente pacato ma che sotto sotto ribolle di una bastarda e inutile spocchia?

Oh che peccato ho formulato un periodo lungo più di tre righe chissà quanto sbadiglia ora....

Comunque..... mi sembra pure che abbia una certa coda di paglia quando continui a dire abbasso eastwood anche se nessuno da almeno 5 post sta portando avanti crociate contrarie.... se ti sta tanto sul gozzo non era meglio aprire un topic tutto tuo all'interno del quale declamare trionfalmente la tua consacrata opinione?

E con questo tira pure un bel sospirone,chè ho finito.

E scuuusa se l'ho presa sul personale.....

P.S. : dimenticavo.. se vuoi altre maniere per sentirti grande e invincibile cerca tra i post di 'SEANMA '... credo soddisferai bastantemente la tua sete di superbia... oltre a farti grasse risate ovvio...


_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 21:47  
quote:
In data 2006-11-03 17:07, AlZayd scrive:
Non amo particolarmente Eastwood non ho letto nulla di questo topic, dico solo, senza motivare, non ora perlomeno, che Mistyc River mi ha fatto cagare

uno dei film americani piu importanti degli ultimi 15 anni..bene eh
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 21:50  
quote:
In data 2006-11-03 21:47, bunch311 scrive:
quote:
In data 2006-11-03 17:07, AlZayd scrive:
Non amo particolarmente Eastwood non ho letto nulla di questo topic, dico solo, senza motivare, non ora perlomeno, che Mistyc River mi ha fatto cagare

uno dei film americani piu importanti degli ultimi 15 anni..bene eh


mah,MR in effetti è un'operazione riuscita malino.... si è tentato lo stesso lavorio di reinterpretazioni di materiali e generi(in questo caso il poliziesco )ultraconsolidati,ma il risultato è inferiore di molto alle aspettative e ultimamente vigliacco.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 03-11-2006 21:54  
ah cmq, ribenvenuto seanma!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 21:57  
quote:
In data 2006-11-03 21:54, Ahsaas scrive:
ah cmq, ribenvenuto seanma!


thanks...
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 22:40  
quote:
In data 2006-11-03 20:44, Harold scrive:
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse.



Non credo che tu ti sia mai dimostrato un campione di moderazione in questo. A meno che, abbandonati i panni di mr. Hide, non voglia ripresentarti come dr. Jekil. Ma ad occhio e croce, nutro qualche dubbio. Avverto una mescola delle due personalità.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 22:45  
quote:
In data 2006-11-03 22:40, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-03 20:44, Harold scrive:
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse.



Non credo che tu ti sia mai dimostrato un campione di moderazione in questo. A meno che, abbandonati i panni di mr. Hide, non voglia ripresentarti come dr. Jekil. Ma ad occhio e croce, nutro qualche dubbio. Avverto una mescola delle due personalità.


La vedi perchè c'è,se e quando si attacca gratuitamente me e il mio modo d'esprimermi senza un oggettivo bisogno di farlo. Ciò mi pare comprensibile e giustificabile. Ad ogni modo,essere irruenti è sciocco e inutile.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 22:51  
quote:
In data 2006-11-03 22:45, Harold scrive:
quote:
In data 2006-11-03 22:40, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-03 20:44, Harold scrive:
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse.



Non credo che tu ti sia mai dimostrato un campione di moderazione in questo. A meno che, abbandonati i panni di mr. Hide, non voglia ripresentarti come dr. Jekil. Ma ad occhio e croce, nutro qualche dubbio. Avverto una mescola delle due personalità.


La vedi perchè c'è,se e quando si attacca gratuitamente me e il mio modo d'esprimermi senza un oggettivo bisogno di farlo. Ciò mi pare comprensibile e giustificabile. Ad ogni modo,essere irruenti è sciocco e inutile.




e no eh!, tu sei (eri) irruente anche quando non attaccato. Comunque ninte di che, era solo per precisare.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 22:52  
Nick nuovo, vita nuova!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 22:54  
quote:
In data 2006-11-03 22:52, AlZayd scrive:
Nick nuovo, vita nuova!


infatti,è esattamente cosi che stanno le cose.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 23:01  
quote:
In data 2006-11-03 22:54, Harold scrive:
quote:
In data 2006-11-03 22:52, AlZayd scrive:
Nick nuovo, vita nuova!


infatti,è esattamente cosi che stanno le cose.




Ottimo!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-11-2006 15:18  
quote:
In data 2006-11-03 20:44, Harold scrive:
Io invece rimpiango di continuo l'umiltà e la capacità di confrontarsi senza dileggiare/denigrare gli altri e le loro 'tesi ' in qualsivoglia modo vengano espresse. Già l'ho detto ma se vuoi lo ripeto e magari ci metto pure delle belle e succose parolacce così il messaggio risulta più chiaro:colla minchia che dico che Eastwood è il numero 1 in attività... non me lo sognerei mai anche solo per il fatto che il buon Martin è (grazie a dio )ancora vivo e vegeto... ma da qui a dire che MDB è retorico,rivoltante e ruffiano per me (sottolineo per me,ignorante,superficiale e cazz... Harold) ce ne corre , a fronte di tutto ciò che C.E. ha fatto e ha dato in questi anni..... riguardo poi il tuo (condivisibile )giudizio sulle mie 'parole vuote '... okey lo puoi fare ma a che diavolo ti serve?forse per avere qualche altro sfigatello da prendere per il culo e a cui dimostrare tutta la tua insindacabilità superiorità intellettuale,utilizzando peraltro un linguaggio fintamente pacato ma che sotto sotto ribolle di una bastarda e inutile spocchia?

Oh che peccato ho formulato un periodo lungo più di tre righe chissà quanto sbadiglia ora....

Comunque..... mi sembra pure che abbia una certa coda di paglia quando continui a dire abbasso eastwood anche se nessuno da almeno 5 post sta portando avanti crociate contrarie.... se ti sta tanto sul gozzo non era meglio aprire un topic tutto tuo all'interno del quale declamare trionfalmente la tua consacrata opinione?

E con questo tira pure un bel sospirone,chè ho finito.

E scuuusa se l'ho presa sul personale.....

P.S. : dimenticavo.. se vuoi altre maniere per sentirti grande e invincibile cerca tra i post di 'SEANMA '... credo soddisferai bastantemente la tua sete di superbia... oltre a farti grasse risate ovvio...






Ma sei Seanma! Beh sappi che mi sono trovato molto spesso d'accordo con quello che hai scritto in passato su altri autori (ricordo Fellini).
Però non puoi aspettarti che abbassi la guardia e mi lasci accusare di saccenza e di spocchiosa rudezza comunicativa così tranquillamente.
E questa ultima tua replica è inutilmente violenta, davvero vuota nella sua innocua rabbia aspecifica e non costruttiva.
Fra l'altro sono ben contento di condurre una crociata solitaria contro un film come Million Dollar Baby che rappresenta un festival di luoghi comuni impressionanti.
Per inciso ho visto di recente Gli Spietati e lo giudico uno dei migliori Eastwood di sempre....
Avresti dovuto apprezzare il fatto che mi sono sforzato di leggere le tue opinioni, nonostante il sonno incipiente e la palpebra cadente.
Invece..., tsè che ingratitudine, mi hai coperto di improperi e mi hai creato dei seri problemi di personalità.
Andrò dall'analista.

Il tuo sempre grande e invincibile Schizo.

PS E' un Forum, ed è inevitabile scontrarsi, anzi direi è auspicabile...
Ognuno rimane delle sue opinioni, naturalmente.

PSII Un consiglio: e se tornassi nella versione Seanma?. Così sei un pò deprimente.

_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2006 15:52  
Schizo, ebbbbasta con questa tua avversione per MDB...





_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.129904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: