FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alexander di O.Stone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alexander di O.Stone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Alexander di O.Stone
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-01-2005 18:37  

Parli di sesso virtuale e... PUFF !
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 18:48  
quote:
In data 2005-01-17 18:32, NOODLES1 scrive:
Beh visto che mi scippate le recensioni, sono venuto a farvi visita. Cosa penso di Alexander lo sapete già...

Alessio



Provaci che sei tu, altrimenti ci tocca offenderti


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NOODLES1

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 18:53  
provare cosa? vai al mio sito e leggi. Qualcuno di voi è venuto fin li a allertermi. Gli insulti usali per chi usa le parole altrui, che nel giornalismo è pure reato.

  Visualizza il profilo di NOODLES1  Invia un messaggio privato a NOODLES1    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-01-2005 18:55  
quote:
In data 2005-01-17 17:54, Marienbad scrive:
In cuor mio spero vivamente sia lui.
Questa cosa mi ha avvilita...




il tuo ottimismo mi fa rabbrividire...
allo stesso tempo mi incuriosisce...

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 18:57  
quote:
In data 2005-01-17 18:53, NOODLES1 scrive:
provare cosa? vai al mio sito e leggi. Qualcuno di voi è venuto fin li a allertermi. Gli insulti usali per chi usa le parole altrui, che nel giornalismo è pure reato.



Il fatto di andare sul tuo sito e leggere, in effetti non prova proprio un bel nulla, e la dimostrazione ne è l'operazione alla taxidriver...

La conferma è comunque nelle tue righe, l'avvertimento è partito da me, tant'è che l'ho anche firmato.

Doveroso aggiungere che il mio post precedente, era inverosimilmente ironico...
Nel giornalismo è reato anche essere ironici?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NOODLES1

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 19:01  
Certo che no, ma immagino tu saprai che il tono nelle righe scritte non si sente. Grazie della segnalazione e vi auguro un buon dibattito. Spero di servirvi come spunto. Uno spunto né buono, ne cattivo a priori (ma voglio bene a chi vuole bene a questo ALEXANDER), però uno spunto doc! (ma colui/colei che mi ha copiato mi ha comunque fatto un indiretto complimento). saludos

  Visualizza il profilo di NOODLES1  Invia un messaggio privato a NOODLES1    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 19:03  
Un saggio.
Alla prossima Alessio
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 19:05  
(speriamo che il prossimo babbo copi Ghezzi...)
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-01-2005 19:07  
quote:
In data 2005-01-17 19:05, Marienbad scrive:
(speriamo che il prossimo babbo copi Ghezzi...)



_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 19:29  
bello e irritante... sotto certi aspetti un tantino codardo (ma quando si tratta l'omosessualità in una superproduzione la vendita assicurata val bene qualche taglio qui e la... anche se nn sempre serve)... ma in fin dei conti, con tutti i suoi difetti, risulta essere davvero un bel film, soprattutto un film ben fatto, forse in qualche modo anche sentito realmente... ho passato tre ore guardando un film degno di essere visto nonostante le sensazioni contrastanti... ma in verità apprezzo poco la figura di Alessandro Magno e per questo il film di Stone nn mi ha attratto di più ne tantomeno mi ha aiutato a rivalutare Alessandro... o la sua follia... che forse avrà i suoi lati affascinanti ma a me ha solo fatto incazzare!!!!!!!
mancava solo una comparsata di mel gibson per fare americanata patriottica doc... inutile dire che ne ho apprezzato l'assenza...
altro difetto secondo me Colin Farrell, per carità nulla da dire sulla sua interpretazione, ma scegliere un bruno ossigenato e con la ricrescita abbastanza evidente nn mi ha garbato proprio...
in compenso mi sono innamorato di Angelina Jolie... secondo me perfetta nella parte e cmq bravissima, molto più di quanto avrei creduto possibile... una serpe perfetta!!!

per il resto nulla da dire... la regia è Stone... ed è già di per se una garanzia... forse la sceneggiatura un po' frammentaria... ma di fronte all'eleganza della realizzazione di tutto il film era difficile accorgersene...
un altro malloppone ben fatto...
Amen

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-01-2005 19:32  
quote:
In data 2005-01-17 19:01, NOODLES1 scrive:
(ma colui/colei che mi ha copiato mi ha comunque fatto un indiretto complimento).



Sarà... ma l'utente taxidriver rimane una merda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-01-2005 20:47  
quote:
In data 2005-01-17 19:32, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-17 19:01, NOODLES1 scrive:
(ma colui/colei che mi ha copiato mi ha comunque fatto un indiretto complimento).



Sarà... ma l'utente taxidriver rimane una merda.



e ha anche scroccato del sesso gratis.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-01-2005 20:57  
Ed è anche online.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2005 21:04  
ed infatti venne aperto un topic in off si quelli che copiano recensioni ....

quelli che sembrano originali, acuti

W Amelie

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-01-2005 21:07  

hai capito, sto furbacchione...che gran bastardo.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: