FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FINDING NEVERLAND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FINDING NEVERLAND   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore FINDING NEVERLAND
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:04  
quote:
In data 2006-07-18 14:56, Ilaria83 scrive:
Invece penso proprio che Forster abbia fatto un film furbo e strappalacrime..e sorvoliamo sul fatto che si tratta di un biopic molto molto romanzato(sarebbe potuto essere un ottimo film comunque,ed invece,a mio avvso,è mediocre)..per quanto rigurda Depp,nonostante ritenga The libertine un film di basso livello,credo che lui abbia dato un'ottima interpretazione..


cara lui da sempre un'ottima interpretazione!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 18-07-2006 15:12  
Io visto su Sky 16/9

Il film è molto meno banale di quanto si possa sembrare... In effetti l'ho trovato anche un po' noioso fino a un certo punto, ma la storia dopo un po' finisce per coinvolgere... Il discorso su arte e vita, sospeso tra le sognanti opere di Barry e una realtà altrettanto dolorosa di quella del precedente lavoro di Forster, Monster's Ball, è accennato in maniera forse non nuova ma comunque non eccessivamente retorica. In questo senso il finale, con il passaggio dal mondo delle fate al funerale di Sylvia, è molto riuscito. Come è stato detto un film delicato, che riesce a narrare una storia tragica senza puntare sull'eccesso sentimentalistico, ma mettendo in luce gli elementi che rendono questa vicenda umana degna di essere raccontata.
(purtroppo so' dovuto intervenire con un fake, ma mi andava di spendere due parole in difesa di questo film).

[ Questo messaggio è stato modificato da: PANARIELLO il 18-07-2006 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 15:21  
quote:
In data 2006-07-18 15:04, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-18 14:56, Ilaria83 scrive:
Invece penso proprio che Forster abbia fatto un film furbo e strappalacrime..e sorvoliamo sul fatto che si tratta di un biopic molto molto romanzato(sarebbe potuto essere un ottimo film comunque,ed invece,a mio avvso,è mediocre)..per quanto rigurda Depp,nonostante ritenga The libertine un film di basso livello,credo che lui abbia dato un'ottima interpretazione..


cara lui da sempre un'ottima interpretazione!




Tranne in Finding Neverland!!

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:33  
quote:
In data 2006-07-18 15:21, Ilaria83 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:04, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-18 14:56, Ilaria83 scrive:
Invece penso proprio che Forster abbia fatto un film furbo e strappalacrime..e sorvoliamo sul fatto che si tratta di un biopic molto molto romanzato(sarebbe potuto essere un ottimo film comunque,ed invece,a mio avvso,è mediocre)..per quanto rigurda Depp,nonostante ritenga The libertine un film di basso livello,credo che lui abbia dato un'ottima interpretazione..


cara lui da sempre un'ottima interpretazione!




Tranne in Finding Neverland!!

attenta a cio che dici
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 15:34  
A volte anche Johnny per quanto bravo,padella qualcosa.Vedi c'era una volta in Messico.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 15:37  
quote:
In data 2006-07-18 15:21, Ilaria83 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:04, sorrygorry scrive:
cara lui da sempre un'ottima interpretazione!




Tranne in Finding Neverland!!



Ma siamo sicuri di aver visto lo stesso film?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:44  
quote:
In data 2006-07-18 15:34, rossydepp scrive:
A volte anche Johnny per quanto bravo,padella qualcosa.Vedi c'era una volta in Messico.



questo mi manca...lo vedrò tra poco su sky...mah...johnny che padella! mi cade un mito... ...nessuno è perfetto(johnny xo ci si avvicina molto )...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 15:45  
quote:
In data 2006-07-18 15:44, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:34, rossydepp scrive:
A volte anche Johnny per quanto bravo,padella qualcosa.Vedi c'era una volta in Messico.



questo mi manca...lo vedrò tra poco su sky...mah...johnny che padella! mi cade un mito... ...nessuno è perfetto(johnny xo ci si avvicina molto )...



Vabbè possiamo perdonarlo dato che è bellissimo! Su quello non sbaglia mai!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 15:46  
Sinceramente credo che la questione su Once Upon a Time in Mexico si riduca al semplice fatto che Johnny non ha avuto moltissimo spazio rispetto ad altri personaggi, e per questo non ha potuto emergere.
Cmq se proprio devo citare un ruolo (ATTENZIONE: 'ruolo', non 'interpretazione') mediocre parlo di 'Paura e Delirio a Las Vegas'.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:48  
quote:
In data 2006-07-18 15:46, utopia scrive:
Sinceramente credo che la questione su Once Upon a Time in Mexico si riduca al semplice fatto che Johnny non ha avuto moltissimo spazio rispetto ad altri personaggi, e per questo non ha potuto emergere.
Cmq se proprio devo citare un ruolo (ATTENZIONE: 'ruolo', non 'interpretazione') mediocre parlo di 'Paura e Delirio a Las Vegas'.



mai visto neanche questo...sorry...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 15:49  
quote:
In data 2006-07-18 15:48, sorrygorry scrive:

mai visto neanche questo...sorry...




..Gorry!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 15:50  
Si è vero quello di Paura e delirio a LasVegas era veramente brutto,così come il film.Però certe mosse e atteggiamenti poteva farli solo lui.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:53  
quote:
In data 2006-07-18 15:49, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:48, sorrygorry scrive:

mai visto neanche questo...sorry...




..Gorry!




il mio nick è nato proprio cosi!
gorry era il mio soprannome poi mapo mapo mi ha chiesto scusa in inglese ed è nato SORRYGORRY!!soprannome che io trovo simpaticissimo
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:57  
quote:
In data 2006-07-18 15:50, rossydepp scrive:
Si è vero quello di Paura e delirio a LasVegas era veramente brutto,così come il film.Però certe mosse e atteggiamenti poteva farli solo lui.



prenedi pure un film spazzatura, aggiungici depp e lui fa sempre una bella figura...
hanno fatto bene a candidarlo all'oscar per neverland...peccato che ha slisciato la statuetta anche stavolta...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 15:57  
quote:
In data 2006-07-18 15:53, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:49, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:48, sorrygorry scrive:

mai visto neanche questo...sorry...




..Gorry!




il mio nick è nato proprio cosi!
gorry era il mio soprannome poi mapo mapo mi ha chiesto scusa in inglese ed è nato SORRYGORRY!!soprannome che io trovo simpaticissimo




Gorry mi ricorda 'Gourry', nome di un personaggio di un anime giapponese.
Ma chi è mapo mapo???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: