FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FINDING NEVERLAND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FINDING NEVERLAND   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore FINDING NEVERLAND
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 00:16  
quote:
In data 2006-07-17 22:49, Schizobis scrive:
Anche qui contesto il finale del film.
Bastava fermarsi un attimo prima con la rappresentazione teatrale in assistenza domiciliare. Invece no per qualche lacrima in più ci bruciamo il film...
Che rabbia quel funerale strappa lacrime....



in effetti potevano evitarlo... che poi ho letto, nn ricordo dove, che la fine dei 4 fratelli è ancora più drammatica della morte della madre... ma che cavolo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10


Reg.: 29 Mag 2006
Messaggi: 45
Da: trieste (TS)
Inviato: 18-07-2006 09:25  
fantastico!! ero con le mie 3 migliori amiche e abbiamo condiviso insieme qst meraviglioso film... con ovviamente tutto il finale pieno di fazzoletti... e una volta uscite un super caffe per riprenderci!!!
_________________
la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!!

  Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 18-07-2006 09:27  
Effettivamente non è affatto male...

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 10:46  
Film di una scontatezza e retorica allucinanti,nonchè strasopravvalutato,Depp e Winslet al minimo storico..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 10:49  
quote:
In data 2006-07-18 10:46, Ilaria83 scrive:
Film di una scontatezza e retorica allucinanti,nonchè strasopravvalutato,Depp e Winslet al minimo storico..


Certo che io e te Ila per gli attori non andiamo d'accordo!Passi che non ti è piaciuto il film,passi che non ti ha accontentato Depp( ),ma la Winslet no!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 11:31  
quote:
In data 2006-07-18 10:49, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-18 10:46, Ilaria83 scrive:
Film di una scontatezza e retorica allucinanti,nonchè strasopravvalutato,Depp e Winslet al minimo storico..


Certo che io e te Ila per gli attori non andiamo d'accordo!Passi che non ti è piaciuto il film,passi che non ti ha accontentato Depp( ),ma la Winslet no!




La Winslet è tra le mie attrici preferite(se non la mia preferita in assoluto assieme alla Streep),ma qui proprio non mi ha detto nulla ed anche Depp,che solitamente mi piace,qui è al di sotto dei suoi elevati standard..entrambi hanno fatto di meglio..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 11:35  
Sul fatto che Depp abbia fatto di meglio sono d'accordo,ma la Winslet mi sembrava in pieno possesso delle sue capacità.Certo in Eternal SunShine è stata più brava...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 11:37  
In eternal sunshine è stata strepitosa..a mio avviso da oscar..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 11:38  
quote:
In data 2006-07-18 11:37, Ilaria83 scrive:
In eternal sunshine è stata strepitosa..a mio avviso da oscar..


Non me lo ricordare...Odio l'Academy!!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 11:38  
quote:
In data 2006-07-18 11:38, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-18 11:37, Ilaria83 scrive:
In eternal sunshine è stata strepitosa..a mio avviso da oscar..


Non me lo ricordare...Odio l'Academy!!




Anch'io..profondamente!!

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 13:19  
quote:
In data 2006-07-18 10:46, Ilaria83 scrive:
Film di una scontatezza e retorica allucinanti,nonchè strasopravvalutato,Depp e Winslet al minimo storico..



Ieri sera ho avuto modo di vedere la versione originale (cioè non doppiata in italiano), perchè molto spesso la pellicola deve molto ad un bravo doppiatore... niente che dire. Meravigliosi sia Depp che la Winslet così come da originale.
La scontatezza diciamo che è il presupposto base per ogni biografia, sta al regista essere in grado di proporci la solita pappetta o di trasformarla in qualcosa che va al di là del semplice racconto sulla vita di qualcuno, e secondo me Marc Forster è riuscito nella seconda.
Per quanto riguarda la 'retorica allucinante', beh, se intendi che ha fatto forse un pò leva sul sentimentalismo te lo concedo però lungi dal dire che è caduto in luoghi comuni o che ha provato a proporci un raccontino strappalacrime, perchè credo non si sia discotato troppo dall'obiettivo che si era prefissato.
E non dite che sono di parte solo perchè c'è Depp ... ho riconosciuto io stessa che ad esempio 'the Libertine' fu un film pessimo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 13:32  
quote:
In data 2006-07-18 13:19, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 10:46, Ilaria83 scrive:
Film di una scontatezza e retorica allucinanti,nonchè strasopravvalutato,Depp e Winslet al minimo storico..



Ieri sera ho avuto modo di vedere la versione originale (cioè non doppiata in italiano), perchè molto spesso la pellicola deve molto ad un bravo doppiatore... niente che dire. Meravigliosi sia Depp che la Winslet così come da originale.
La scontatezza diciamo che è il presupposto base per ogni biografia, sta al regista essere in grado di proporci la solita pappetta o di trasformarla in qualcosa che va al di là del semplice racconto sulla vita di qualcuno, e secondo me Marc Forster è riuscito nella seconda.
Per quanto riguarda la 'retorica allucinante', beh, se intendi che ha fatto forse un pò leva sul sentimentalismo te lo concedo però lungi dal dire che è caduto in luoghi comuni o che ha provato a proporci un raccontino strappalacrime, perchè credo non si sia discotato troppo dall'obiettivo che si era prefissato.
E non dite che sono di parte solo perchè c'è Depp ... ho riconosciuto io stessa che ad esempio 'the Libertine' fu un film pessimo.



perfettamente d'accordo... l'ho visto ieri sera e l'ho trovato stupendo! mi piace molto come storia e come interpretazione...è particolare, non è un film scontato...molto molto bello!
(e poi c'è johnny! )
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 13:41  
quote:
In data 2006-07-18 13:32, sorrygorry scrive:

perfettamente d'accordo... l'ho visto ieri sera e l'ho trovato stupendo! mi piace molto come storia e come interpretazione...è particolare, non è un film scontato...molto molto bello!
(e poi c'è johnny! )




skycinema1, eeeh?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 14:56  
Invece penso proprio che Forster abbia fatto un film furbo e strappalacrime..e sorvoliamo sul fatto che si tratta di un biopic molto molto romanzato(sarebbe potuto essere un ottimo film comunque,ed invece,a mio avvso,è mediocre)..per quanto rigurda Depp,nonostante ritenga The libertine un film di basso livello,credo che lui abbia dato un'ottima interpretazione..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 15:03  
quote:
In data 2006-07-18 13:41, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 13:32, sorrygorry scrive:

perfettamente d'accordo... l'ho visto ieri sera e l'ho trovato stupendo! mi piace molto come storia e come interpretazione...è particolare, non è un film scontato...molto molto bello!
(e poi c'è johnny! )




skycinema1, eeeh?



ebbene si!
la prossima volta che lo danno lo voglio vedere in inglese...johnny ha detto che ci ha messo un bel po' di tempo ad imparare l'accento scozzese...x di più sono tornata due giorni fa dalla scozia...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: