FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FINDING NEVERLAND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FINDING NEVERLAND   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore FINDING NEVERLAND
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 21-07-2006 16:48  
magari non ti è sembrato particolarmente espressivo perchè il personaggio in sè non ha un carattere abbastanza irruento e che può colpire una persona: lui vive una vita tranquilla e, nella storia, è presentato, se ricordo bene, nel suo momento di crisi in cui non riesce a trovare una giusta "ispirazione"...quindi, io giustifico con la personalità del personaggio che Depp ha dovuto interpretare la tua opinione negativa; non so, se provi ad andare oltre all'apparenza e a calarti più nel personaggio magari mi capisci...io almeno la vedo a questo modo e ho provato a spiegartelo!

_________________
La migliore difesa è l'attacco
x-men3

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 21-07-2006 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 21-07-2006 16:58  
Senza offesa,ma perchè sono io quella che analizza la sua interpretazione in maniera superficiale e non voi?..può darsi che voi,da fan,lo sopravvalutiate eccessivamente..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-07-2006 17:00  
quote:
In data 2006-07-21 16:58, Ilaria83 scrive:
Senza offesa,ma perchè sono io quella che analizza la sua interpretazione in maniera superficiale e non voi?..può darsi che voi,da fan,lo sopravvalutiate eccessivamente..


Non direi.Non giustifico affatto interpretazioni come quelle di C'era una volta in Messico e Paura e delirio a LasVegas ad esempio.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-07-2006 17:17  
quote:
In data 2006-07-21 16:39, Ilaria83 scrive:

non tiriamo in ballo il fatto che è stato candidato all'oscar perchè non è un metro di giudizio,raramente gli oscar premiano la qualità..




Difatti a Depp non l'hanno dato.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-07-2006 17:18  
quote:
In data 2006-07-21 17:17, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-21 16:39, Ilaria83 scrive:

non tiriamo in ballo il fatto che è stato candidato all'oscar perchè non è un metro di giudizio,raramente gli oscar premiano la qualità..




Difatti a Depp non l'hanno dato.



Già!E non sai quanto mi rode!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-07-2006 17:22  
quote:
In data 2006-07-21 17:00, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-21 16:58, Ilaria83 scrive:
Senza offesa,ma perchè sono io quella che analizza la sua interpretazione in maniera superficiale e non voi?..può darsi che voi,da fan,lo sopravvalutiate eccessivamente..


Non direi.Non giustifico affatto interpretazioni come quelle di C'era una volta in Messico e Paura e delirio a LasVegas ad esempio.




Mi pare che ne parlammo già e fui d'accordo con te, Rossy.
Infatti, il fatto di essere fan non vuol dire non essere in grado di cogliere un'interpretazione mediocre, come Paura e Deliro a Las Vegas o a tratti the Libertine.
Cmq resto del parere che in Neverland abbia dato una delle sue migliori interpretazioni, che è ad esempio di gran lunga superiore a quella del capitano Jack Sparrow (che, tanto per la cronaca, la trovo eccezionale)... non è facile calarsi nel ruolo di un pirata e mettere il pubblico in condizione di ridere, ma credo sia più facile far ridere il pubblico che metterlo in condizione di commuoversi, e commuoversi (spoiler) non per una madre malata di cancro che lascia orfani 4 figli.

_________________
"...E quant'è bello, e quant'è triste, dimenticarsi che il dolore esiste..."

CAMPIONIDELMONDO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 21-07-2006 alle 17:24 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 21-07-2006 18:24  
Parlando di depp nessuno ha mai tirato il ballo il film Il coraggioso di cui è anche regista, non lo ha mai visto nessuno?
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 19:03  
quote:
In data 2006-07-21 16:43, rossydepp scrive:
Massì...è solo questione di opinioni diverse.
Giusto per curiosità,ma qual è il film che ti piace di più con Depp?



a moi?? la maledizione della prima luna( )
e a toi?? conoscendoti(più o meno...) direi edward mani di forbice...
ho indovinato???
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 19:04  
quote:
In data 2006-07-21 17:17, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-21 16:39, Ilaria83 scrive:

non tiriamo in ballo il fatto che è stato candidato all'oscar perchè non è un metro di giudizio,raramente gli oscar premiano la qualità..




Difatti a Depp non l'hanno dato.



giusto giusto giusto!!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-07-2006 20:39  
quote:
In data 2006-07-21 19:03, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-21 16:43, rossydepp scrive:
Massì...è solo questione di opinioni diverse.
Giusto per curiosità,ma qual è il film che ti piace di più con Depp?



a moi?? la maledizione della prima luna( )
e a toi?? conoscendoti(più o meno...) direi edward mani di forbice...
ho indovinato???



Infatti,insieme a Ed Wood.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-07-2006 21:02  
La mia classifica fra i primi 4 che preferisco (dei film, non dell'interpretazione) è:
1)La Maledizione della prima luna
2)Buon Compleanno, Mr. Grape!
3)Ed Wood
4)Edward Mani di Forbici

Neverland ogni volta
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 22:09  
quote:
In data 2006-07-21 20:39, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-21 19:03, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-21 16:43, rossydepp scrive:
Massì...è solo questione di opinioni diverse.
Giusto per curiosità,ma qual è il film che ti piace di più con Depp?



a moi?? la maledizione della prima luna( )
e a toi?? conoscendoti(più o meno...) direi edward mani di forbice...
ho indovinato???



Infatti,insieme a Ed Wood.



dimenticavo!!!! (il tuo avatar!)

_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? (spongebob)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 21-07-2006 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 22-07-2006 01:42  
Sto cazzo di film con tutta la sua retorica stanca mi ha quasi commosso. Anzi avevo proprio gli occhi lucidi. Fanculo gli orfani.

E i film intimisti con il fiato così corto che non possono fare altro che celebrare la fantasia, unica via di fuga per un cinema che ha rifiutato la realtà da ventanni a sta parte. Ma che dico cinema. E' la realtà che ha rifiutato noi.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-07-2006 10:33  
quote:
In data 2006-07-21 21:02, utopia scrive:
La mia classifica fra i primi 4 che preferisco (dei film, non dell'interpretazione) è:
1)La Maledizione della prima luna
2)Buon Compleanno, Mr. Grape!
3)Ed Wood
4)Edward Mani di Forbici

Neverland ogni volta



hai davvero ottimi gusti!!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2006 21:13  
finalmente l'ho visto...e' bellissimo...Troppo emozionante...bello bello bello...sto ancora piangendo... ...molto belloooo!!!!!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: