FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FINDING NEVERLAND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FINDING NEVERLAND   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore FINDING NEVERLAND
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-07-2006 16:01  
Gorry mi ricorda 'Gourry', nome di un personaggio di un anime giapponese.
Ma chi è mapo mapo???

[/quote]
mapo mapo(bellissimo come soprannome, mia invenzione) era un mio compagno di classe..il soprannome cmq deriva dal mio cognome non da un manga...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 18-07-2006 18:17  
quote:
In data 2006-07-18 15:37, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:21, Ilaria83 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:04, sorrygorry scrive:
cara lui da sempre un'ottima interpretazione!




Tranne in Finding Neverland!!



Ma siamo sicuri di aver visto lo stesso film?




Me lo chiedo anch'io..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-07-2006 13:27  
quote:
In data 2006-07-18 18:17, Ilaria83 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:37, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:21, Ilaria83 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 15:04, sorrygorry scrive:
cara lui da sempre un'ottima interpretazione!




Tranne in Finding Neverland!!



Ma siamo sicuri di aver visto lo stesso film?




Me lo chiedo anch'io..


neverland è proprio bello...e johnny è stato davvero molto bravo...può anche darsi che non ti sia piaciuto il film, ma di certo non puoi dire che non ha recitato bene...io, per vedere se un attore recita bene, provo a pensare: non farti condizionare...sta solo recitando...non è lui veramente...
ma in questo film non sono riuscita a vederlo recitare...lo percepivo come se fosse lui veramente...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-07-2006 13:33  
quote:
In data 2006-07-20 13:27, sorrygorry scrive:

neverland è proprio bello...e johnny è stato davvero molto bravo...può anche darsi che non ti sia piaciuto il film, ma di certo non puoi dire che non ha recitato bene...io, per vedere se un attore recita bene, provo a pensare: non farti condizionare...sta solo recitando...non è lui veramente...
ma in questo film non sono riuscita a vederlo recitare...lo percepivo come se fosse lui veramente...




Pienamente d'accordo con te. Forse è stato un pregiudizio nei confronti dei film che l'ha portata a fare questa considerazione, ma può anche darsi che effettivamente Johnny a lei non sia proprio piaciuto...

quote:
In data 2006-07-18 14:56, Ilaria83 scrive:
Invece penso proprio che Forster abbia fatto un film furbo e strappalacrime..e sorvoliamo sul fatto che si tratta di un biopic molto molto romanzato(sarebbe potuto essere un ottimo film comunque,ed invece,a mio avvso,è mediocre)




pareri diversi (anche se con tutta la buona volontà non riesco proprio a trovare una scena in cui mi sia venuto meno)!
Tuttavia, non me la sento proprio di dire che in Libertine è stato meglio che in Neverland...

quote:
In data 2006-07-18 14:56, Ilaria83 scrive:
per quanto rigurda Depp,nonostante ritenga The libertine un film di basso livello,credo che lui abbia dato un'ottima interpretazione..



l'attore rende bene anche quando il film lo mette in condizioni di farlo, non solo perchè c'è la bravura. The Libertine non aveva sapore, non era in grado di coinvolgere lo spettatore... Neverland credo si sia fatto amare di più da pubblico e critica non solo per qualche lacrimuccia venuta giù.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-07-2006 13:44  
io non credo però che sia un film strappalacrime...cioè, è chiaro che qualche lacrimuccia scappa però non penso che sia lo "scopo" del film...viene da piangere per le reazioni dei personaggi i quali non commentano la morte di sylvia...è una cosa molto delicata...in alcuni film viene da piangere perchè qualcuno fa un monologo sulla morte dell'amico e li ti colpiscono le parole...qui sei tu a decidere quando piangere, quando è il momento più struggente perchè le reazioni dei personaggi sono molto vere e sincere...
non so se è chiara la cosa, ma è il modo più chiaro in cui posso spiegarla...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-07-2006 13:53  
quote:
In data 2006-07-20 13:44, sorrygorry scrive:
io non credo però che sia un film strappalacrime...cioè, è chiaro che qualche lacrimuccia scappa però non penso che sia lo "scopo" del film...viene da piangere per le reazioni dei personaggi i quali non commentano la morte di sylvia...è una cosa molto delicata...in alcuni film viene da piangere perchè qualcuno fa un monologo sulla morte dell'amico e li ti colpiscono le parole...qui sei tu a decidere quando piangere, quando è il momento più struggente perchè le reazioni dei personaggi sono molto vere e sincere...
non so se è chiara la cosa, ma è il modo più chiaro in cui posso spiegarla...




quoto tutto
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 20-07-2006 21:51  
Ragà..questa è una delle pochissime interpretazioni di Depp che non mi è proprio piaciuta,l'ho trovato sottotono e la mia opinione non è influenzata dalla mediocrità del film perchè,ripeto,Depp l'ho preferito in The libertine,nonostante il film non sia proprio una perla,tutt'altro..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-07-2006 21:59  
Il ruolo che aveva in The Libertine a mio avviso poteva farlo bene chiunque.Certo lui ci metto un certo brio,una certo qualcosa che mette in ogni personaggio.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-07-2006 23:11  
quote:
In data 2006-07-20 21:59, rossydepp scrive:
Il ruolo che aveva in The Libertine a mio avviso poteva farlo bene chiunque.Certo lui ci metto un certo brio,una certo qualcosa che mette in ogni personaggio.




Il ruolo che gli hanno dato in Neverland, invece, o ce l'hai di tuo oppure rovini tutto un film.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 14:01  
sinceramente a me johnny in questo film è piaciuto veramente molto...non capisco il motivo per affermare che ha recitato male, anche perchè è stato candidato all'oscar per questo...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-07-2006 14:23  
quote:
In data 2006-07-21 14:01, sorrygorry scrive:
sinceramente a me johnny in questo film è piaciuto veramente molto...non capisco il motivo per affermare che ha recitato male, anche perchè è stato candidato all'oscar per questo...




Vabbè, ma credo sia normale avere pareri diversi su un attore... però a me farebbe piacere un esempio per capirne il perchè.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-07-2006 14:36  
quote:
In data 2006-07-21 14:23, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-21 14:01, sorrygorry scrive:
sinceramente a me johnny in questo film è piaciuto veramente molto...non capisco il motivo per affermare che ha recitato male, anche perchè è stato candidato all'oscar per questo...




Vabbè, ma credo sia normale avere pareri diversi su un attore... però a me farebbe piacere un esempio per capirne il perchè.



anche a me...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-07-2006 14:42  
Forse Ilaria è una di quelle che ha particolarmente apprezzato le interpretazioni più sbarazzine di Johnny,e magari non è abituata a vederlo da un punto di vista diverso.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 21-07-2006 16:39  
Scusate ma che esempio volete che vi faccia?fatemelo voi piuttosto..ditemi perchè vi è piaciuto così tanto Depp nel ruolo J.M.Barrie..io le mie ragioni le ho date:l'ho trovato sottotono,non particolarmente espressivo o intenso come nella maggior parte delle sue precedenti interpretazioni..e non tiriamo in ballo il fatto che è stato candidato all'oscar perchè non è un metro di giudizio,raramente gli oscar premiano la qualità..mi spiace ma non riesco a spiegarlo meglio..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-07-2006 16:43  
Massì...è solo questione di opinioni diverse.
Giusto per curiosità,ma qual è il film che ti piace di più con Depp?
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127969 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: