FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHRISTMAS IN LOVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHRISTMAS IN LOVE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore CHRISTMAS IN LOVE
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 19-12-2004 19:25  
bhe quest'anno boldi e co. si sono davvero superati...una bella trama,scene divertenti...e solo una parolaccia in tutto il film!

hanno davvero fatto il salto di qualità definitivo!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 19-12-2004 19:28  
Un mio amico, molto cinicamente, ha risposto: "E' una produzione De Laurentiis...". E ha storto il naso alle "poche parolacce"...

La cosa che mi da' fastidio non e' il fatto che vengano prodotti film del genere, ma che vengano pubblicizzati come colonna portante della stagione natalizia nostrana. Come a dire che non c'e' assolutamente di meglio da andare a vedere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 19-12-2004 alle 19:30 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-12-2004 19:29  
mi stavo giusto chiedendo chi avrebbe mai aperto il topic su questo film.

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-12-2004 19:31  
Un film che evito a priori, anche se come dici tu, in tutto il film c'è solo una parolaccia, penso che sia una vaccata cmq
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-12-2004 19:32  
quote:
In data 2004-12-19 19:29, Hawke84 scrive:
mi stavo giusto chiedendo chi avrebbe mai aperto il topic su questo film.



Complimenti x il nuovo avatar
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-12-2004 19:36  
Temo sia il ricettacolo di tutti coloro che si fanno chiamare attori, a parte Boldi e De Sica, che, ok, fanno roba di merda, ma attori degni almeno una volta lo erano.
Il cast dei principali è questo:

Christian De Sica
Massimo Boldi
Sabrina Ferilli (quella degli spogliarelli per la Roma)
Danny DeVito (e chissà quanti soldi ha preso)
Anna Maria Barbera (ah, attrice?)
Alena Seredova (lei? pure?)
Cristiana Capotondi (lei, per intenderci)
Tosca D'Aquino (la "valletta" di Panariello)
Cesare Bocci (si, quello di "Vivere" e di "Elisa di Rivombrosa" o altro di sto genere)
Ronn Moss (..quello di Beautiful)


eccheccast!!



Si sono superati dici?
Beh ascolta, allora significa che fan veramente cagare di suo.

La coppia è la stessa di ogni anno, i versi tremendamente squallidi son gli stessi, le battute schifosamente squallide son le stesse, le facce degli attori son sempre sempre le stesse, e da noi, per natale, cosa esce?

questo?

beh basta eh


_________________
Passeggiando sulle nuvole gonfie di pioggia cado sul tetto rosso, le tegole scricchiolano mi calo dalla piccola finestra e come tiepido calore ti abbraccio

Sommes nous le jouets du destin ..
Protect me from what I want

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 19-12-2004 alle 19:38 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 19-12-2004 20:18  
Pensate a De Sica senior... poveretto... a forza di rivoltarsi nella tomba è diventato una trivella!
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 19-12-2004 20:21  
Mi togliete una curiosita'?
Ma Ron Moss e' doppiato da Claudio Capone?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-12-2004 20:22  
imprescindibile.

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 19-12-2004 20:24  
quote:
In data 2004-12-19 20:18, Malvasia scrive:
Pensate a De Sica senior... poveretto... a forza di rivoltarsi nella tomba è diventato una trivella!




Ma io penserei anche a Steno...possiamo smentire stavolta la frase fatta "tale padre, tale figlio". Comunque, se c'e' un film che mi piace dei Vanzina e' il trash "Vacanze in America"...

Scusate, pensavo non fosse di Neri Parenti... e io che dai Fantozzi lo stimavo tanto...

_________________
Winston - Ehi, Ray. Tu ci credi in Dio?
Dr. Stantz - Non ci hanno presentati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 19-12-2004 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-12-2004 21:31  
quote:
In data 2004-12-19 19:29, Hawke84 scrive:
mi stavo giusto chiedendo chi avrebbe mai aperto il topic su questo film.


io invece ero quasi sicura che nessuno lo aprisse..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-12-2004 21:36  
quote:
In data 2004-12-19 20:21, Aykroyd85 scrive:
Mi togliete una curiosita'?
Ma Ron Moss e' doppiato da Claudio Capone?


non ho visto questo film e non credo lo vedrò,ma normalmente Ron Moss è doppiato da Capone,si. quindi penso che il doppiatore sia lo stesso anche in questa pellicola.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 00:30  
quote:
In data 2004-12-19 21:36, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-12-19 20:21, Aykroyd85 scrive:
Mi togliete una curiosita'?
Ma Ron Moss e' doppiato da Claudio Capone?


non ho visto questo film e non credo lo vedrò,ma normalmente Ron Moss è doppiato da Capone,si. quindi penso che il doppiatore sia lo stesso anche in questa pellicola.



no!! quindi guardi Beautiful???!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2004 00:47  
Io mi chiedo come si possa essere così disperati e sfigati, da andare a spendere SETTE EURO, e ribadisco SETTE EURO, per vedere un film dei fratelli vanzina...
io davvero non riesco a guardarli neanke quando escono in TV, perchè li ritengo davvero banali e x nulla divertenti.
Non hanno una trama, l'umorismo è elementare, e il cast è sempre quello. Qualche tetta di fuori, qualche parolaccia serve a far incassi da record??
io ogni volta nn riesco a comprendere cosa spinga la gente ad affollare una sala dove trasmettano questi tipi di film.

ce ne sono tanti di meglio ke lo meriterebbero....

sono "aliena" a parlare così, o questa opinione viene codivisa da qualcuno?
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-12-2004 00:55  
quote:
In data 2004-12-20 00:47, LauraX scrive:
Io mi chiedo come si possa essere così disperati e sfigati, da andare a spendere SETTE EURO, e ribadisco SETTE EURO, per vedere un film dei fratelli vanzina...



o di Neri Parenti come questo?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126246 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: