FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHRISTMAS IN LOVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHRISTMAS IN LOVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore CHRISTMAS IN LOVE
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 20-12-2004 14:41  
quote:
In data 2004-12-20 14:35, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-12-20 00:47, LauraX scrive:

io davvero non riesco a guardarli neanke quando escono in TV,


difatti in tv non escono, in un'intervista de sica ha detto che non li fanno trasmettere perchè altrimenti nessuno andrebbe al cinema

io ne ho visto qualcuno, non mi piacciono per nulla, solo una volta, a 17 anni, ho avuto il coraggio di andare al cinema a vederne uno
me ne sono pentita subito
li trovo brutti e banali



però guardi beautiful! non negarlo
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2004 14:43  
quote:
In data 2004-12-20 14:41, Hawke84 scrive:
però guardi beautiful! non negarlo



il primo anno, in prima media poi basta
da piccola qualche errore l'ho fatto
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-12-2004 14:56  
Una commedia di natale, un film comico, un cast SUPERLATIVO!CA**O CHE QUELLO CHE FA BEAUTIFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!DA OSCARRRR

adesso torniamo alla realtà:
che scocciatura!!ogni anno la stessa storia, mai facessero un film buono, ma poi gli attori??..bhu..!!Certi film non dovrebbero proprio produrli, sono sicuro che un 16enne del forum saprebbe fare un lungometraggio più significativo.
Ciao.. alla prossima cag.. cioè commedia!

ciao!
_________________
a volte sono le 24.24

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-12-2004 15:17  
non l'ho ancora visto ma ho i miei dubbi che sia un bel film
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 15:27  
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2004 15:30  
quote:
In data 2004-12-20 15:27, TINTOBRASS scrive:
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...


beh, vale anche per un sacco di altre cose, vedi molti programmi in tv
ho ammesso di essere andata a vederlo una volta
ma forse in un forum di cinema è difficile trovere qualcuno che apprezzi questi prodotti (anche se sono convinta che il tuo discorso fosse + in generale e non solo ristretto a filmup)
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 20-12-2004 15:37  
quote:
In data 2004-12-20 15:27, TINTOBRASS scrive:
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...


fai un salto in tuttotv e ti renderai conto che là questo atteggiamento è molto in voga..
anzi non andarci, fidati e basta!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2004 15:41  
1983 Carlo Vanzina

VACANZE DI NATALE

primo, unico, inimitabile

un CAPOLAVORO

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 15:43  
quote:
In data 2004-12-20 15:30, Ladyanne scrive:
beh, vale anche per un sacco di altre cose, vedi molti programmi in tv
ho ammesso di essere andata a vederlo una volta
ma forse in un forum di cinema è difficile trovere qualcuno che apprezzi questi prodotti (anche se sono convinta che il tuo discorso fosse + in generale e non solo ristretto a filmup)



Il mio discorso è generale, quindi riguarda anche il popolo di Filmup. Riguarda tutti coloro che si vergognano dei film che guardano, a tutti coloro che demonizzavano Franchi ed Ingrassia ed ora sono in prima fila per rivalutarli, etc... Non dimentichiamo che Tullio Kezich (non ha bisogno di presentazioni) ha dichiarato guerra per anni alla farsa popolare, mentre ultimamente ha affermato: "Boldi e De Sica sono come Totò e Peppino: fra alcuni anni saranno in molti a dedicar loro le tesi di laurea" (ed in pochi abbiamo dimenticato la feroce stroncatura che Kezich scrisse contro "L'Esorciccio" nell'ormai lontano 1975). Conformismo o voglia di andare "à rebours", nulla di più...
E poi mi sono veramente stancato di dire sempre le stesse cose: non è con la commedia popolare che occorre prendersela... trovo che cineasti come Squitieri o Zeffirelli siano molto più "pericolosi" e subdoli (il primo soprattutto). Passo e chiudo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 16:55  


40 interventi (contando anche questo) e nessuno che abbia visto il film.

Però, come l'anno scorso (che sia una tradizione), tutti a scagliarsi contro il cinema spazzatura. Probabilmente lo è, un film spazzatura, ma che necessità c'è di dirlo, oltretutto a scatola chiusa? Pensate veramente che serva a qualcuno sentirsi dire che Boldi e Desica fanno film volgari e banali "che non vi fanno ridere", senza approfondire oltre, tentare una lettura sociologica, analizzare una scena, citare una battuta..?

No, non è utile. E poi, se volete fare gli Ayatollah, non basta la sciabola, ci vuole anche il Corano. Qual'è la vostra cultura dell'immagine, la vostra educazione cinematografica? I vostri sono gli sfoghi di chi è cresciuto a pane e Renoir, sono il risultato di un profondo senso estetico ferito a morte, o di chi in fondo vive alla 'periferia' del cinema, in coordinate spazio-temporali ridotte (ultimi vent'anni, hollywood)?
Scusate il tono acre, ma queste geremiadi lasciano il tempo che trovano. La spazzatura d'altronde è ovunque, e non ci vuole un genio a puntare l'indice contro Macdonald's o contro i cantanti fabbricati dalle case discografiche, quando vi sveglierete un po' farete del vostro bersaglio il finto cinema d'autore o i gruppi finto alternativi e allora dimostrerete di avere naso (o occhio)
e poi un Big Mac ogni tanto ce po' anche stà.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 17:40  
quote:
In data 2004-12-20 16:55, vietcong scrive:


40 interventi (contando anche questo) e nessuno che abbia visto il film.

Però, come l'anno scorso (che sia una tradizione), tutti a scagliarsi contro il cinema spazzatura. Probabilmente lo è, un film spazzatura, ma che necessità c'è di dirlo, oltretutto a scatola chiusa? Pensate veramente che serva a qualcuno sentirsi dire che Boldi e Desica fanno film volgari e banali "che non vi fanno ridere", senza approfondire oltre, tentare una lettura sociologica, analizzare una scena, citare una battuta..?

No, non è utile. E poi, se volete fare gli Ayatollah, non basta la sciabola, ci vuole anche il Corano. Qual'è la vostra cultura dell'immagine, la vostra educazione cinematografica? I vostri sono gli sfoghi di chi è cresciuto a pane e Renoir, sono il risultato di un profondo senso estetico ferito a morte, o di chi in fondo vive alla 'periferia' del cinema, in coordinate spazio-temporali ridotte (ultimi vent'anni, hollywood)?
Scusate il tono acre, ma queste geremiadi lasciano il tempo che trovano. La spazzatura d'altronde è ovunque, e non ci vuole un genio a puntare l'indice contro Macdonald's o contro i cantanti fabbricati dalle case discografiche, quando vi sveglierete un po' farete del vostro bersaglio il finto cinema d'autore o i gruppi finto alternativi e allora dimostrerete di avere naso (o occhio)
e poi un Big Mac ogni tanto ce po' anche stà.




Io personalmente non faccio l'Ayatollah come dici tu, ma se mangiare da Macdonald's ti fà schifo, tu che fai, vai a e provi tutti i menù disponibili solo per il gusto (quale?!) di dire, sì l'ho provato e mi ha fatto vomitare?! Lo standard del prodotto che offrono è quello, si può intuire a scatola chiusa il contenuto, sarebbe stupito spendere 7 euro per vedere una pellicola che molto probabilmente non soddisferebbe. Io preferisco vedere altro al cinema.

Qui NESSUNO ha criticato il FILM IN SE' STESSO, ma questo filone di qualità scadente (non puoi negarlo)che sforna pellicole con cadenza annuale. Che poi la gente li ami e li và a vedere........Bhe anche i Macdonald's sono sono sempre presi d'assalto anche se TUTTI sanno le porcherie che vendono.

Qui parla di cinema gente che AMA il cinema come ARTE e non come BENE DI CONSUMO e basta, normale che in questo topic ci si scagli contro il Filmaccio (questo almeno concedimelo) in questione.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-12-2004 18:05  
quote:
In data 2004-12-20 15:27, TINTOBRASS scrive:
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...



Già, è sempre la stessa solfa, un po' come Il Grande Fratello , tutti lo denigrano (o almeno così dicono), ma è uno dei programmi più gettonati.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 18:13  
quote:
In data 2004-12-20 18:05, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-20 15:27, TINTOBRASS scrive:
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...



Già, è sempre la stessa solfa, un po' come Il Grande Fratello , tutti lo denigrano (o almeno così dicono), ma è uno dei programmi più gettonati.




Se dipendesse da mè.....

Mai visto uno dei loro "film" al cinema

Contando le 4 edizioni avrò visto 2 ore di trasmissione in tutto del GF, qust'anno non ho visto nemmeno la satira della Gialapas xchè non mi piaceva........

Marò se dipendesse da mè!

_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una RAGAZZA, grazie!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 20-12-2004 alle 18:14 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-12-2004 23:35  
quote:
In data 2004-12-20 15:27, TINTOBRASS scrive:
Chissà perché non ho mai sentito dire a nessuno: "Il "cinepanettone" di Boldi-De Sica-Parenti mi diverte"... come ogni anno, però, le sale sono affollate e gli incassi lievitano... quanta ipocrisia c'è in giro! Quanto conformismo stupido...


Già. E' un disprezza-compra sempreverde per moltissime persone. Sicuramante meglio la genuina-ingenuità di chi ride senza sapere il perchè e di chi si diverte con poco. Non è il mio caso, e quindi me ne sto zitto. Anzi non avrei nemmeno dovuto postare, a ben pensarci.

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 21-12-2004 15:35  
Dubito, e forse errando, che il disprezza-compra di cui ivi si argomenta sia attuato dalle stesse persone: questo è dimostrato dal fatto che, parlando in un'ambito mediatico-comunicativo come Filmup, ben in pochi hanno visto questa becera inciviltà firmata Neri Parenti, ivi compreso il sottoscritto che ben se ne guarda dal recarsi in una sala cinematografica per dar lustro a un lungometraggio indegno di cui sopra.
Non credo che esistano persone di sì arguto squallore che si rechino a visionare questi pseudo-"cinepattoni" con divertimento e goliardia e successivamente si apprestino a criticarli per unirsi all'onda di inutile "conformismo" (anche se non starei a generalizzare con tale termine) di critica recensistica cinematografica.
Ma forse sono portato a pensare ciò causa la mia ingenuità.
_________________
"Ma voi che siete uomini
sotto il vento e le vele
non regalate terre promesse
a chi non le mantiene"

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 21-12-2004 alle 15:37 ]

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.130239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: