FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHRISTMAS IN LOVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHRISTMAS IN LOVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore CHRISTMAS IN LOVE
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2005 01:48  
7 pagine dico!
7 pagine cazzo!
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2005 01:51  
quote:
In data 2005-01-08 01:48, McMurphy scrive:
7 pagine dico!
7 pagine cazzo!




Cazzo, chiudete questa merda di topic!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-01-2005 01:51  

_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-01-2005 02:18  
quote:
In data 2005-01-08 01:39, Marienbad scrive:
Nensi, di recente ci stai andando giù pesante con le droghe?



Quanto sei tenera dolce Marien..
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2005 02:19  
Ti voglio bene anche io Nensi
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 08-01-2005 03:55  
christmas in love?? what a shit

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 16-02-2005 16:29  
bene..sono nuovo di questo forum..e....penso che..(dati i commenti su christmas in love nelle precedenti pagine...)verrò insultato..e....forse..preso poco sul serio...bene...io adoro...come quasi tuttti i film in cui recitano boldi(soprattutto)...e de sica..christmas in love...
perchè...è uno di quei film che mi fà sbellicare dalle risate per tutta la sua durata...poi cosa c'è di meglio quando è anche arricchito da un cast con anche belle donne(ferilli e seredova)...e poi...almeno è una mia teoria..a scanso di equivoci...
i film comici devono far ridere: e questo..almeno per me-ci riesce a pieno...gag veramente "malate"..di comicità super demenziale....sempre belle ambientazioni.....come piace a me...insomma...un mio obbligo per ogni natale..(quest'anno è toccato a christmas in love...nei precedenti anni a natale sul nilo-in india etc...)...non per altro...ritengo boldi...il maestro indiscusso della comicità italiana...e ragazzi...mi tocca pararmi il sedere dicendo...de gustibus...ma non nego che tutto questo(cioè il mio "godere" davanti ai suoi film)...non mi faccia immensamente piacere...



_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:30  
la solita scemenza

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 20-02-2005 23:02  
quote:
In data 2004-12-19 19:28, Aykroyd85 scrive:
Un mio amico, molto cinicamente, ha risposto: "E' una produzione De Laurentiis...". E ha storto il naso alle "poche parolacce"...

La cosa che mi da' fastidio non e' il fatto che vengano prodotti film del genere, ma che vengano pubblicizzati come colonna portante della stagione natalizia nostrana. Come a dire che non c'e' assolutamente di meglio da andare a vedere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 19-12-2004 alle 19:30 ]


come faccio a non darti ragione????
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.006771 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: