FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore Jennifer Lopez
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-03-2003 23:35  
Potreste motivare il vostro disprezzo per la voce di JLO?
Troppo da bambina? Troppo violenta? Troppo truccata da effetti sonori?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 29-03-2003 23:59  
quote:
In data 2003-03-25 20:57, SBRANGO scrive:
quote:
In data 2003-03-16 21:39, Vitalogy scrive:
... è per caso quella culona coatta che fa finta di saper cantare e recitare?






SONO PIU' CHE CERTO DEL FATTO CHE TU SIA MEGLIO.....MAVAFF



Grazie tesoro, ricambio con tutto il cuore
Mamma mia quanto diventate permalosi quando qualcuno vi tocca il vostro idolino di plastica...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-03-2003 13:16  
quote:
In data 2003-03-29 23:35, SolidSnake scrive:
Potreste motivare il vostro disprezzo per la voce di JLO?
Troppo da bambina? Troppo violenta? Troppo truccata da effetti sonori?


La voce di una CANTANTE è ben altro! Certo, lei non potrebbe di sicuro usare un bella estensione (se l'avesse) nelle sue canzonette, e per il genere di musica che canta fa anche troppo, ma le voci che ti emozionano sono ben altre!!

_________________
Il 75% dei ragazzi dichiara di amare il cinema: soprattutto le ultime poltrone.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 30-03-2003 alle 13:19 ]

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 16:12  
Ma sono l'unico a cui piace?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-03-2003 16:47  
quote:
In data 2003-03-21 18:26, denisuccia scrive:
Mah.

Io penso non ci sia affatto paragone tra Jennifer Lopez e Leonardo Di Caprio.

E, al di là dei cuoricini e dell'avvenenza fisica (di cui il caro Leo di certo difetta) posso dire che, a mio avviso, non esiste ALCUN termine di paragone tra i due.

Che possano piacere o no, entrambi, fisicamente e caratterialmente, io non riesco a concepire Jennifer Lopez a fare la parte di una ritardata mentale. Non ce la faccio, mi spiace. Se ci riuscisse sarei veramente stupita.

Eppure non nego di aver visto qualche film della Lopez. Non lo nego affatto. Ma in nessuno l'ho trovata convincente.

Prima di tutto perchè non si schioda di dosso il voler apparire bella. A tutti i costi bella.

In Selena, solo, sono riscita a notare una certa naturalezza, ma questo, forse, perchè era agli inizi della sua "carriera cinematografica". Successivamente ha, sempre di più, tentato di sovrapporre il suo aspetto fisico alla sua bravura. Sempre.
Non ho mai visto un film in cui mette in gioco il suo aspetto fisico, la sua bellezza.
Mi spiace ma ancora non ne ho trovato uno a parte, come ho detto, Selena.

Per Di Caprio spenderò poche parole, pochissime, prima di tutto perchè non è il topic giusto, secondo perchè ne ho già spese veramente tantissime e non stà a me doverlo difendere, lo fa benissimo da solo.
Di Caprio è stato in grado di impersonificare ogni santissimo personaggio senza mai dare l'impressione di essere sempre lui l'attore.
Come avevo già detto in Sondaggi ha ricoperto una vastissima scala di personaggi senza cadere mai nel banale.
Si è preso in giro, si è preso sul serio, si è fatto insultare, ha fatto scelte sbagliate, ha fatto tante scelte sbagliate, Titanic per prima, però non si può dire che, per quanto un film abbia fatto schifo lui non si sia meritato il titolo di Attore.

Questo al di là dei gusti soggettivi.
Io detesto Jennifer Lopez ma devo ammettere che ha i suoi pregi, l'intraprendenza, la forza di volontà e forse l'intuito.

Ma fino a quando non riuscirà a uscire dal suo personaggio non la prenderò mai sul serio, è commerciale quanto la coca cola.

E questo non significa che io non abbia rispetto verso chi trova che lei sia brava, affatto, però trovo piuttosto sciocco insultare un attore per far apparire migliore lei. Se uno è bravo è bravo sempre, senza difese.

( ORE 18.11... EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG? E CHE SUCCEDE???)






finalmente una che dice che Di Caprio fa cagare fisicamente!!!!Sembra un eunuco,bianco come una mozzarella,glabro con la pancetta.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 17:00  
SimeOne

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2003 21:48  
quote:
In data 2003-03-30 16:12, FlatEric scrive:
Ma sono l'unico a cui piace?



No, anche a me piace J.lo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-03-2003 22:40  
quote:
In data 2003-03-30 21:48, Squall scrive:
quote:
In data 2003-03-30 16:12, FlatEric scrive:
Ma sono l'unico a cui piace?



No, anche a me piace J.lo!


I J.Lo !!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 31-03-2003 00:24  
quote:
In data 2003-03-30 16:47, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-03-21 18:26, denisuccia scrive:
Mah.

Io penso non ci sia affatto paragone tra Jennifer Lopez e Leonardo Di Caprio.

E, al di là dei cuoricini e dell'avvenenza fisica (di cui il caro Leo di certo difetta) posso dire che, a mio avviso, non esiste ALCUN termine di paragone tra i due.

Che possano piacere o no, entrambi, fisicamente e caratterialmente, io non riesco a concepire Jennifer Lopez a fare la parte di una ritardata mentale. Non ce la faccio, mi spiace. Se ci riuscisse sarei veramente stupita.

Eppure non nego di aver visto qualche film della Lopez. Non lo nego affatto. Ma in nessuno l'ho trovata convincente.

Prima di tutto perchè non si schioda di dosso il voler apparire bella. A tutti i costi bella.

In Selena, solo, sono riscita a notare una certa naturalezza, ma questo, forse, perchè era agli inizi della sua "carriera cinematografica". Successivamente ha, sempre di più, tentato di sovrapporre il suo aspetto fisico alla sua bravura. Sempre.
Non ho mai visto un film in cui mette in gioco il suo aspetto fisico, la sua bellezza.
Mi spiace ma ancora non ne ho trovato uno a parte, come ho detto, Selena.

Per Di Caprio spenderò poche parole, pochissime, prima di tutto perchè non è il topic giusto, secondo perchè ne ho già spese veramente tantissime e non stà a me doverlo difendere, lo fa benissimo da solo.
Di Caprio è stato in grado di impersonificare ogni santissimo personaggio senza mai dare l'impressione di essere sempre lui l'attore.
Come avevo già detto in Sondaggi ha ricoperto una vastissima scala di personaggi senza cadere mai nel banale.
Si è preso in giro, si è preso sul serio, si è fatto insultare, ha fatto scelte sbagliate, ha fatto tante scelte sbagliate, Titanic per prima, però non si può dire che, per quanto un film abbia fatto schifo lui non si sia meritato il titolo di Attore.

Questo al di là dei gusti soggettivi.
Io detesto Jennifer Lopez ma devo ammettere che ha i suoi pregi, l'intraprendenza, la forza di volontà e forse l'intuito.

Ma fino a quando non riuscirà a uscire dal suo personaggio non la prenderò mai sul serio, è commerciale quanto la coca cola.

E questo non significa che io non abbia rispetto verso chi trova che lei sia brava, affatto, però trovo piuttosto sciocco insultare un attore per far apparire migliore lei. Se uno è bravo è bravo sempre, senza difese.

( ORE 18.11... EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG? E CHE SUCCEDE???)






finalmente una che dice che Di Caprio fa cagare fisicamente!!!!Sembra un eunuco,bianco come una mozzarella,glabro con la pancetta.....



Sei rimasto indietro!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 31-03-2003 01:16  
Ma sei pagine per questo 'argomento' non sono eccessive? direi che può bastare -_- azz ho contribuito all'aumento ... vabbhe!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-03-2003 20:38  
Come fa a piacere Jennifer Lopez? Fa cagare come canta e anche come recita (ammesso che reciti)...
E il brutto è che dice di non essersi montata la testa. Basta vedere il suo video per capire che non è vero.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 20:44  
Beh siamo in 3 su 193428754?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2003 21:09  
Comunque è vero che si è montata troppo la testa...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 09:25  
quote:
In data 2003-03-31 21:09, Squall scrive:
Comunque è vero che si è montata troppo la testa...



ma no lei è sempre la ragazza del quartiere, non importano i goielli che ha...



  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 01-04-2003 09:46  
quote:
In data 2003-03-31 20:38, RickBlaine scrive:
Come fa a piacere Jennifer Lopez? Fa cagare come canta e anche come recita (ammesso che reciti)...
E il brutto è che dice di non essersi montata la testa. Basta vedere il suo video per capire che non è vero.




Ma quel video (jenny from the block, immagino) è autoironico e simpatico, uno spaccato della sua vita con paparazzi, bella vita etc etc

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.129789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: