FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore Jennifer Lopez
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-03-2003 15:19  
MA PERCHE CE L'AVETE TANTO CON JLO?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 14:18  
quote:
In data 2003-03-19 00:52, Nightmoves scrive:
Ma come?
Se fà cinema Di Caprio figuriamoci se non può farlo JLO!!!!






che bella battuta!!!





era una battuta, vero?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 16:56  
Si
Era una battuta, certo........ come quelle di chi sostiene che Jlo sia uscita dal cesso.

Ma quella scommetto ti è piaciuta di più vero?

Ho già espresso il mio giudizio (completamente negativo)su Leonardo Di Caprio in un altro topic (quello sugli attori che ci stanno più antipatici e che apprezziamo di meno)....... Valery, che lo apprezza molto, suo malgrado, è stata capace di reggere il discorso col sottoscritto molto educatamente e civilmente.
Cosa alquanto rara su questo forum....... dove il rispetto per le opinioni degli altri vale meno di zero.

Ma stò cercando di adeguarmi al vostro modo di fare......credo ci riuscirò abbastanza bene dopotutto.

Mi serve solo un pò di "pratica"

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 17:10  
I JLO
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-03-2003 18:21  
Come cantante può forse passare,
qualche canzoncina orecchiabile ma poi basta sono sempre tutte uguali.
Come attrice nn mi garba molto e onestamente mi sembra già troppo chiamarla"Attrice"Insomma è un insulso a chi recita davvero e c mette l'anima nel proprio lavoro...
Poi nn mi sta nemmeno molto simpatica..
sopratutto perchè dice d rimanere sempre la stessa ragazza d un tempo..
se deve pigliare qlc per i fondelli nn dica certe idiozie... fa prima..

_________________
"Ballava,girava su se stessa,vorticava su un vecchio tappeto persiano negligentemente disteso sotto i piedi;e ogni volta che,girando,lo splendido suo visino vi passava innanzi,i suoi occhi neri vi gettavano un lampo...."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 21-03-2003 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 18:26  
Mah.

Io penso non ci sia affatto paragone tra Jennifer Lopez e Leonardo Di Caprio.

E, al di là dei cuoricini e dell'avvenenza fisica (di cui il caro Leo di certo difetta) posso dire che, a mio avviso, non esiste ALCUN termine di paragone tra i due.

Che possano piacere o no, entrambi, fisicamente e caratterialmente, io non riesco a concepire Jennifer Lopez a fare la parte di una ritardata mentale. Non ce la faccio, mi spiace. Se ci riuscisse sarei veramente stupita.

Eppure non nego di aver visto qualche film della Lopez. Non lo nego affatto. Ma in nessuno l'ho trovata convincente.

Prima di tutto perchè non si schioda di dosso il voler apparire bella. A tutti i costi bella.

In Selena, solo, sono riscita a notare una certa naturalezza, ma questo, forse, perchè era agli inizi della sua "carriera cinematografica". Successivamente ha, sempre di più, tentato di sovrapporre il suo aspetto fisico alla sua bravura. Sempre.
Non ho mai visto un film in cui mette in gioco il suo aspetto fisico, la sua bellezza.
Mi spiace ma ancora non ne ho trovato uno a parte, come ho detto, Selena.

Per Di Caprio spenderò poche parole, pochissime, prima di tutto perchè non è il topic giusto, secondo perchè ne ho già spese veramente tantissime e non stà a me doverlo difendere, lo fa benissimo da solo.
Di Caprio è stato in grado di impersonificare ogni santissimo personaggio senza mai dare l'impressione di essere sempre lui l'attore.
Come avevo già detto in Sondaggi ha ricoperto una vastissima scala di personaggi senza cadere mai nel banale.
Si è preso in giro, si è preso sul serio, si è fatto insultare, ha fatto scelte sbagliate, ha fatto tante scelte sbagliate, Titanic per prima, però non si può dire che, per quanto un film abbia fatto schifo lui non si sia meritato il titolo di Attore.

Questo al di là dei gusti soggettivi.
Io detesto Jennifer Lopez ma devo ammettere che ha i suoi pregi, l'intraprendenza, la forza di volontà e forse l'intuito.

Ma fino a quando non riuscirà a uscire dal suo personaggio non la prenderò mai sul serio, è commerciale quanto la coca cola.

E questo non significa che io non abbia rispetto verso chi trova che lei sia brava, affatto, però trovo piuttosto sciocco insultare un attore per far apparire migliore lei. Se uno è bravo è bravo sempre, senza difese.

( ORE 18.11... EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG? E CHE SUCCEDE???)


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 19:37  
Anch'io penso che non ci sia paragone.
Ma in maniera opposta a ciò che pensi tu.

Non considero JLo una grande attrice (ci mancherebbe altro). L'ho apprezzata in quasi tutte le sue interpretazioni ma.....non mi sogno neppure di appellarla come una grande attrice.
Tuttavia la trovo piacevole (non solo esteticamente).

Al contrario considero Leonardo un pessimo attore. Probabilmente il peggiore in assoluto (tra quelli noti perlomeno).
Non lo "insulto" ma semplicemente esprimo la mia opinione negativa su di lui.
Mi ha deluso in ogni sua interpretazione....... e Titanic......si, ti dò "ragione".... una scelta sbagliatata anche secondo me.
La scelta sbagliata però l'ha fatta il regista a mio parere.
A me Titanic è piaciuto moltissimo gli unici nei (a parer mio) sono stati Di Caprio e Kate Winslet...... avrei scelto qualcuno più "carismatico" e più "capace" per i loro ruoli.

Non mi piace usare l'aggettivo "commerciale" come dipregiativo.

PS
Mi piace la coca cola invece!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 19:40  
quote:
In data 2003-03-21 19:37, Nightmoves scrive:
Al contrario considero Leonardo un pessimo attore. Probabilmente il peggiore in assoluto (tra quelli noti perlomeno).



adesso non esageriamo! capisco benissimo che non ti piaccia e non ne discuto ma te ne elenco a centinaia peggiori di Di Caprio

dai su, un po' di obiettività!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 19:58  
Non è questione di obiettività.....a me proprio non piace come recita...... ed è impresa ardua trovare qualcuno che mi piaccia di meno tra i grandi nomi.

A voi non è mai capitato trovare (anche in altri campi) nomi noti acclamati da molti ma che a voi proprio non piacevano?

Di Caprio, secondo me, è un personaggio totalmente costruito.....io comunque non sono in grado di riscontrare in lui particolari capacità recitative....anzi!!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 20:19  
Mi sento di concordare con Nightmoves per quanto rigurada Di Caprio... un po' inutile
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-03-2003 20:25  
Molto esauriente l'opinione di Denisuccia su jlo.
Io però penso che, aldilà del fatto che non reciti in modo eccezionale (ho notato che il suo recitare va e viene in certi film, ad esempio x me ha dato una buona prova di se in Prima o poi mi sposo, ma mi ha un pò deluso in Out of Sight) e che sia una cantante secondo alcuni ripetitiva (ragazzi, lo stile e il genere della musica è quello, è naturale che come ritmo un pochino si assomiglino) sia una professionista di tutto rispetto, si è costruita un impero che pende dalle sue labbra in poco più di 10 anni che comprende non solo audience x i film e dischi venduti, ma mi pare abbia fondato una sua catena di cosmetici di livello nazionale e non so quanti ristoranti possieda e non so che altro ancora.
Poi ho visto una foto di lei ventenne ed era grassa e sinceramente parecchio bruttina, è naturale che adesso si dia da fare per apparire bella nei film, forse se fosse stata carina sin da piccola avrebbe avuto più scioltezza adesso.
Con questo il fondatore di questo forum su jlo spiega xke la stima.

Condividete o criticate adesso? (rispettatemi come io ho rispettato voi).


CIAO BELLI

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 20:45  
quote:
In data 2003-03-21 19:37, Nightmoves scrive:
Anch'io penso che non ci sia paragone.
Ma in maniera opposta a ciò che pensi tu.

Non considero JLo una grande attrice (ci mancherebbe altro). L'ho apprezzata in quasi tutte le sue interpretazioni ma.....non mi sogno neppure di appellarla come una grande attrice.
Tuttavia la trovo piacevole (non solo esteticamente).

Al contrario considero Leonardo un pessimo attore. Probabilmente il peggiore in assoluto (tra quelli noti perlomeno).
Non lo "insulto" ma semplicemente esprimo la mia opinione negativa su di lui.
Mi ha deluso in ogni sua interpretazione....... e Titanic......si, ti dò "ragione".... una scelta sbagliatata anche secondo me.
La scelta sbagliata però l'ha fatta il regista a mio parere.
A me Titanic è piaciuto moltissimo gli unici nei (a parer mio) sono stati Di Caprio e Kate Winslet...... avrei scelto qualcuno più "carismatico" e più "capace" per i loro ruoli.

Non mi piace usare l'aggettivo "commerciale" come dipregiativo.

PS
Mi piace la coca cola invece!




Allora posso far passare che ti abbia fatto schifo Ttitanic, ti piaccia fisicamente la Lopez e DiCaprio e la Winslet ti stiano antipatici sino al midollo ... puoi anche considerarli brutti ... perchè a prescindere questo è dato da una certa soggettività.

Ma il talento, le capacità interpretative che questi 2 interpreti hanno (e guarda che non parlo di JLO ma di Winslet e DiCaprio) credo sia indubbio e non mi venite a dire che questo muta da persona a persona ... un po' di obiettività caspita (sembra il solito arrampicarsi sugli specchi per giustificare qualcosa) ... le qualità interpretative hanno un che di oggettivo prima di tutto.

E come se dicessi che : a)Giorgia mi sta sul cazzo; b)le sue canzoni mi fanno cagare (non che non sia vero O.O) ... c) ed è stonata come una campana ... quest'ultimo appunto sembra un po' la giustificazione dei primi due ed è del tutto inveritiero e insensato ... Amen!

PS --> anche a me piace la coca -cola CHEEWAWA °_°

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 21-03-2003 alle 20:50 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 20:48  
quote:
In data 2003-03-21 20:19, FlatEric scrive:
Mi sento di concordare con Nightmoves per quanto rigurada Di Caprio... un po' inutile




ah ma tu consideri 'utile' pure l'Aguilera quindi ...

Gesù sto difendendo diCaprio se me lo avessere detto 5 anni fa non ci averi creduto . eheh
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 21:14  
Non difendo la Aguilera. LA ADORO
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 21:18  
Infatti, SolidSnake, se fai caso io ho citato alcuni pregi di Jen.Lop ( ) primo tra tutti l'intraprendenza.

Niente da dire su questo, si è creata una fortuna intorno e lo ha fatto da sola, tanto di cappello.

La Lopez si è creata una fortuna, un nome, ha creato prodotti e la si trova ovunque.
Di Caprio e la Winslet, per quanto poco o tanto apprezzati, si sono fatti la loro gavetta, si sono messi a lavorare e hanno fatto in modo che il loro nome non venisse associato a poca professionalità.

I film della Winslet hanno tutti una loro continuità, io non riesco a ricordare un film dove lei non sia brava. Sul serio, non ci riesco. Film che non mi sono piaciuti sì, film dove aveva dei personaggi schifosi pure, ma film dopo i quali io abbia detto LA WINSLET MI HA DELUSO proprio no.
Stessa cosa per Di Caprio.
E non penso sia un caso che i suoi prossimi due film siano a fianco della Kidman.
E nemmeno che abbia recitato assieme ad un mostro sacro come Day-Lewis.
Perchè se lo merita, secondo me.


Poi, ripeto, e lo ripeterò fino alla nausea, per ciò che ho saputo considero Di Caprio una persona deliziosa.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.128262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: