FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore Jennifer Lopez
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 24-10-2005 18:07  
quote:
In data 2005-04-17 16:20, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-04-17 10:58, lolly19 scrive:
Ma è diventata una moda considerare la Lopez una mezza puttana?
Ma cazzo!! Che ne sapete voi!!!
Solo perchè è una gran bella donna, non significa che la deve dare a tutti!




mica ho detto che ci va con tutti, ho detto solo che è brava appunto a sc....., anzi è una delle poche che non cambia fidanzato ogni secondo


Infatti cambia marito ogni secondo...
Scherzi a parte..non la trovo malaccio come attrice..insomma non farà la storia del cinema..però non la vedo male in commedie romantiche come ad esempio shall we dance..o vaccate simili..
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 24-10-2005 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 511
Da: Bari (BA)
Inviato: 24-10-2005 19:04  
hai detto bene puo' fare solo vaccate...è inespressiva fà una scena tragica allo stesso modo di una divertente e parla mozzicato...di certo può fare solo quei generi di film senza spingersi oltre...

[ Questo messaggio è stato modificato da: magic90 il 24-10-2005 alle 19:05 ]

  Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 25-10-2005 14:30  
quote:
In data 2005-10-24 14:40, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 14:23, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-10-23 18:54, lolly19 scrive:
L'altra volta ho visto un film con la Lopez e devo dire che come attrice la sto rivalutando moltissimo... mi piace moltissimo la sua spontaneità.

sì, è vero: anch'io!



Ma diverse pagine indietro non dicevi che ti faceva schifo?


si! E' vero, ma adesso anch'io mi sono ricreduta... comunque continua a farmi schifo, ma come persona!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2005 14:31  
Si vede allora quanto poco la conosco di persona...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 25-10-2005 14:33  
io mi riferivo ancora al fatto che non riesco a digerire riguardo alla sua relazione con Ben Affleck, e, soprattutto, al modo in cui è finita!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2005 14:34  
quote:
In data 2005-10-25 14:33, flamestar scrive:
io mi riferivo ancora al fatto che non riesco a digerire riguardo alla sua relazione con Ben Affleck, e, soprattutto, al modo in cui è finita!




Com'è finita?

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 25-10-2005 14:38  
è finita che lei, come c'era da aspettarselo, lo ha lasciato ma, ovviamente, non prima di essersi fatta regalare tipo un'anello di diamanti...e poi Ben Affleck ha fatto tantissiem altre s*******e prima che si lasciassero...!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2005 14:50  
quote:
In data 2005-10-25 14:38, flamestar scrive:
è finita che lei, come c'era da aspettarselo, lo ha lasciato ma, ovviamente, non prima di essersi fatta regalare tipo un'anello di diamanti...e poi Ben Affleck ha fatto tantissiem altre s*******e prima che si lasciassero...!!




Beh... non è l'unica furbastra del cinema americano.
Anche la Catherine Zeta Jones ha chiesto non so quanti soldi al marino nel caso di un divorzio... e così è successo con la Jolie.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 25-10-2005 15:37  
quote:
In data 2005-10-25 14:38, flamestar scrive:
è finita che lei, come c'era da aspettarselo, lo ha lasciato ma, ovviamente, non prima di essersi fatta regalare tipo un'anello di diamanti...e poi Ben Affleck ha fatto tantissiem altre s*******e prima che si lasciassero...!!


Veramente io sapevo che si erano lasciati perchè lui aveva problemi con il gioco d'azzardo e non voleva più sposarsi con lei..In ogni caso, può starti sul cazzo come attrice,come cantante o come ballerina o stilista o qualunque cosa sia..ma non come persona..la conosci?o ti basi solo sulla sua relazione con affleck?

_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 25-10-2005 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 25-10-2005 16:28  
jennifer lopez è una gran bella donna ,ma come attricw sinceramente fa un pò pena,l'unica cosa che sa fare bene è ballare.

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 25-10-2005 16:28  
è di nuovo tra noi!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2005 16:35  
quote:
In data 2005-04-17 10:58, lolly19 scrive:
Ma è diventata una moda considerare la Lopez una mezza puttana?
Ma cazzo!! Che ne sapete voi!!!
Solo perchè è una gran bella donna, non significa che la deve dare a tutti!




breve ripasso di CULtura generale

La da a tutti tranne che a te=ZOCCOLA
La da a tutti e anche a te=SANTA

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
UnCowboy

Reg.: 24 Ott 2005
Messaggi: 64
Da: San Miguel (es)
Inviato: 25-10-2005 18:45  
Jennifer Lopez...
Non si era mai visto passare un culo così in queste terre giallastre.
Certo , rimane solo un culo...
_________________
Troppi bicchieri , ci vedo doppio.
Per fortuna ho due pistole...

  Visualizza il profilo di UnCowboy  Invia un messaggio privato a UnCowboy    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 26-10-2005 14:31  
quote:
In data 2005-10-25 14:50, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-25 14:38, flamestar scrive:
è finita che lei, come c'era da aspettarselo, lo ha lasciato ma, ovviamente, non prima di essersi fatta regalare tipo un'anello di diamanti...e poi Ben Affleck ha fatto tantissiem altre s*******e prima che si lasciassero...!!




Beh... non è l'unica furbastra del cinema americano.
Anche la Catherine Zeta Jones ha chiesto non so quanti soldi al marino nel caso di un divorzio... e così è successo con la Jolie.

sì, è tutta una ruota che gira...e chi ci rimette sono sempre gli uomini!!! Se non si svegliano un pò rimarranno a secco di soldi!! o forse anche loro hanno un secondo fine di pubblicità?? (leviamoci il forse!)

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 26-10-2005 14:37  
quote:
In data 2005-10-25 15:37, 8Erica8 scrive:
quote:
In data 2005-10-25 14:38, flamestar scrive:
è finita che lei, come c'era da aspettarselo, lo ha lasciato ma, ovviamente, non prima di essersi fatta regalare tipo un'anello di diamanti...e poi Ben Affleck ha fatto tantissiem altre s*******e prima che si lasciassero...!!


Veramente io sapevo che si erano lasciati perchè lui aveva problemi con il gioco d'azzardo e non voleva più sposarsi con lei..In ogni caso, può starti sul cazzo come attrice,come cantante o come ballerina o stilista o qualunque cosa sia..ma non come persona..la conosci?o ti basi solo sulla sua relazione con affleck?

_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 25-10-2005 alle 18:19 ]

hai ragione anche tu riguardo ai motivi per cui si sono lasciati...comunque sono una serie di eventi che si sono succeduti, ma la verità non si sa...ovviamente mi baso solamente sulla relazione con Affleck, ma credo di averlo già spiegato a Lolly prima...spero di non aver offeso il tuo idolo ma, permettimi, non la tollero proprio anche se in campo artistico è migliorata notevolmente: finalmente c'è qualcosa che sa fare!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.128261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: