FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore Jennifer Lopez
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-03-2003 22:16  
quote:
In data 2003-03-21 21:18, denisuccia scrive:
Infatti, SolidSnake, se fai caso io ho citato alcuni pregi di Jen.Lop ( ) primo tra tutti l'intraprendenza.

Niente da dire su questo, si è creata una fortuna intorno e lo ha fatto da sola, tanto di cappello.

La Lopez si è creata una fortuna, un nome, ha creato prodotti e la si trova ovunque.
Di Caprio e la Winslet, per quanto poco o tanto apprezzati, si sono fatti la loro gavetta, si sono messi a lavorare e hanno fatto in modo che il loro nome non venisse associato a poca professionalità.

I film della Winslet hanno tutti una loro continuità, io non riesco a ricordare un film dove lei non sia brava. Sul serio, non ci riesco. Film che non mi sono piaciuti sì, film dove aveva dei personaggi schifosi pure, ma film dopo i quali io abbia detto LA WINSLET MI HA DELUSO proprio no.
Stessa cosa per Di Caprio.
E non penso sia un caso che i suoi prossimi due film siano a fianco della Kidman.
E nemmeno che abbia recitato assieme ad un mostro sacro come Day-Lewis.
Perchè se lo merita, secondo me.


Poi, ripeto, e lo ripeterò fino alla nausea, per ciò che ho saputo considero Di Caprio una persona deliziosa.




Specialmente per il discorso sulla Winslet! Che non sceglierà MAI, o comunque non ha MAI SCELTO un film come Prima o poi mi sposo! La sua carriera ( e bravura) sono l'opposto di quella della Lopez. Quest'ultima non è che sia una pessima attrice, ma la trovo comunque molto modesta, sia come cantante che attrice. C'è di peggio, è chiaro, e se la sa cavare, ma in Titanic avrebbe fatto pena.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 22:26  
A dir la verità ho scritto che Titanic mi è piaciuto tantissimo, a prescindere da Di Caprio e la Winslet.
Quest'ultima credo di averla vista solo in Titanic (quindi non posso dire che sia incapace a priori) ma in Titanic non mi è piaciuta neanche lei.

Di Caprio invece...... l'ho "seguito" in diversi suoi film e non sono riuscito mai a digerirlo.
Ed è davvero un incognita per il sottoscritto cosa spinge tante persone a considerarlo bravo.
MAh!?

In ogni caso quasi tutto può essere "soggettivo".
Figuriamoci la recitazione di Leo!!!

C'è gente che dice che Anastacia ha una brutta voce!!
C'è chi schifa Totti o Del Piero.

Solo i mostri sacri non vengono mai (quasi mai) toccati in negativo.
De Niro?
Al PAcino?
Maradona?
Freddy Mercury?

Alcuni esempi......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 21-03-2003 alle 22:28 ]

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 22-03-2003 00:05  
Ehi, ma qui si finisce sempre a parlare di Leo!!!
Solo una cosa: Nightmoves, prima di fare delle critiche dovresti aver visto la maggior parte dei film dell'artista che intendi criticare (mi riferisco soprattutto alla Winslet, ma hai mai visto Jude?). Io ho visto la maggior parte dei film della Lopez, e può passare in determinati ruoli tipo commediola romantica, o robe tipo Anaconda (così si chiamava ), ma se la metti a fare la tossicodipendente, come DiCaprio ha fatto, allora ci sarebbe da ridere. Ognuno fa i film che si merita, dunque.


Ehi Daniel! Anche io non sopporto Giorgia!!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2003 00:17  
Infatti ho ben precisato che l'unico film di Kate Winslet che ho visto è TITANIC e le mie critiche si basano unicamente su quella pellicola dove Kate non mi piaciuta neanche un pò.

Leo invece mi ha deluso in qualsiasi tipo di ruolo. E ho visto diversi suoi film.

Son daccordo invece sul fatto che JLO si può permettere di interpretare solo alcuni tipi di ruoli, non troppo impegnativi.

Molti attori in realtà non potrebbero permettersi ruoli impegnativi (ma gliel' affidano lo stesso)
Ogni riferimento a Leonardo Di Caprio.....non è puramente casuale

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-03-2003 01:56  
quote:
In data 2003-03-21 22:26, Nightmoves scrive:
C'è gente che dice che Anastacia ha una brutta voce!!
C'è chi schifa Totti o Del Piero.




Ah bhe che ci siano non lo metto in dubbio ... c'è gente anche che dice che Leopardi non sapeva scrivere e Picasso viceversa dipingere ... mmmmh nn credo che siano da prendere in considerazione non credi? ... Ripeto un conto è dire che non mi piace un certo attore ... un conto è mettere in dubbio il suo talento ... per me è una cosa che ha a che fare per lo più con l'oggettività (ovviamente l'oggettività in toto non esiste così come l'obiettivita e l'imparzialita' ma tentare un avvicinamamento almeno) ...


  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2003 04:15  
Penso che Leopardi e Picasso debbano essere inseriti di diritto nella sopracitata categoria dei "mostri sacri" semi-intoccabili. Categoria alla quale Di Caprio non appartiene di certo!
Ne deve fare ancora di strada prima di raggiungere certi livelli.........
Questo a mio giudizio ovviamente ma..... se paragono la classe di un Pacino o di un De Niro a Di Caprio.......beh....... è come sparare sull'autoambulanza!



Come faccio a riconoscere le capacità di un attore al quale non riesco ad attribuire alcun talento?
Probabilmente con Di Caprio sono particolarmente severo perchè da un personaggio descritto tanto positivamente dalla critica cinematografica mi aspetterei qualcosa di ottimo, invece.....guardo come lavora e non mi piace.......
lo vedo adatto solo a filmetti come Critters 3 e Buon Compleanno Mr Grape.


Devo farmelo piacere a tutti i costi solo perchè la massa lo considera bravo?
E' questo ciò che stai cercando di dirmi?

Siccome non riesco ad apprezzare il modo di lavorare di Leonardo non sono una persona oggettiva?

Non credo che le cose stiano proprio così come ipotizzi te.....

Vediamo se cambiarà qualcosa dopo aver visto Gangs of Ny e Prova a prendermi...... ma ho seri dubbi.

BYEZ

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2003 09:37  
Nightmoves credo che Daniel e chiunque ti ha risposto non vuole assolutamente farti piacere Di Caprio. Quello che si sta dicendo è che è un bravo attore e questo è riscontrabile da chiunque con un po' di obbiettività. Questo non esclude che a te possa non piacere, che non ti comunichi niente, che ti stia antipatico fino al midollo (per parafrasare Daniel). Nessuno ha detto che è il Dio sceso in terra degli attori, meglio di De Niro ecc. ecc. si sta solo affermando che è un attore di talento. Il fatto che non ti piaccia è del tutto naturale e comprensibile, ma dire che non sa recitare vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 09:55  
o non era un post su Jlo?
Io la trovo simpatica oltre che belloccia. Brava proprio no, ma c'è di peggio diciamo sufficente, meglio comuque di Madonna, come attrice. Come cantante è commerciale, alla radio in macchina si ascolta con piacere.

PS Di Caprio è un buon attore, dire che non sà recitare mi pare una pisciata fuori dal vasino
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-03-2003 12:38  
quote:
In data 2003-03-22 04:15, Nightmoves scrive:
Penso che Leopardi e Picasso debbano essere inseriti di diritto nella sopracitata categoria dei "mostri sacri" semi-intoccabili. Categoria alla quale Di Caprio non appartiene di certo!
Ne deve fare ancora di strada prima di raggiungere certi livelli.........
Questo a mio giudizio ovviamente ma..... se paragono la classe di un Pacino o di un De Niro a Di Caprio.......beh....... è come sparare sull'autoambulanza!



Come faccio a riconoscere le capacità di un attore al quale non riesco ad attribuire alcun talento?
Probabilmente con Di Caprio sono particolarmente severo perchè da un personaggio descritto tanto positivamente dalla critica cinematografica mi aspetterei qualcosa di ottimo, invece.....guardo come lavora e non mi piace.......
lo vedo adatto solo a filmetti come Critters 3 e Buon Compleanno Mr Grape.


Devo farmelo piacere a tutti i costi solo perchè la massa lo considera bravo?
E' questo ciò che stai cercando di dirmi?

Siccome non riesco ad apprezzare il modo di lavorare di Leonardo non sono una persona oggettiva?

Non credo che le cose stiano proprio così come ipotizzi te.....

Vediamo se cambiarà qualcosa dopo aver visto Gangs of Ny e Prova a prendermi...... ma ho seri dubbi.

BYEZ




Heeeeeee?! da un discorso tu ne tiri fuori un altro ... sarai normale?

Cmq Dubliner ha trovato parole più degne e spero che ti abbiano esplicato il mio messaggio ... ah ultima cosa e con questo chiudo considerare un filmetto 'Buon compleanno Mr Grape' pari a 'Critters 3' fa capire molte cose sulla tua obiettività ma forse dovevo comprenderlo quando hai insinuato che JLO ON THE BLOKS sapesse fare qualcosa ... CIAUZ!!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-03-2003 15:56  
quote:
Il fatto che non ti piaccia è del tutto naturale e comprensibile, ma dire che non sa recitare vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi.



ehm.... allora io avanti agli occhi ho le fette di pancetta....
questo fa di me un incompetente nel giudicare le qualità interpretative di un attore immagino.... =(

pazienza =)

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2003 17:42  
Vabbè......se Buon Compleanno Mr Grape deve essere considerato un filmone non ho più parole per ribattere, veramente!
Mi sono cadute le braccia!
E non solo quelle!

Risponderò a Dubliner con un paio di domande.

1)Quali sono , secondo te, le caratteristiche che un attore deve possedere per essere considerato un ottimo attore?

2)Quali capacità, tra quelle da te menzionate riscontri in Di Caprio?

E quali capacità avrebbe tal Di Caprio superiori a tanti altri attori magari molto meno acclamati di lui?
Cerca di spiegarmelo te...... perchè io non sono in grado di scovarle tali capacità...... avrò le fette di prosciutto sugli occhi....sarà come dici te ma.......la recitazione di Di Caprio la trovo pessima.
E in ogni caso, non all'altezza della sua fama. Non per niente al momento è l'attore che mi piace di meno.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-03-2003 19:11  
quote:
In data 2003-03-22 17:42, Nightmoves scrive:
Vabbè......se Buon Compleanno Mr Grape deve essere considerato un filmone non ho più parole per ribattere, veramente!
Mi sono cadute le braccia!
E non solo quelle!


Mi sto preoccupando ... a sto punto mi chiedo se l'italiano lo capisci oppure no .. rileggi il mio post e spiegami dova caspita hai capito che io mi riferivo a 'Buon compeanno Mr. Grape' come un FILMONE (?) ... mi sa che hai la cattiva abitudine di rigirarti la frittata ... male molto male Night!!

Aspettando che ti cadono le braccia e non solo quelle (tranquillo ripeto le tue parole non è un attentato contro di te o chi la pensa come te ... meglio precederti in queste cose) rispondo alla domanda che hai rivolto a Dubliner :

L'evoluzione che ha avuto l'attore nel Cinema dalla sua nascita ad oggi è abbastanza complessa e sarebbe un ottimo post di discussione 'aprilo' pure e ti darò le mie opinioni sul perchè DiCaprio è un bravo interprete, o magari anche medio ma non pessimo ... perchè il 'pessimo' lo sfiorano attori totalmente incapaci come Stallone, Madonna, Marhia Carey etc. e per andare ai nostrani Falchi, Roul Boven (non sbaglio, tranquill,o sono io che l'ho ribatezzato così) e la Bellucci e chi più ne ha più ne metta ...

E con questo ho chiuso sul serio ... non mi sembra il topic adatto per parlare di interpreti ...

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 22-03-2003 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2003 19:50  
Aspettando la risposta di Dubliner.....

quote:
ah ultima cosa e con questo chiudo considerare un filmetto 'Buon compleanno Mr Grape' pari a 'Critters 3' fa capire molte cose sulla tua obiettività....bla bla bla


Questo l'hai scritto tu.
Do you remember?

....critters 3 lo considero un filmetto da..... 2 e mezzo di voto, buon compleanno mr grape lo considero un filmeto da 4 di voto....... anche ammettendo che mr grape sia meglio di critters 3 sempre di filmetto possiamo parlare giusto?
E allora che me ne frega che Mr grape vale 4 e crittres 3, 2 e mezzo.....sempre due film di basso livello sono......non cambia molto.....tu invece mi accusi subito di bassa obbiettività!

Fai un pò te!
Secondo me ti stai attaccando alle sottigliezze un pò troppo......il tuo scopo è diventato dimostrare che io non sono obiettivo a quanto pare.


L'unica cosa certa è che io e te abbiamo gusti cinematografici assai diversi!

PS
A me Stallone piace tantissimo....lo considero proprio bravo! altrochè!

mariah Carey ha fatto un film?

Raul Bova non mi piace....ma secondo me meglio di Leonardo è!
Così come per la Bellucci (personaggio che detesto) eppure le riconosco un certo talento.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-03-2003 20:15  
quote:
In data 2003-03-22 19:50, Nightmoves scrive:
Aspettando la risposta di Dubliner.....

quote:
ah ultima cosa e con questo chiudo considerare un filmetto 'Buon compleanno Mr Grape' pari a 'Critters 3' fa capire molte cose sulla tua obiettività....bla bla bla


Questo l'hai scritto tu.
Do you remember?

Assolutamente si ... ribadisco di non aver affatto detto che i film era un FILMONE ma vabbhe sai i gusti sono gusti (la storia dei numeretti 2/3 era per esplicare o di solito le tue critiche sono queste?) ...

quote:
In data 2003-03-22 19:50, Nightmoves scrive:

Raul Bova non mi piace....ma secondo me meglio di Leonardo è!
Così come per la Bellucci (personaggio che detesto) eppure le riconosco un certo talento.



Hai ragione sono assolutamente genialiii ... non ti accuso di bassa obiettività ... chi io? ma daiii ... anzi!!!

Cmq mi hai fatto fare una risata in questo forum è abbastanza raro ... grazie
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2003 20:43  
Prego!
Sarai sempre allegro se ridi per così poco.

Beato te!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.127668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: