FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Lopez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore Jennifer Lopez
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 22-03-2003 23:22  
Nightmoves scrive.....

"L'unica cosa certa è che io e te abbiamo gusti cinematografici assai diversi!

PS
A me Stallone piace tantissimo....lo considero proprio bravo! altrochè!

mariah Carey ha fatto un film?

Raul Bova non mi piace....ma secondo me meglio di Leonardo è!
Così come per la Bellucci (personaggio che detesto) eppure le riconosco un certo talento."




Nightmoves, a me sembra che tu veda le cose un po' alla rovescia di quello che la maggior parte della gente obiettiva vede. Cos'è, spirito di contrarietà, o cos'altro?
Ho letto cose che voi umani non potete immaginare..... Raul Bova meglio di DiCaprio???? La Bellucci col talento??? Sinceramente sono allibita.
Un'altra cosa, ma te la dico non con l'intento di farti cambiare idea, tanto mi sà che è proprio impossiblie...., ma per farti capire che il discorso dell'oggettività e non ti calza proprio a pennello; secondo me a te Leonardo sta talmente antipatico (gelosia, o semplice antipatia, chissà) che sei acecato da questo risentimento. Comunque sappi che non siamo solo noi (noi, penso la maggior parte della gente, noi pubblico cinematografico, e la gente che il cinema lo fa, i vari Scorsese, Spilberg che guardacaso continuano a scegliere LDC per i loro film) a considerarlo un buonissimo interprete, ma c'è anche un certo Robert De Niro, Leonardo è il suo pupillo, ci sarà un motivo.....

_________________
Valery

* And I say unto you: I shall provide!*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 22-03-2003 alle 23:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 22-03-2003 alle 23:25 ]

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2003 23:25  
quote:
In data 2003-03-22 19:50, Nightmoves scrive:
Raul Bova non mi piace....ma secondo me meglio di Leonardo è!



Bello, allora convinci pure gli altri di questo perchè Ozpetek, Girotti, Nigro, la Mezzogiorno e lo stesso Bova hanno dichiarato, in un'intervista recente, che il povero Raul ha avuto non pochi problemi sul set de La finestra di fronte a causa della sua impostazione rigida e della sua forzatura nell'esprimere alcuni sentimenti.

Scusa ma trovo inutile continuare, posso ben capire che non ti piaccia Di CAprio, posso anche capire che ti piaccia la Lopez (...), ma almeno dì che non ti piace e non che non è bravo, soprattutto sarebbe bello andare oltre al "non mi piace, lo trovo pessimo, è incapace, non sà recitare".

Anche io posso dirlo... un nome a caso... di De Niro... però devo saperlo dimostrare altrimenti le mie parole valgono tanto i film che danno su raidue al sabato sera
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 00:57  
vabbe dai....ho capito!
Non ci può essere dialogo tra noi!

Se uno esprime il suo parere e voi volete farlo passare a tutti i costi per poco oggettivo.

Stiamo davvero sfiorando il ridicolo!
Ha ragione Denisuccia!
E' davvero inutile continuare!
Chi cazzo me lo fà fare a tentare il dialogo con voi?

Quindi vi lascio disquisire in proposito senza di me.....avete ragione voi!
Contenti?

Io sono poco obiettivo
Leonardo Di Caprio è BRAVISSIMO!
MAMMA MIA QUANT'E' BRAVO! Per la miseria!!!
DI CAPRIO è bravo e basta.....la sua "arte recitativa" non può essere criticata!!!!
Chi lo critica non può essere obiettivo!
Chi và contro il giudizio della massa.....non può essere obiettivo!

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

Addio


PS
Vi assicuro che non vedrete più il mio nicknames su questo forum.
Sono arrivato da poco e a parte rare eccezioni son riuscito solo ad incazzarmi quà dentro.
Mi avete aiutato a capire che non è il posto adatto per il sottoscritto

Un saluto a tutti quanti
Buon divertimento.
CIAUZ

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 23-03-2003 alle 01:31 ]

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 23-03-2003 02:10  
eddai non ti incazzare x così poco via!!!
Lascia perdere e magari disquisisci su altro No??
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 03:02  
Ciao Night ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2003 11:19  
quote:
In data 2003-03-17 20:51, SimeOne scrive:
Tra lei e il fidanzato,non so a chi darei fuoco per primo....


tra lei e lo zerbino vorrai dire ..

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2003 14:13  
Penso che tu abbia ragione ad andartene Night, se non sai affrontare un discorso argomentando evidentemente un forum non fa per te.
Hai fatto tutto da solo, nessuno voleva farti cambiare idea ma si stava solo discutendo, cosa che tu non sei stato in grado di fare. Mi dispiace molto di questo davvero, sarai solo uno dei tanti che sputa sentenze e non le sa motivare e quando non sa più cosa dire se ne va. Questo l'hai dimostrato ampiamente anche nel tuo topic in sondaggi.
Non importa, non sei né il primo né l'ultimo.
Se vuoi leggerti perché consediro Di Caprio un buon attore vatti a cercare un topic su di lui (lungo oltre 10 pagine) dove se n'è discusso ampiamente, non mi sembra giusto dilungarmi su un argomento che non è attinente al topic (anche se sulla Lopez mezza pagina bastava e avanzava a dire tutto e di più).

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-03-2003 14:17  
a mio parere non è una grande popstar, cioè ha proprio un filino di voce che le consente di "mettere sù" quelle 3 canzoni in croce...
come attrice non ho avuto il modo di conoscerla bene per giudicarla
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 14:23  
quote:
In data 2003-03-23 14:13, Dubliner scrive:
Penso che tu abbia ragione ad andartene Night, se non sai affrontare un discorso argomentando evidentemente un forum non fa per te.
Hai fatto tutto da solo, nessuno voleva farti cambiare idea ma si stava solo discutendo, cosa che tu non sei stato in grado di fare. Mi dispiace molto di questo davvero, sarai solo uno dei tanti che sputa sentenze e non le sa motivare e quando non sa più cosa dire se ne va. Questo l'hai dimostrato ampiamente anche nel tuo topic in sondaggi.
Non importa, non sei né il primo né l'ultimo.
Se vuoi leggerti perché consediro Di Caprio un buon attore vatti a cercare un topic su di lui (lungo oltre 10 pagine) dove se n'è discusso ampiamente, non mi sembra giusto dilungarmi su un argomento che non è attinente al topic (anche se sulla Lopez mezza pagina bastava e avanzava a dire tutto e di più).



Mi spiace contribuire all'aumento di post per JLO ...
Ma meriti sicuramente un quote ... grande

PS: Dubli il problema è che dicono di andarsene ma puntualmente ritornano ... -_-

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 23-03-2003 21:27  
quote:
In data 2003-03-23 11:19, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-17 20:51, SimeOne scrive:
Tra lei e il fidanzato,non so a chi darei fuoco per primo....


tra lei e lo zerbino vorrai dire ..







_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-03-2003 22:09  
Qualcuno conosce il titolo di studio di jlo o di qualsiasi altro attore abbastanza famoso?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-03-2003 12:50  
quote:
In data 2003-03-23 22:09, SolidSnake scrive:
Qualcuno conosce il titolo di studio di jlo o di qualsiasi altro attore abbastanza famoso?


Sinceramente credo che sia poco importante....la ammiro perchè ha cominciato come cameriera ed adesso è sulla bocca di tutti, e come si dice "non importa parlar bene o male di qualcuno,l'importante è che se ne parli"....da un punto di vista musicale le sue canzoni sono orecchiabili e chi di voi non le ha mai canticchiate o ballate in discoteca? Per quanto riguarda essere un'attrice....posso dire che mi è piaciuta la sua interpretazione in wine and roses accanto a Jack nicholson ( unico film che ho visto con lei ).

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-03-2003 13:04  
Due cose ho ammirato di lei lunedì notte...

Il fidanzato...

E il vestito...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 13:24  
Grande JLO.....

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-03-2003 20:57  
quote:
In data 2003-03-16 21:39, Vitalogy scrive:
... è per caso quella culona coatta che fa finta di saper cantare e recitare?






SONO PIU' CHE CERTO DEL FATTO CHE TU SIA MEGLIO.....MAVAFF
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.127796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: