FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete dato il vostro primo bacio?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete dato il vostro primo bacio?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore dove avete dato il vostro primo bacio?????
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 08:46  
quote:
In data 2005-02-03 23:14, ginestra scrive:
Ah, dimenticavo una cosa importante: lui non si era ancora dichiarato, praticamente l'ho svegliato io.



non me lo avevi mai raccontato...

Il mio primo bacio...
Era una bel pomeriggio di Febbario/Marzo, stavamo sulla via del ritorno dopo una lunga passeggiata al centro. Non avevo fatto altro che pensare per tutto il tempo:adesso la bacio, adesso la bacio, adesso la bacio. Ma ero timido, giustamente impacciato, e l'istinto non prevaricava la timorosa ragione. Ormai sulla via del ritorno, stavamo attraversando uno dei tanti e bellissimi ponti sul Tevere. Lei si sedette sul muretto, e lì con il sole ormai al tramonto, con l'isola Tiberina sullo sfondo immersa in rosse correnti, ci baciammo.
Penso allora di non aver pensato affatto, di aver semplicemente seguito la mia impulsività.Lei era bellissima, il bacio fu bellissimo.


Dopo una settimana ci siamo lasciati.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 04-02-2005 alle 08:47 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-02-2005 11:06  
Fu tanto per farlo. Nessuna emozione particolare: di lei non me ne fregava niente, seppure fosse bella (devo dirlo, no?). Location: anonima.
Per la location di merda posso cavare dal cilindro quella della prima leccata di figa: da monitore di snowboard, in una camera con 20 persone (adulti, dai 18 in su), io (15enne e monitore più giovane) verso le 5 di mattina mi portai una 13enne mia allieva di cui approfittai in modo vergognoso, soprattutto pensando alla considerazione di cui non la degnai l'indomani, mentre le persone attorno a me dormivano profondamente. A pensarci mi vien da sorridere ancora oggi. E poi dovevano ancora crescerle i peli, povera piccola.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2005 11:27  


pensavo che solo cherubino osasse tanto

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Sylvia

Reg.: 19 Mag 2004
Messaggi: 87
Da: Kyjov (es)
Inviato: 04-02-2005 11:30  
confermo quanto scrissi in precedenza

attenta remedios

quote:
In data 2005-01-23 20:49, Sylvia scrive:
quote:
In data 2005-01-22 11:28, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-22 11:06, anthares scrive:
dato che, nella vita, qualcosa da imparare c'è sempre, penso sia bello guardarli con qualcuno con cui poi, eventualmente, passare dalla visione alla messa in pratica.


Soprattutto per golden showers, fist fucking, shitting e bondage.



non ti facevo così porco


  Visualizza il profilo di Sylvia  Invia un messaggio privato a Sylvia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 11:42  
quote:
In data 2005-02-04 11:06, Michi81 scrive:
.. mentre le persone attorno a me dormivano profondamente...



ma lei avrà sentito qualcosa???

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-02-2005 11:42  
quote:
In data 2005-02-04 11:06, Michi81 scrive:
Fu tanto per farlo. Nessuna emozione particolare: di lei non me ne fregava niente, seppure fosse bella (devo dirlo, no?). Location: anonima.
Per la location di merda posso cavare dal cilindro quella della prima leccata di figa: da monitore di snowboard, in una camera con 20 persone (adulti, dai 18 in su), io (15enne e monitore più giovane) verso le 5 di mattina mi portai una 13enne mia allieva di cui approfittai in modo vergognoso, soprattutto pensando alla considerazione di cui non la degnai l'indomani, mentre le persone attorno a me dormivano profondamente. A pensarci mi vien da sorridere ancora oggi. E poi dovevano ancora crescerle i peli, povera piccola.




no words..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 11:46  
quote:
In data 2005-02-04 11:42, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-04 11:06, Michi81 scrive:
Fu tanto per farlo. Nessuna emozione particolare: di lei non me ne fregava niente, seppure fosse bella (devo dirlo, no?). Location: anonima.
Per la location di merda posso cavare dal cilindro quella della prima leccata di figa: da monitore di snowboard, in una camera con 20 persone (adulti, dai 18 in su), io (15enne e monitore più giovane) verso le 5 di mattina mi portai una 13enne mia allieva di cui approfittai in modo vergognoso, soprattutto pensando alla considerazione di cui non la degnai l'indomani, mentre le persone attorno a me dormivano profondamente. A pensarci mi vien da sorridere ancora oggi. E poi dovevano ancora crescerle i peli, povera piccola.




no words..




sai Michi non ha peli sulla lingua....



PS: per questa merito di vincere la gara delle coppie!!!!
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-02-2005 11:49  
..ma non posso che ribadire
mio caro è molto probabile che avrai il mio voto,nonostante tu mi abbia sedotta e abbandonata
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-02-2005 11:54  
quote:
In data 2005-02-04 11:46, joeblack scrive:

sai Michi non ha peli sulla lingua....



PS: per questa merito di vincere la gara delle coppie!!!!






Ahhhhh... squallida e bellissima!

Ah, io non voto te, voto Zago che si trascina dietro uno che fa 'ste battute...!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-02-2005 11:56  
quote:
In data 2005-02-04 08:39, medea1976 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:02, Mizar81 scrive:
Seduti sulla paglia, all'ombra di una vecchia tettoia, col sole pomeridiano che illuminava le montagne carniche...

Bene, ho vinto! La mia location è la più figa!




Aspetta, senti questa...
Sdraiati su un prato a guardare le stelle di una splendida notte estiva sulle Dolomiti...era un lontanissimo 16 agosto 1992





Azz... bello però.
Potrei cedere lo scettro (che mi sono presa di forza ).


_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 11:59  
quote:
In data 2005-02-04 11:54, Mizar81 scrive:




Ahhhhh... squallida e bellissima!

Ah, io non voto te, voto Zago che si trascina dietro uno che fa 'ste battute...!




hai visto, piccola... questa è già la seconda volta che mi quoti... ti stai insinuando ...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-02-2005 12:01  

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-02-2005 12:05  
Io il mio primo bacio l'ho dato al piazzale Michelangelo, sulla balaustra che guarda FIrenze. Erano le 10 di sera, di luglio credo, ero stato al compleanno di questa ragazza, festeggiato ad un bar li vicino, ci eravamo appartati aspettando che mio padre venisse a prendermi e li.... zac il bacio alla francese... con la lingua!!!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 12:07  
quote:
In data 2005-02-04 12:05, lupodaniel scrive:
e li.... zac il bacio alla francese... con la lingua!!!





no words...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Sylvia

Reg.: 19 Mag 2004
Messaggi: 87
Da: Kyjov (es)
Inviato: 04-02-2005 12:09  
se volete vi faccio un elenco delle mie prime volte

  Visualizza il profilo di Sylvia  Invia un messaggio privato a Sylvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.132164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: