FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete dato il vostro primo bacio?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete dato il vostro primo bacio?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore dove avete dato il vostro primo bacio?????
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-02-2005 12:11  
quote:
In data 2005-02-04 12:09, Sylvia scrive:
se volete vi faccio un elenco delle mie prime volte



Sì, te ne prego.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 04-02-2005 12:13  
quote:
In data 2005-02-04 12:09, Sylvia scrive:
se volete vi faccio un elenco delle mie prime volte


non vorrei mutuare frasi topiche di illustri e veterani utenti..però è il caso di dire di piantarla con queste perversioni...sono particolarmente vulnerabile al cattivo gusto..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2005 12:41  
quote:
In data 2005-02-04 11:06, Michi81 scrive:
Fu tanto per farlo. Nessuna emozione particolare: di lei non me ne fregava niente, seppure fosse bella (devo dirlo, no?). Location: anonima.
Per la location di merda posso cavare dal cilindro quella della prima leccata di figa: da monitore di snowboard, in una camera con 20 persone (adulti, dai 18 in su), io (15enne e monitore più giovane) verso le 5 di mattina mi portai una 13enne mia allieva di cui approfittai in modo vergognoso, soprattutto pensando alla considerazione di cui non la degnai l'indomani, mentre le persone attorno a me dormivano profondamente. A pensarci mi vien da sorridere ancora oggi. E poi dovevano ancora crescerle i peli, povera piccola.




HAHAHAHAHAHAH Ke figata,la mia prima invece la ricordo perchè,mentre ero intento nell'atto,c'era su un cd dei Nofx,e nel 'licking moment' è partita la canzone 'My vagina'...e quando ho sentito Fat Mike berciare 'My vagina,has two sets of lips..'e avendo davanti ai miei occhi quell'immagine sono scoppiato a ridere e ho rovinato tutto.
Però è stato divertente

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2005 12:50  
invece io e lui ci baciammo perche` me ne dovevo andare e dopo un'intera serata non era ancora successo niente (c'era sua sorella nei paraggi che sorvegliava)e sarebbe stato un po` frustrante non concludere niente...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-02-2005 13:32  
quote:
In data 2005-02-04 11:56, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-02-04 08:39, medea1976 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:02, Mizar81 scrive:
Seduti sulla paglia, all'ombra di una vecchia tettoia, col sole pomeridiano che illuminava le montagne carniche...

Bene, ho vinto! La mia location è la più figa!




Aspetta, senti questa...
Sdraiati su un prato a guardare le stelle di una splendida notte estiva sulle Dolomiti...era un lontanissimo 16 agosto 1992





Azz... bello però.
Potrei cedere lo scettro (che mi sono presa di forza ).





Ok, adesso ho lo scettro della prima volta più figa e romantica!!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-02-2005 13:37  
quote:
In data 2005-02-03 23:36, remedios scrive:
si io ho giocato al dottore..ma eravamo tutte femminucce..e io facevo la parte del maschietto..aiuto freud cosa direbbe?




Freud si sarebbe attizzato come una lince rossa strafatta di caffeina.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 13:45  
quote:
In data 2005-02-04 13:32, medea1976 scrive:
Ok, adesso ho lo scettro della .. più figa e romantica!!




eh certo... con quei baffetti da sparviero..
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-02-2005 13:48  
quote:
In data 2005-02-04 13:45, joeblack scrive:
eh certo... con quei baffetti da sparviero..



ahah, grande citazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-02-2005 13:56  
quote:
In data 2005-02-04 13:45, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-02-04 13:32, medea1976 scrive:



eh certo... con quei baffetti da sparviero..




_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-02-2005 14:41  
Ma qui si parla del primo bacio quello serio,giusto?Quello insomma che contempla l'incontro e l'intreccio delle lingue,per intenderci?Immagino di sì.Quindi bisogna assolutamente risalire ai 13 se non 14 anni.In camera mia.Lei coetanea.Fu strano e decisamente imbarazzante.La seconda volta già andò molto meglio.

Se invece parliamo di bacetti per così dire "scolastici",beh,in quel caso dobbiamo tornare indietro alle gite di 4a-5a elementare.Ricordo con nostalgia un episodio su tutti,avvenuto a Melcesine,o forse era Pietra Ligure,non ricordo con esattezza.Fu il primo bacio(a tradimento)dato sulle labbra di una ragazzina che mi piaceva un sacco.E che invece attualmente m'è totalmente indifferente...pensa te.

Eravamo tutti coricati in un enorme stanzone,da una parte le femminucce,dall'altro i maschietti.E l'unico obiettivo non dichiarato di noi membri del "sesso forte",era quello di intrufolarci nei letti delle nostre dirimpettaie contravvenendo alle regole imposte dai maestri.Lei dormiva,ed io di soppiatto mi avvicinai al suo viso,appoggiando delicatamente le mie labbra sulle sue(lo ricordo come fosse ieri).Naturalmente lei si incazzò,sia per il ribrezzo provato aprendo gli occhi,sia soprattutto per il fatto che l'avevo svegliata nel cuore della notte.Ma vabbeh...

Ah ci sarebbe poi un ulteriore aneddoto "intermedio".Sempre più o meno verso i 10-11 anni.A casa di un'altra mia compagna di scuola.Si giocava a intepretare marito e moglie,nelle ore pomeridiane.Ci coricavamo a letto in mutande,e talvolta la mano di entrambi scivolava dove i primari e inconsapevoli impulsi ormonali la portavano.Niente di più,niente di meno.Ah,ricordo che il cuore mi batteva all'impazzata.Niente baci in quel caso comunque.Lei è poi diventata un discreto pezzo di figa,ma credo abbia rimosso tutto,nel tempo...ahahaha!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2005 14:59  
quote:
In data 2005-02-04 14:41, Marxetto scrive:
Ma qui si parla del primo bacio quello serio,giusto?Quello insomma che contempla l'incontro e l'intreccio delle lingue,per intenderci?Immagino di sì.Quindi bisogna assolutamente risalire ai 13 se non 14 anni.In camera mia.Lei coetanea.Fu strano e decisamente imbarazzante.La seconda volta già andò molto meglio.

Se invece parliamo di bacetti per così dire "scolastici",beh,in quel caso dobbiamo tornare indietro alle gite di 4a-5a elementare.Ricordo con nostalgia un episodio su tutti,avvenuto a Melcesine,o forse era Pietra Ligure,non ricordo con esattezza.Fu il primo bacio(a tradimento)dato sulle labbra di una ragazzina che mi piaceva un sacco.E che invece attualmente m'è totalmente indifferente...pensa te.

Eravamo tutti coricati in un enorme stanzone,da una parte le femminucce,dall'altro i maschietti.E l'unico obiettivo non dichiarato di noi membri del "sesso forte",era quello di intrufolarci nei letti delle nostre dirimpettaie contravvenendo alle regole imposte dai maestri.Lei dormiva,ed io di soppiatto mi avvicinai al suo viso,appoggiando delicatamente le mie labbra sulle sue(lo ricordo come fosse ieri).Naturalmente lei si incazzò,sia per il ribrezzo provato aprendo gli occhi,sia soprattutto per il fatto che l'avevo svegliata nel cuore della notte.Ma vabbeh...

Ah ci sarebbe poi un ulteriore aneddoto "intermedio".Sempre più o meno verso i 10-11 anni.A casa di un'altra mia compagna di scuola.Si giocava a intepretare marito e moglie,nelle ore pomeridiane.Ci coricavamo a letto in mutande,e talvolta la mano di entrambi scivolava dove i primari e inconsapevoli impulsi ormonali la portavano.Niente di più,niente di meno.Ah,ricordo che il cuore mi batteva all'impazzata.Niente baci in quel caso comunque.Lei è poi diventata un discreto pezzo di figa,ma credo abbia rimosso tutto,nel tempo...ahahaha!



Marxetto posso kiederti quanti anni hai? Xkè quando ero alle elementari io (relativamente da poco...) tutto ciò non esisteva,nel senso che i maschi erano i maschi,mentre le femmine le femmine...botte da orbi! Niente bacini,eccetera! Solo un odio tra le due parti,ci si prendeva in giro sempre e comunque! Io personalmente provavo piacere nel far piangere le mie povere compagne...E sta cosa è perdurata almeno fino alla seconda media,poi ho cominciato a vedere le prime tette ed è finito il delirio! Forse erano le classi in cui ero ke erano malate...

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-02-2005 15:07  
Ho quasi 22 anni.

Evidentemente ero io a far parte di una classe di potenziali allupati...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-02-2005 15:08  
quote:
In data 2005-02-04 14:59, Buttercup scrive:
Marxetto posso kiederti quanti anni hai? Xkè quando ero alle elementari io (relativamente da poco...) tutto ciò non esisteva,nel senso che i maschi erano i maschi,mentre le femmine le femmine...botte da orbi! Niente bacini,eccetera! Solo un odio tra le due parti,ci si prendeva in giro sempre e comunque! Io personalmente provavo piacere nel far piangere le mie povere compagne...E sta cosa è perdurata almeno fino alla seconda media,poi ho cominciato a vedere le prime tette ed è finito il delirio! Forse erano le classi in cui ero ke erano malate...


Idem.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 04-02-2005 15:11  
La mia prima ragazza mi lasciò all'ingresso in quinta elementare perchè provai a infilarle la lingua in bocca.

Mio cugino una settimana prima mi aveva approfonditamente spiegato che se non l'avessi fatto, prima o poi sarei diventato Cherubino.

Il primo bacio in prima media a fare il gioco della bottiglia. Il primo bacio non forzato da un gioco sempre in prima media in vacanza in un college inglese. Lei usava il deodorante infasil ed è l'unica cosa che mi ricordo oltre al fatto che fosse bionda.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 04-02-2005 15:12  
Che marxetto avesse 22 anni devo dire che non me lo aspettavo.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.129067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: