FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete dato il vostro primo bacio?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete dato il vostro primo bacio?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore dove avete dato il vostro primo bacio?????
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 18:11  
quote:
In data 2006-07-24 16:22, mario54 scrive:
Io il mio primo bacio lo diedi a una ragazza francese a 20 anni, mentre l'avevo conoscita in vacanza la mare



Grande mario!
Hai visto DonVito?! Non sono l'unica!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 00:19  
In gita scolastica...a 12 anni...bei ricordi!
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 00:21  
quote:
In data 2006-07-29 00:19, RobyPotter scrive:
In gita scolastica...a 12 anni...bei ricordi!




Io rischiai la tua stessa situazione, ma la mia timidezza e stupidità fecero si che il tutto slittasse due anni dopo in discoteca.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 00:47  
quote:
In data 2006-07-29 00:21, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-29 00:19, RobyPotter scrive:
In gita scolastica...a 12 anni...bei ricordi!




Io rischiai la tua stessa situazione, ma la mia timidezza e stupidità fecero si che il tutto slittasse due anni dopo in discoteca.




io ti batto...
ci ho messo 5 anni...
ma perche ero sicuro che ricevevo buca...
ed infatti...
arrivai al momento in cui decisi che doveva saperlo.. nn me ne fregava niente se mi diceva si o no ma doveva sapere quello che provavo per lei..

ora che ci ripenso però furono cinque anni bellissimi.. ricchi di speranza....

(ma anchedi altre ragazze però, anche se sono state avventure senza significato...)


_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 00:51  
e anche il mio primo bacio è stato senza significato... (come la maggior parte dei priomi baci.. credo...)
nel bagno di una sala giochi...


_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 00:54  
quote:
In data 2006-07-29 00:51, vinuccio scrive:
e anche il mio primo bacio è stato senza significato... (come la maggior parte dei priomi baci.. credo...)
nel bagno di una sala giochi...






Perchè senza sgnificato? Nulla è senza significato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 00:56  

senza significato perchè lo fatto sforzandomi... perchè i miei amici l'avevano fatto e io no...
e anche perchè di lei nn mi importava niente... nememno quando la baciai...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: vinuccio il 29-07-2006 alle 00:56 ]

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2006 12:52  
quote:
In data 2006-07-29 00:56, vinuccio scrive:

senza significato perchè lo fatto sforzandomi... perchè i miei amici l'avevano fatto e io no...
e anche perchè di lei nn mi importava niente... nememno quando la baciai...




E' brutto quando lo fai per dire l'ho fatto anch'io...ma credo tutti noi, almeno una volta, abbiamo agito così...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 15:03  
Il significato c'è eccome: è pur sempre il primo bacio....un rito di iniziazione verso un nuovo settore della propria vita (non si può definire "era", perchè non ha un riscontro temporale) che finora non si era toccato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2006 15:55  
quote:
In data 2006-07-29 15:03, RICHMOND scrive:
Il significato c'è eccome: è pur sempre il primo bacio....un rito di iniziazione verso un nuovo settore della propria vita (non si può definire "era", perchè non ha un riscontro temporale) che finora non si era toccato.





Molto saggio...è vero..qualsiasi cosa...dopo, ha un significato, ke ci appare solo dopo....menomale ke quel bacionn mi fece avere nessuna grave conseguenza!hahaha!^_^
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2006 18:03  
su msn.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-07-2006 18:06  
quote:
In data 2006-07-29 18:03, liliangish scrive:
su msn.




mmmmmmmh... dovrei frequentare un po' piu' spesso msn

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 29-07-2006 19:38  
Nel parco vicino casa mia.Un esperienza da dimenticare.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2006 15:21  
quote:
In data 2006-07-29 19:38, rossydepp scrive:
Un esperienza da dimenticare.




Ma che non ci si scorderà mai.

_________________
"Se siete gente che ha voglia de cambiare il mondo, fateve un gruppo de gente che la pensa come voi (non importa se rossi, neri o fucsia) e andate a difendere i vostri ideali. La vostra vita forse non sarà migliore. Però ve garantisco che sarà vera".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 30-07-2006 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2006 17:39  
io ho dato il mio primo bacio a bordo piscina a 13 anni..Lui era carino ma niente di piu'...La cosa piu' brutta è stato dp il bacio qnd lui mi disse "ma tu hai messo poco la lingua"...Io tt dispiaciuta lo mando a fare in culo e corro via e m butto in piscina...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.130493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: