FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete dato il vostro primo bacio?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete dato il vostro primo bacio?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore dove avete dato il vostro primo bacio?????
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2006 20:34  
quote:
In data 2006-05-08 20:04, Darkraven scrive:
cerco troppo i sentimentalismi...
forse dovrei farmi picchiare dai miei amici ogni volta che butto via un'occasione almeno a forza di pijarle la capirò!!


a me dispiace ammetterlo, ma se sei in cerca di sentimentalismi allora è normale che ti vada bene pochissime volte...vero è che d'altra parte non sempre è facile scindere i due aspetti, c'è chi ci riesce spesso e chi mai...è tutto nella nostra testa...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 08-05-2006 20:42  
quote:
In data 2006-05-08 20:34, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-08 20:04, Darkraven scrive:
cerco troppo i sentimentalismi...
forse dovrei farmi picchiare dai miei amici ogni volta che butto via un'occasione almeno a forza di pijarle la capirò!!


a me dispiace ammetterlo, ma se sei in cerca di sentimentalismi allora è normale che ti vada bene pochissime volte...vero è che d'altra parte non sempre è facile scindere i due aspetti, c'è chi ci riesce spesso e chi mai...è tutto nella nostra testa...



magari a forza di prendere legnate nelle relazioni amorose mi sveglierò...forse è perchè sono troppo bravo....mhhh

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2006 20:58  
quote:
In data 2006-05-08 20:42, Darkraven scrive:
magari a forza di prendere legnate nelle relazioni amorose mi sveglierò...forse è perchè sono troppo bravo...


eh già, un po' di sano cinismo non fa mai male
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 08-05-2006 21:18  

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-05-2006 22:58  
quote:
In data 2006-05-02 17:28, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-02 17:09, Darkraven scrive:
forse dovrei divertirmi di più con le tope...


decisamente...



_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-05-2006 01:01  
.la mia prima limonata al bagno dell'asilo con una mia cara compagnetta di classe..(si chiamava Jessica, mi chiedo se il suo successo precoce con gli uomini derivi a qst punto dal nome..)
..cmq tornato a casa quel giorno andai da mia madre e le dissi 'mamma oggi ho baciato jessica..'
e mia madre rispose 'bravo amore di mamma, veramente?'(assecondandomi come si asseconda un bimbo di 4 anni che torna dall'asilo sporco e sudato)
al che io le dissi 'si mamma, con la lingua'
.......
IL SILENZIO
da quel giorno mia madre ebbe follemente paura delle mie azioni.

_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2006 16:38  
quote:
In data 2006-05-10 01:01, angelonero scrive:
.la mia prima limonata al bagno dell'asilo con una mia cara compagnetta di classe..(si chiamava Jessica, mi chiedo se il suo successo precoce con gli uomini derivi a qst punto dal nome..)
..cmq tornato a casa quel giorno andai da mia madre e le dissi 'mamma oggi ho baciato jessica..'
e mia madre rispose 'bravo amore di mamma, veramente?'(assecondandomi come si asseconda un bimbo di 4 anni che torna dall'asilo sporco e sudato)
al che io le dissi 'si mamma, con la lingua'
.......
IL SILENZIO
da quel giorno mia madre ebbe follemente paura delle mie azioni.




Per curiosità: chi prese l'iniziativa di infilarci la lingua?
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2006 03:18  
quote:
In data 2006-07-01 16:38, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-05-10 01:01, angelonero scrive:
.la mia prima limonata al bagno dell'asilo con una mia cara compagnetta di classe..(si chiamava Jessica, mi chiedo se il suo successo precoce con gli uomini derivi a qst punto dal nome..)
..cmq tornato a casa quel giorno andai da mia madre e le dissi 'mamma oggi ho baciato jessica..'
e mia madre rispose 'bravo amore di mamma, veramente?'(assecondandomi come si asseconda un bimbo di 4 anni che torna dall'asilo sporco e sudato)
al che io le dissi 'si mamma, con la lingua'
.......
IL SILENZIO
da quel giorno mia madre ebbe follemente paura delle mie azioni.




Per curiosità: chi prese l'iniziativa di infilarci la lingua?




La maestra. Si chiamava Jessica, appunto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-07-2006 03:29  
Mah, nel cesso delle elementari.
Lei si chiamava Jennifer, biondina con la coda.
E durata una settimana...

Ed eravamo in quinta.
_________________
"Se devo andare dove piove merda, devo sapere da che parte soffia il vento".

"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!".

"Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 02-07-2006 alle 03:31 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-07-2006 04:55  
In Spagna, era pià o meno questo periodo, di 10-11 anni fa però, se no 12..boh
ero lì per gli internazionali di calcio e la ragazzina era la sorellina di quella da cui ero ospite durante il torneo..carinissima davvero, ho un bellissimo ricordo di quei momenti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 16:17  
In un college a Malta...lui era francese, il famoso Quentin per cui mi avete associato a Donvito
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 21-07-2006 03:23  
a scuola...
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-07-2006 03:51  
quote:
In data 2006-07-20 16:17, cassiopea scrive:
In un college a Malta...lui era francese, il famoso Quentin per cui mi avete associato a Donvito



che non mi si associ più ad un francese

però anche te cassio....il primo bacio proprio ad un francese? eddaiiiiiii, con tutti i bei figluoli italiani....
avrei ancora capito qualche figaccione scandinavo...ma francese nooooooooooo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-07-2006 alle 03:52 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2006 16:00  
quote:
In data 2006-07-21 03:51, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-20 16:17, cassiopea scrive:
In un college a Malta...lui era francese, il famoso Quentin per cui mi avete associato a Donvito



che non mi si associ più ad un francese

però anche te cassio....il primo bacio proprio ad un francese? eddaiiiiiii, con tutti i bei figluoli italiani....
avrei ancora capito qualche figaccione scandinavo...ma francese nooooooooooo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-07-2006 alle 03:52 ]


Beh, il bacio alla francese ad un francese almeno una volta nella vita va dato...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2006 16:22  
Io il mio primo bacio lo diedi a una ragazza francese a 20 anni, mentre l'avevo conoscita in vacanza la mare

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 24-07-2006 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.128691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: