FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete dato il vostro primo bacio?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete dato il vostro primo bacio?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore dove avete dato il vostro primo bacio?????
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2005 23:45  
Bè, allora, si tava passeggiando io e lui su una stradina, abbracciati. Ad un certo punto è calato il silenzio, troooppo silenzio, allora ho cominciato a parlare, manco mi ricordo quello che ho detto, mi sembra a proposito di un film che avevo visto e che mi era piaciuto. Fatto sta che mentre parlo lui si ferma e quindi mi fermo anche io, ma imperterrita continuo a parlare: poi si gira, mi prende il viso tra le mani e comincia a baciarmi ( oddio, a ripensarci mi vie il batticuore ) e lì per lì ho pensato "o madonna, ma che sto a fa? ma semo sicuri che lo sto baciando?". Poi dopo tipo 10 minuti in apnea ci stacchiamo e lui mi sorride ( ) mi riabbraccia e continuiamo a camminare. Poi andiamo al parco e tutto il tempo a baciarci... Ah, che bello!!!! Comunque, è il mio ragazzo attuale.
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2006 01:29  
vai su topic, nn so xkè, ma vai su!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 02:18  
quote:
In data 2005-02-04 15:30, Marxetto scrive:
Il primo "ti amo",tanto per dirti,io me lo sentii dire in terza elementare.Era una racchia assurda ed è chiaro che a quell'età avesse un valore piuttosto relativo,una dichiarazione del genere.


Cacchio, una cosa del genere è capitata anche a me, ma si trattava della seconda media... lei era una compagnuccia nuova arrivata in classe da non più di due mesi, ed era anche piuttosto carina, di quelle che non sono ancora propriamente gnocche ma che presto lo diventeranno... durante i ritiri spirituali nel bel mezzo di una erudita discussione, vedo questa pulzella sussurrarmi "ti amo" da lontano; io non ci credevo e per risponderle le sfoggio un espressione come per dirle "ma che dici?!?", e lei di rimando annuisce dolcemente, e ritorna a seguire la discussione. Il bello è che io a 12, 13, 14 anni non ero spavaldo come voi, io non ci provavo con le ragazze in maniera spudorata come voi... all'epoca ero il bambino più timido e introverso del mondo, quindi che feci? Ignorai completamente l'episodio, credendo che la tipa in questione mi volesse solo pigliare per il culo, e non le rivolsi mai più la parola... E lei manco
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:15  
è il momento giusto per scriverle una lettera, Solid!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 03:19  
quote:
In data 2006-02-16 03:15, Buttercup scrive:
è il momento giusto per scriverle una lettera, Solid!


Eh, beh.. si!
"Ciao Serena, ti ricordi? Sono quello a cui hai detto Ti amo in seconda media e non ti ha cagato di pezza... ci ho riflettuto molto ma molto bene durante questi anni e forse ho cambiato idea, che ne pensi???"
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:22  
si. secondo me è ancora lì che aspetta di riabbracciare il suo serpente solido. E potresti anche cogliere l'occasione per allisciarti i capelli
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 03:26  
E' un'idea lisciarmeli per l'occasione..! Anche se probabilmente sfoggerei dei capelli più lunghi dei suoi, e scatterebbe un complesso d'invidia invidiabile...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:29  
Vai allora! Ci sono altri mondi oltre a questo!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 03:31  
quote:
In data 2006-02-16 03:29, Buttercup scrive:
Vai allora! Ci sono altri mondi oltre a questo!


Namosene a letto, và...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:36  
<-------
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-02-2006 11:37  
dove inteso come luogo o parte del corpo?

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2006 11:51  
penny, però sei un pò zozza eh...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-02-2006 11:53  
quote:
In data 2006-02-16 11:51, denisuccia scrive:
penny, però sei un pò zozza eh...


zozza perchè?..potrebbe essere invece molto romantico.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2006 11:55  
romanticamente zozzo o zozzamente romantico
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-02-2006 11:55  
on' y soit qui mal y pense..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
  
0.129510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: