FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Oceans' twelve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Oceans' twelve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Oceans' twelve
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 08:52  
penso che si sia doppiato da solo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 19-12-2004 13:53  
ma sono l'unico a cui ha dato immensamente fastidio il continuo uso della telecamera "a mano"??? (avrà sicuramente un termine tecnico, però ora non mi viene in mente...)
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
shadybro

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 18
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 19-12-2004 14:09  
A mio avviso questo film è nettamente inferiore al primo,la storia è inesistente e il finale spiegato sbrigativamente, con Cassell che si spacca in quattro per prendere quell'uovo e loro che invece...
chi l'ha visto mi ha capito.
Comunque apparte questo ci sono delle scene divertenti e direi che l'accoppiata Pitt Clooney funziona alla grande e Matt Damon ha del vero talento comico.
Devo però criticare la scena di Jolia Roberts che interpreta se stessa , sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di men banale ! spero che se faranno un seguito a Rusty non lo spaccieranno per Brad Pitt
_________________
you can do anything you set your mind to ,men.

  Visualizza il profilo di shadybro  Invia un messaggio privato a shadybro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-12-2004 14:20  
quote:
In data 2004-12-19 14:09, shadybro scrive:
Cassell che si spacca in quattro per prendere quell'uovo e loro che invece...
chi l'ha visto mi ha capito.
[...]
Devo però criticare la scena di Jolia Roberts che interpreta se stessa , sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di men banale !



si ma almeno metti uno SOILER davanti...

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-12-2004 18:12  
quote:
In data 2004-12-19 08:52, gatsby scrive:
penso che si sia doppiato da solo




Bravo come la moglie....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-12-2004 19:18  
bello, non bello come il primo però. ci mette una ventina di minuti ad ingranare

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-12-2004 19:43  
Stavo pensando che la vera differenza tra i due film e forse che il primo (essendo remake) si reggeva su di una storia di sicuro impatto che con un ritmo ascendente andava a culminare nel roccambolesco colpo a sorpresa finale, mentre il secondo (essendo stato pensato e costruito dal regista in compagnia di Clooney, se non erro) tende a costruirsi sulle interpretazioni degli attori.
Voglio dire, questo sequel si presenta come un puzzle fatto di tanti siparietti e gag comiche dove spiccano le interpretazioni degli attori. La storia qui è molte volte confusa e certi spunti, certi imput sono lasciati morire prima che possano trovare uno sviluppo...
Sono due film che puntano forse allo stesso obiettivo percorrendo strade diverse.
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 19:56  
Ragazzi questo è un grande film comico.
Nessuna morale, nessun doppio senso, solo scene divertenti che si susseguono.
Io il primo non lo avevo apprezzato, la storia era quella classica del grande colpo, e il divertimneto era subordinato allo sviluppo narrativo della vicenda(appunto, banalotta).
Qui rimane e veine approfondito il meglio di quel primo episodio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2004 13:56  




il warner di sabato sera e d'inverno è impraticabile no?!??
[/quote]



si era pienissimo, ma alla fine domenica sera ci sono andara e ho preso gli ultimi 2 posti rimasti che logicamente erano pietosi...
il film mi ha deluso un po...
il doppiaggio fa schifo e sicuramente faranno anche il terzo...
ma dai...
ocean eleven è stato un così gran bel film, xkè devono allungare tutto co ste cose.....


uff....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 22-12-2004 12:26  
Non all'altezza del primo capitolo, ma molto molto divertente Penso ke se nn fosse mai esistito un ocean's eleven, molti l'avrebbero trovato più ke spassoso! Purtroppo gestire un'eredità così cospicua come quella lasciata dal primo film è davvero molto difficile.
A differenza di molti ho trovato irresistibile la scena di julia roberts ke interpreta se stessa, soprattutto nell'incontro con Bruce Willis!
e poi... quel Brad Pitt ke mangia sempre...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 12:35  
ma sono l'unico che pensa che ciò che c'era di apprezzabile del primo episodio fossero le battutte e alcuni siparietti?
La trama era banalissima, eppure prendeva buona parte del film.
Qui secondo me han fatto meglio.Poca trama e tante gag. Dovete vederlo come un film comico, non certo d'azione. Per questo a mio parere questo è senza dubbio più divertente e apprezzabile dell'"eleven". Il gioco sulla finzione (chi è chi) è quello che da sempre coinvolge gli attori, e qui ne viene fatta una bella analogia.
Leggendo e sentendo le opinioni sparse qua e la del pubblico, ho comunque realizzato che questo film piace soprattutto a chi non ama il conformismo e i grossi blockbusters.All'anteprtima per la stampa era un continuo ridere.Sti critici...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2004 12:37  
non sei l'unico basta leggere il topic su oceans'eleven. che è un film pessimo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-12-2004 12:52  
sarò un babbeo ma a me il primo non era affatto dispiaciuto.
sarà che non ho mai visto il remake da cui è tratto, ma sinceramente anche Eleven io l'ho approciato in maniera piuttosto disincantata, senza aspettarmi chissà che, e anche là misono divertito.
La storia mi è sembrata decente, tutt'altro che banalotta, e se lo era (probabilmente per chi ha più esperienza nel genere)è stata comunque accompagnata da una architettura e da una messa in scena a parer mio buona. Boh!
Questo secondo è certo più divertente ma permettimi di dire che, film comico o meno,l'assenza di una trama almeno decente e di un finale che non deluda si sente tutta.
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 23-12-2004 19:54  
Penso ke nessuno si debba ritenere un "babbeo" se gli piace il primo o il secondo film... Ragazzi i gusti sono fatti per essere diversi...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 18:27  
Se devo essere sincero sono rimasto molto deluso da questo seguito.Mi è parso slegato, lento, prevedibilissimo nella sceneggiatura.Troppi personaggi non indispensabili. Dialoghi apprezzabili e duetti riusciti ma niente di più. Non ho visto sinceramente queste iperboliche interpretazioni(ma in effetti il film l'ho visto in lingua non originale...). Il primo Ocean secondo me pur essendo un film più d'azione era comunque più fresco e divertente.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129564 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: