FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Oceans' twelve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Oceans' twelve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Oceans' twelve
Sciccosa

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 90
Da: Monteroni (es)
Inviato: 17-04-2005 17:13  
quote:
In data 2005-01-07 17:36, follettina scrive:
si, è vero che aveva un qualcosa di film italiano, ma non mi è piaciuto tantissimo..... uffa....




uffa sì anche a me non mi è piaciuto ma più di tutto c'era Brad Pitt...

  Visualizza il profilo di Sciccosa  Invia un messaggio privato a Sciccosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 22-06-2005 21:53  
Grunt, mi tocca riprendere un vecchio topic, ma è necessario che renda pubblica la mia idea: OCEAN'S TWELVE è in assoluto il peggior film che abbia mai visto. Il primo capitolo era eccellente, e dubito che sia mai successo un così greve calo di qualità...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:00  
invece a me è piaciuto molto...forse un pò troppo lungo!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth


Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:11  
quote:
In data 2005-06-22 21:53, Matteo313 scrive:
Grunt, mi tocca riprendere un vecchio topic, ma è necessario che renda pubblica la mia idea: OCEAN'S TWELVE è in assoluto il peggior film che abbia mai visto. Il primo capitolo era eccellente, e dubito che sia mai successo un così greve calo di qualità...


Io nn credo che sia veramente così brutto, ma sicuramente nn ha niente a che vedere cn il primo..Anche io c sn rimasta un po'malino..
_________________
- Non è tanto quello che sei, quanto quello che fai che ti qualifica -
..Batman Begins...

  Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Shining

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 61
Da: Alghero (SS)
Inviato: 02-07-2005 06:34  
A me non è piaciuto...il primo non l'ho visto, ma dato che stimo molto George Clooney, cerco sempre di non perdere nessuno dei suoi film, però in questa pellicola ho trovato unidea buona ma realizzata male, con una sceneggiatura scarsa.... il film risulta più volte confuso e anche noisoso, insomma l'unica cosa buona è George Clooney...
Bye

  Visualizza il profilo di Shining  Invia un messaggio privato a Shining    Rispondi riportando il messaggio originario
maripc

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 15
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-07-2005 11:33  
Beh la seconda edizione delle avventure della banda di ladri guidata da Danny Ocean ( al secolo George Clooney), non rimarra nella storia del cinema come capolavoro indiscusso del genere.

1)La trama: Non è il meglio che un comune spettatore potesse aspettare.
Utilizzo azzardato del flash-back, mancanza di suspance e un coinvolgimento, trama non originalissima.
Il sequel risulta difficile da seguire e anche porifero, o almeno x me...

2)Attori: indiscutibilmente il Clan di "Clooney" ha riunito un cast di primaria importanza e fa un certo effetto vedere Bruce Willis nel ruolo di comparsa.
Una simile concentrazione di stelle dello spettacolo non maschera in alcun modo l'insignificanza, nè rende più gradibile la visione del film.

Alla fine dei conti, non è un film che consiglierei a nessuno. Personalmente l'unica sensazione che ho avuto mentre uscivo della sala era il rimpianto di non aver scelto un altro film.


[ Questo messaggio è stato modificato da: maripc il 02-07-2005 alle 11:35 ]

  Visualizza il profilo di maripc  Invia un messaggio privato a maripc    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.015710 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: