FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Oceans' twelve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Oceans' twelve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Oceans' twelve
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 06-01-2005 13:03  
quote:
In data 2004-12-28 21:34, CarbonKid scrive:
Ma forse ce la stiamo prendendo troppo, in fondo è Soderbergh stesso che ha detto di non prendere troppo sul serio questo film, ed è proprio quello che intendiamo fare: fingere di non averlo visto e tentare di dimenticarlo al più presto possibile.




Il fatto di prendere i film come un fatto personale mi impaurisce!!!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
piti69

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Treviso (TV)
Inviato: 06-01-2005 17:43  
Secondo me "Ocean's Twelve" non è solo una continuazione straordinaria di "Ocean's Eleven" ma è anche un film che ha "l'odore italiano"..... questa cosa dovrebbe essere la più importante dopo il cast eccezionale

  Visualizza il profilo di piti69  Invia un messaggio privato a piti69      Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 06-01-2005 19:36  
Sono rimasto entusiasta del primo episodio, un po' meno del secondo. Diciamo che nel secondo c'è più comicità, anche se quella scena del Museo...mi è sembrata una trovata disperata
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2005 23:32  
Il primo film era una festa, il secondo una rimpatriata. Con tutti i pro e contro.

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 46
Da: biella (BI)
Inviato: 07-01-2005 13:50  
Bellissimo quando giulia cerca d imitarese stessa,un tocco davvero bello x questo film

  Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 17:36  
si, è vero che aveva un qualcosa di film italiano, ma non mi è piaciuto tantissimo..... uffa....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 07-01-2005 18:32  

Scusate ma nessuno lha trovato noioso!

Nn mi interessava affatto andare al cinema per questo film, mi ci hanno trascinato perkè si voleva vedere Brad Pitt logicamente...
Avevo già visto il primo ..ok.. carino ..ma nn questo gran film ...ma questo episodio !

Almeno qualche colpo di scena nel primo cera, nella seconda parte si prendeva... qua è un pò tutto piatto (..oserei dire "banale "...vedi balletto laser) e a mio avviso risente la mancanza del protagonista Clooney e pure del cattivone Garcia (tropo marginali)... questo episodio è decisamente + alla Pitt, + bullo, mentre il precedente lho trovato + simpatico, + alla Clooney.



[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 07-01-2005 alle 18:36 ]

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 07-01-2005 18:40  
quote:
In data 2005-01-06 23:32, Superzebe scrive:
Il primo film era una festa, il secondo una rimpatriata. Con tutti i pro e contro.



Direi ke il paragone calza a pennello
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2005 19:06  
una cagata

ma dov'è la storia ?

solo Cassel era ottimo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-01-2005 12:37  
Sequel perfetto di Ocean's Eleven di cui ricalca ritmo e glamour autoironico dei protagonisti, ma come tutti i sequel perde decisamente di freschezza e non ha la stessa verve dell'originale. Qualche gag riuscita altre molto meno (vedere parte con Bruce Willis), un Cassell elegante come non te lo aspetti (e per me decisamente sprecato) e una Zeta Jones tornata in perfetta forma (estetica).
Un po' fiacco in sintesi, giusto per una serata di relax, glamour e sfogo per gli occhi.
Voto 6+
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2005 18:04  
è una cagata sconcertante...soprattutto se si pensa al cast davvero straordinario di questo film....sarà costato l'ira di Dio...nel rapporto tra potenziale del cast e qualità del prodotto ottenuto è probabilmente il più grande flop di tutti i tempi....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:26  
A me è piaciuto moltissimo sia Ocean eleven che Ocean Twelve, ma il secondo forse ancora di più proprio perchè c'è uno dei miei attori preferiti Vincent Cassel!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 05-03-2005 10:30  
quote:
In data 2005-02-19 18:04, Onceupon scrive:
è una cagata sconcertante...soprattutto se si pensa al cast davvero straordinario di questo film....sarà costato l'ira di Dio...nel rapporto tra potenziale del cast e qualità del prodotto ottenuto è probabilmente il più grande flop di tutti i tempi....


ti sbagli!gli attori per recitare in questo film (e anche in Ocean's 11) hanno accettato una paga molto inferiore a quello che sono abituati e poi mi sta bene che non ti sia piaciuto ma non ti sembra esagerato chiamarlo "il più grande flop di tutti i tempi"?

_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 17-04-2005 15:13  
ieri l'ho rivisto e l'ho ritrovato spettacolare,davvero un bel film,una buona regia e una divertente sceneggiatura.il cast è impeccabile,mi dispiace solo la poca presenza di andy garcia, ke nel primo era una spalla sopra gli altri!grande brad pitt.
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2005 15:34  
Ritengo che sia molto più bello il primo.
Riengo inoltre che sia stato(SCUSATEMI IL TERMINE) una kazzata fare il secondo film di Ocean eleven
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: