FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Pizza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Pizza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Pizza
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 18:05  
Ah, ho dimenticato l'ultima domanda: certo ke l'ho fatta io!!! Buonissima!! Ma anke il saltinbocca mi riesce bene... Con mozzarella, salsiccia e melanzane a funghetto... AAAAH!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 16-06-2004 16:43  
quote:
In data 2004-06-07 18:05, utopia scrive:
Ah, ho dimenticato l'ultima domanda: certo ke l'ho fatta io!!! Buonissima!! Ma anke il saltinbocca mi riesce bene... Con mozzarella, salsiccia e melanzane a funghetto... AAAAH!!!




mi piacerebbe molto assaggiare la tua pizza!!
però devo proprio dirlo ke come la pizza napoletana non ce nè!
sono stata a napoli una volta nella mia vita, e ho mangiato la pizza + buona del mondo!
quello ke è giusto è giusto, e lo dico!

W le specialità italiane
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2004 19:09  
quote:
In data 2004-06-07 18:05, utopia scrive:
Ah, ho dimenticato l'ultima domanda: certo ke l'ho fatta io!!! Buonissima!! Ma anke il saltinbocca mi riesce bene... Con mozzarella, salsiccia e melanzane a funghetto... AAAAH!!!



Hai già un ragazzo giusto???
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:09  
io la mangio di qualunque gusto... per me non fa differenza... basta che sia calda!!!
ma adoro quella bianca con la provola. qualcuno di voi l'ha mai assaggiata?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 02:01  
quote:
In data 2004-06-20 12:09, Saeros scrive:
io la mangio di qualunque gusto... per me non fa differenza... basta che sia calda!!!
ma adoro quella bianca con la provola. qualcuno di voi l'ha mai assaggiata?




si è squisita con la provola!! bisogna davvero provarla... io l'ho mangiata con la provola, la porchetta e le melanzane.
forse un pò tosta, ma ne valeva la pena! era al top!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 26-06-2004 15:25  
la pizza più buona che abbia mangiato in tutta la mia vita:

pesto e stracchino !!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2004 17:11  
mamma mi che gusti..
beh beati voi che riuscite ad assaggiare tutto..
la pizza è uno dei miei piatti preferiti, anche se il primo in assoluto è la POLENTA CON LA SALSICCIA ...vado fuori di testa mentre la mangio!
la mangio margherita, con l'origano però, oppure ai wurstel o alla salsiccia, ma è pesante, oppure con le acciughe..
a casa in pizzeria, al cinema, ovunque!
anche quella surgelata che fa piangere però sa hai davvero fame, va bene!
io non l'ho fatta, i miei genitori la fanno in teglia, con mozzarella prosciutto cotto, acciughe, funghetti, carciofini, ed è squisita!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-06-2004 17:57  
quote:
In data 2004-06-26 17:11, ayrtonit scrive:
oppure con le acciughe..



..scusa ma è più forte di me...non riesco nemmeno a sentirle nominare..ste..ste..acciug..AAAAHH
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2004 20:00  
quote:
In data 2004-06-26 17:57, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-06-26 17:11, ayrtonit scrive:
oppure con le acciughe..



..scusa ma è più forte di me...non riesco nemmeno a sentirle nominare..ste..ste..acciug..AAAAHH



ti capisco, in fondo la mia lista di cose odiate, alimentarmente parlando, è kilometrica!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 13-07-2004 15:01  
Mangio la pizza almeno una volta alla settimana con i miei amici però rigorosamente senza mozzarella...il mio gusto preferito è tonno e peperoni però non è male neanche capricciosa o con il salame piccante...che fame...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 13-07-2004 15:03  
quote:
In data 2004-06-26 15:25, edywan78 scrive:
la pizza più buona che abbia mangiato in tutta la mia vita:

pesto e stracchino !!!!!!!!!!!!!!!!!


Con il pesto???Devo provarla...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-07-2004 22:23  
mmm..pizza...
Di solito la faccio io.
La margherita con basilico rimane la mia preferita ma anche con il pesto o la cresenza è buona.
Mi piace anche fredda con tonno, insalata, pomodoro fresco, mozzarella e origano.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 16-07-2004 15:31  
Pizzzzaaaaaaa.......

Ma con il pesto con la philadelphia nn l'avete mai provata???


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 20:13  
quote:
In data 2003-10-03 14:35, gatsby scrive:
Quale preferite?
Dove la mangiate abitualemente?
E con chi?
Siete per quelle surgelate?
L'avete mai fatta voi?

E soprattutto meglio alta alla napoletana, o bassa alla romana?


ps:Io alla romana non la sopporto proprio




Mi piace molto con cotto, funghi e salsiccia
ma anche ai 4 formaggi tutte rigorosamente tirate
La mangio in pizzeria ma anche a casa con amici e moroso o in famiglia
Surgelata devo avere mooooolta fame per mangiarla
Ho provato a farla ma non era granché
Mi piace bassa e croccantissima

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 20:15  
Oppsss dimenticavo di dire che in una pizzeria da asporto in cui abitualmente vado, prendo sempre patate e salsiccia.
Ottima!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126259 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: