FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Pizza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Pizza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Pizza
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 06-03-2004 09:37  
W la pizza !!!!
La mia preferita è TONNO E CIPOLLE ...per la felicità di chi chi sta vicino...
La pizza spesso la faccio io perchè mi diverto un sacco , in alternativa vado dal mio pizzaiolo di fiducia .
NO ASSOLUTAMENTE ALLE PIZZE SURGELATE !!!!!
_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2004 16:22  
quote:
In data 2004-03-06 09:37, Frankestin scrive:

NO ASSOLUTAMENTE ALLE PIZZE SURGELATE !!!!!




Giusto!!! Quoto in pieno! A morte la buitoni! W la rèvolution!

La vera pizza è comunque quella margherita, ma io non resisto alla tentazione di metterci i funghi. Ho provato a farla un paio di volte, ma i margini di miglioramento sono infiniti.

La pizza, signori... stiamo parlando di qualcosa che, nella sua semplicità, ha messo d'accordo tutto il mondo, per molti è quasi un oggetto di culto...
...altro che quel cazzetto di falegname!

(me ne vado sul rogo di mia sponte... )
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2004 15:20  
LA PIZZA è UNA DELLE COSE PIù BUONE DEL MONDO INSIEME ALLA PASTASCIUTTA (w gli italiani)

AMO MOLTO LA PIZZA CON PROVOLA, MELANZANE E PORCHETTA.

LA PIZZA + BUONA KE IO ABBIA MAI MANGIATO: A CAPRI
CON CHI LA MANGIO: FAMIGLIA O AMICI
FATTA IN CASA: A VOLTE MAMMA E SORELLA CI RIESCONO BENE
SURGELATA: CERCHIAMO DI EVITARLA
DA BERE CON: ESCLUSIVAMENTE BIRRA
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-03-2004 00:09  
quote:
In data 2004-03-07 15:20, LauraX scrive:
LA PIZZA è UNA DELLE COSE PIù BUONE DEL MONDO INSIEME ALLA PASTASCIUTTA (w gli italiani)

AMO MOLTO LA PIZZA CON PROVOLA, MELANZANE E PORCHETTA.

LA PIZZA + BUONA KE IO ABBIA MAI MANGIATO: A CAPRI
CON CHI LA MANGIO: FAMIGLIA O AMICI
FATTA IN CASA: A VOLTE MAMMA E SORELLA CI RIESCONO BENE
SURGELATA: CERCHIAMO DI EVITARLA
DA BERE CON: ESCLUSIVAMENTE BIRRA




PROVOLA, MELANZANE E PORCHETTA???
Scusa la finezza, ma alla faccia del piffero!
Peggio degli americani!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-03-2004 12:18  
Voi non ci crederete, ma dove vivo io non trovo mai una pizzeria come si deve!
O la fanno troppo cruda,
o la fanno troppo secca,
a volte con formaggi disgustosi, alla faccia della vera napoletana!
Alla faccia della mozzarella!

Comunque, io faccio pazzie per la pizza con tonno e cipolle, ma non disdegno la vegetariana e la pizza con lo Speak (a trovarlo, quello buono...)

ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 16:08  
quote:
In data 2004-03-08 00:09, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-07 15:20, LauraX scrive:
LA PIZZA è UNA DELLE COSE PIù BUONE DEL MONDO INSIEME ALLA PASTASCIUTTA (w gli italiani)

AMO MOLTO LA PIZZA CON PROVOLA, MELANZANE E PORCHETTA.

LA PIZZA + BUONA KE IO ABBIA MAI MANGIATO: A CAPRI
CON CHI LA MANGIO: FAMIGLIA O AMICI
FATTA IN CASA: A VOLTE MAMMA E SORELLA CI RIESCONO BENE
SURGELATA: CERCHIAMO DI EVITARLA
DA BERE CON: ESCLUSIVAMENTE BIRRA




PROVOLA, MELANZANE E PORCHETTA???
Scusa la finezza, ma alla faccia del piffero!
Peggio degli americani!




eh beh una volta ogni tanto ci vuole...

penso ke cipolla salsiccia e peperoni sia più pesante....

preferisco la mia...la più buona!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 17:40  
mi sta venendo un pò di fame...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 18:07  
la mia preferita è quella un pò alta ma bassa, con gli ingredienti e la pizza sotto. E mangiarla al ristorante di casa con gli amici al taglio. E poi surgelarla tanto, cos' quando la mangi è croccante(ma no, è ghiacciata idiota!......)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 18:27  
118???
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:43  
mamma mia ke attacco di fame...
x fortuna fra 2 ore sono in pizzeria con il mio boy.. nn so ancora cosa prenderò, ma penso ke la mangerò con gusto!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 17-04-2004 16:31  
Ho mangiato una pizza squisita...
pomodoro, gamberetti e rucola spadellati.
dopo la cottura: filetti di salmone e mozzarella di bufala...

ah ke bontà....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-05-2004 00:21  
Io vado sempre a periodi (nel senso che proprio mi ossessiono con una certa pizza)....prima sempre quella al tonno (senza cipolla però), poi c'è stato il periodo della pizza al prosciutto, poi alla salsiccia, poi (a lungo) la caprese e adesso...son tornata alla semplice margherita. Spesso la ordino a casa (ho un campeggio davanti a casa mia), ma ormai davvero poco, è troppo cara adesso! MAI le surgelate...le odio proprio! E romana o napoletana non conta, non si rifiuta niente, basta che sia buona!

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-06-2004 21:10  
provate questa pizza squisita:
pomodoro mozzarella
melanzane alla siciliana (cioè fritte)
philadelphia
pomodorini.

è la fine del mondo!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 11:26  
sabato sera sono andata in pizzeria, la stessa di quando mi hanno messo le patatine sulla pizza ... prendo la pizza bavarese, wurstel, pomodoro, formaggio e cipolla... dopo 3 quarti d'ora mi portano la pizza, e... mancavano le cipolle! NOOOOOO! era una margherita con wurstel! NOOO! io sono contraria alla pizza margherita! la boigotterei!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 18:03  
Preferisco la margherita, mangiata in famiglia e presa qui, in una bella pizzeria di Napoli, o mangiata con il mio ragazzo con una bella canzone di sottofondo. Abbasso le pizze surgelate: non raggiungeranno mai quella originale di NAPOLI!!! Provare x credere!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: