FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Pizza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Pizza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Pizza
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2005 15:32  
quote:
In data 2003-10-06 19:11, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-10-06 18:59, MRSSTEELE scrive:
ehm....io anche verrei ma ho un impiccio. Ma nn dovevi portarmi alla buca?
Lo sai ho scoperto che anche qui c'è un ristorantino che si chiama buca dei papi INCANTEVOLE!!




Si,ma io parlo di questa buca.


per un momento Nero ti amo

Positano

ero piccoletto quando ci andavo
bellissimo
mi ricordo anche una partitina a palla davanti all'Hotel

Positano Capri la Costiera
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 22-02-2005 22:10  
A me la pizza piace molto, ultimamente la faccio sempre più spesso a casa e, dopo i primi tentativi, mi riesce molto bene. La mia preferita è "alla Rossini" anche se è particolare e la trovo solo a Pesaro, ma a casa la riproduco io...

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-02-2005 02:12  
Le mie preferite sono con panna e prosc.cotto oppure al salame piccante!

Chi è che diceva che non gli piacciono le acciughe o le alici?? Io almeno una volta alla settimana mangio un'intera scatola di alici in salsa piccante e pomodoro della marca "i tre gnomi",costano un capitale (3.50€) ma sono come droga per me
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2005 13:55  
adoro la pizza.....
Quale preferite? un pò tutte, dipende dal momento
Dove la mangiate abitualemente? in pizzeria...
E con chi?amici o moroso
Siete per quelle surgelate?assolutamente no (anche se quando si è soli in casa fanno parecchio comodo)
L'avete mai fatta voi?no, mai

E soprattutto meglio alta alla napoletana, o bassa alla romana? tutte e due

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-02-2005 17:32  
a me la pizza piace tantissimo.
preferisco quella al prosciutto crudo o alle verdure.
abitualmente, come tutti, la mangio in pizzeria, con il mio compagno e con amici.
quelle surgelate le detesto, mi fanno venire male allo stomaco, le poche volte che le ho comprate mi sono sembrate schifide.
invece la faccio spesso io, per cena, con il lievito a dadi che si compra al supermercato.
dopo i primi tentativi fallimentari adesso mi riesce molto bene, non ne avanza mai neanche un pezzettino, vuol dire che è buona.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 23-02-2005 alle 19:36 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:57  
Adoro ogni tipo di pizza, tranne quella con il salame e le salsiccie.

La mangio spesso fuori, a volte la prendo in pizzeria e me la porto a casa.

Non l'ho mai fatta, anche perchè non so affatto cucinare, ma una volta ci ha provato mio padre, ed è venuto fuori uno schifo.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 13:32  
Avete mai provato la cosiddetta 'provenzale' con bacon e formaggio francese... io l'ho mangiata ieri per la prima volta: colpo di fulmine!!!!
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-03-2005 16:48  
pizza napoletana con salamino piccante...la mia preferita!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-03-2005 17:22  
Ragazzi,ora vi faccio vedere io cosa intendo per Pizza con la P maiuscola...
Questa è la foto di una fantastica Pizza Margherita presa al Trianon che è tra le migliori,se non la migliore,pizzeria di Napoli e quindi del mondo...
Tutto il resto come direbbe Califano è noia..
Voi che ne dite?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-03-2005 17:24  
Questo è il piatto circa 5 minuti dopo...
Vi assicuro che la Pizza fatta a Napoli non ha eguali...E' un qualcosa di eccezionale!!!Prima o poi bisogna provarla.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2005 09:43  
quote:
In data 2005-03-01 17:24, Hamish scrive:
Questo è il piatto circa 5 minuti dopo...



Scarpetta addirittura!!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-03-2005 10:31  
Azz ... in 5 minuti ti sei fatto fuori una pizza? Complimenti!!!
Io quando mangio la pizza tendo a strafogarmi (e non solo con quella perchè sono golosissima), ma ti assicuro che se non la mangio un pò più piano, mi si pianta a metà strada!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-03-2005 15:35  
quote:
In data 2005-03-02 09:43, medea1976 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 17:24, Hamish scrive:
Questo è il piatto circa 5 minuti dopo...



Scarpetta addirittura!!


E certo!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-03-2005 15:33  
margherita
ripiena
wuster e mais
funghi....
patate e cotto....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 05-03-2005 16:05  
quote:
In data 2005-03-01 17:22, Hamish scrive:
Ragazzi,ora vi faccio vedere io cosa intendo per Pizza con la P maiuscola...
Questa è la foto di una fantastica Pizza Margherita presa al Trianon che è tra le migliori,se non la migliore,pizzeria di Napoli e quindi del mondo...
Tutto il resto come direbbe Califano è noia..
Voi che ne dite?



Trianon! mi sa che ci sono stato durante il servizio militare, mi dici precisamente dove si trova?
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: