FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Pizza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Pizza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Pizza
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-10-2003 15:44  
no stavolta è colpa mia, ti arrabbi se ti dico di si?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-10-2003 01:06  
A me la pizza piace cotta fuori e morbida dentro, alla napoletana.

Vi consiglio: mozzarella, gorgonzola, spinaci e salsiccia, l'ho inventata io, è ottima
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2003 11:10  
Una delle pizze più buone mai mangiate è la Sorrentina:
-Pomodori(rigorosamente ciliegine del Vesuvio,tagliate in 2 massimo 4 parti)
-Mozzarella
-Prosciutto (crudo)
-Parmigiano (in scagliette molto sottili,messo come ultimo ingrediente a fine cottura,in modo che fili con la mozzarella calda)

In alternativa c'è una pizza deliziosa,ma da mangiare da soli.
La Profumata:
-Pomdoro(San Marzano)
-Tonno
-Cipolla (cruda e a spicchi)
Pare sia molto gradita dai cubani.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-10-2003 11:55  
quella che preferisco è Bianca con lo speck e il grana padano a scaglie
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lilith02

Reg.: 24 Ott 2003
Messaggi: 12
Da: Tavagnacco (UD)
Inviato: 24-10-2003 09:47  
Adoro la pizza con pomodorini freschi e vera e succulenta mozzarella di bufala (ma che sia mozzarella e soprattutto che sia di bufala). Ho scoperto recentemente una pizzeria dove si mangia una deliziossima pizza alla soia dove l'unica differenza da quella normale, è la squisitezza. Solitamente la mangio con chi l'apprezza veramente, non mi piace mangiarla con chi la mangia perchè in quel momento non sa cosa mangiare. La mangio piacevolmente anche in casa, comodamente seduta sul divano con una buona birra ghiacciata al mio fianco. Non sono per le surgelate, anche se comodissime, ma preferisco farla io, ci si mette un attimo...e inoltre se posso decidere sicuramente alla napoletana
_________________
carpe diem

  Visualizza il profilo di lilith02  Invia un messaggio privato a lilith02    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 29-10-2003 21:12  
AMO la pizza!! la mangio sempre in pizzeria con gli amici...prendo sempre quella + strana, e la scelgo al momento...la preferisco bassa e croccantissima!! in una pizzeria una sera mi hanno portato una specie di pizza che era un insulto alla stupenda pizza! era flaccida!! l'ho tagliata, l'ho presa, e tutto quello che c'era sopre, (pomodori, funghi, wurstel e altro) mi è arrivato sui miei cari pantaloni!! un'altra volta, ho preso una pizza chiamata "patatosa" credevo ci fossero le patate normali, tagliatec a fette, croccanti e buonissime, invece mi hanno portato una pizza cn sopra le patatine a bastoncino!!! SACRILEGIOOOOOOOO!!!!!!! che schifo!!! erano crude e si sentiva perfettamente che erano surgelate!!! ho lasciato + di tre quarti di pizza!!! cosa x me rara...

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 15:03  
Quale preferite? 4 formaggi
Dove la mangiate abitualemente? pizzeria
E con chi? amici
Siete per quelle surgelate? si
L'avete mai fatta voi? si
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 12:51  
Margherita o diavola , bassa alla napoletana , molto olio , appena rosata , solo da Di Matteo a Napoli.
P.S.Il famoso pizzaiuolo dove , durante il G8 ,Clinton mangiò il trancio di pizza in piedi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-11-2003 18:34  
La mia pizza preferita è la 4 Formaggi accompagnata da coca cola
Con chi?Con amici e con i miei
Dove? Nelle varie Pizzerie del centro
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 16:57  
Come mi manca la pizza!! non mangio da parecchie settimane!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-12-2003 23:01  
mai

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-01-2004 19:01  
Preferisco la pizza con il salame piccante...anche quella surgelata mi garba, qualche volta...per non parlare di quella di mia nonna, fatta in casa!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-01-2004 15:40  
Alta o bassa per me è uguale. Tra le mie preferite: al fumo, marinara.
Però meglio a mezzogiorno che di sera, se si vuole riuscire a dormire...


_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 15:00  
E' buonissima!Soprattutto quella con le patatine fritte sopra..DIVINA!!Di solito la mangio in pizzeria oppure la ordino a casa..una volta ho provato a farla ma è venuta ad effetto-biscotto!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 05-03-2004 23:07  
enorme... sottile con bufala pancetta (o bresaola) e scaglie di grana... mmmmmmmmmmmm na squisitezza
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: