FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete visto QUILLS ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete visto QUILLS ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete visto QUILLS ?????
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 12:03  
Gb mi dispiace ma mi sa che Quills l'hanno visto davvero in pochi e io non sono tra quelli.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-02-2002 13:30  
e allora correte a noleggiarlo no??????????????

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-02-2002 13:40  
Purtroppo non l'ho visto. Non so perchè, ma come film non mi ispira più di tanto, malgrado l'ottimo cast.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-02-2002 13:42  
ben detto desideria cmq sei il solo a cui e' piaciuto. sul fatto che il cinema non fa per me ne riparliamo

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 12-02-2002 17:34  
ah mi diverto troppo in questo forum
siete troppo simpatici

vedetevi il film però!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 13-02-2002 13:45  

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2002 17:18  
quote:
In data 2002-02-13 13:45, gbgbgb scrive:


PER FAVORE,PIANTALA DI MANDARE UN SACCO DI MESSAGGI INUTILI:SE QUESTO "QUILLS" NON L'HA VISTO NESSUNO ,NON CI PUOI FARE NIENTE!QUINDI SMETTILA DI DARE FASTIDIO!E CHE PALLE!!!(senza offesa)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 13-02-2002 17:48  

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-02-2002 19:55  
Hai ragione, Quills è un gran bel film, l'ho visto tempo fa in cassetta, e mi è piaciuto subito, ma la folgorazione è avvenuta quando l'ho rivisto l'altro giorno in dvd!!!!!
Il suo punto di forza è sicuramente il cast, in prima linea Phoenix (e chiaramente la splendida Kate) che, come dicevi, meritava davvero la nomination per questo film (anzi, un'Oscar). Geoffrey Rush è sorprendentemente eclettico, ma l'avete visto com'è diverso da Shakespeare in love o da Shine??Davvero un grande. Dopo il cast vengono la regia e la sceneggiatura: perfette. Infine, sono davvero azzeccati i costumi e le scenografie.

Vi consiglio di comprare il dvd, troverete 3 Documentari con una durata complessiva di 20 minuti, il trailer, le foto, informazioni e soprattutto un bel commento dello sceneggiatore.

Baci!

Per i fans di Kate: katewinslet.too.it (o l'indirizzo sotto la firma)
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2002 20:14  
quote:
In data 2002-02-13 17:48, gbgbgb scrive:



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-02-2002 23:33  
Gb ti adoro anke io penso ke questo film sia bellissimo poi Joaquin Phoenix!!!è il mio attore preferito ha degli okki ed è bravissimo..hai ragione meritava una nomination anke x questo film(Ke abate!)e cmq nn capisco come abia potuto riceve l Oscar Benicio Del Toro ke in Traffic a momenti nemmeno recitava e poi nn c sono esitazioni!:Joaquin è bravissimo!Gb 6 troop un grande fattelo dire!Hai ragione e condivido in pieno quello ke dici ciao *Emy Phoenix*

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 13-02-2002 23:58  
Naly e emy-phoenix(è un caso?)
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie per amare questo film come me!
per me è stato anche un viaggio all'interno dei sentimenti dell'uomo.
Il dovere, la morale, l'istinto. Cosa è giusto fare, seguire l'uno o l'altro ed è sempre giusto seguire l'uno (l'eccesso del marchese lo porterà alla rovina) o l'altro ( la autorepressione e il conflitto interno per non lasciar uscire i sentimenti e i desideri dell'abate innamorato lo porterà alla pazzia).
Sono conflitti e sentimenti propri di ognuno di noi. almeno in me ci sono.
baci

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-02-2002 13:47  
Adoro questo film e nn riesco a smetterlo d vederlo... è semplicemente bellissimo.Poi c'è anke il mio attore preferito..nn posso nn amare un film dove c'è anke il tenebroso Joaquin! è troppo bello...beh anke il Gladiatore è stupendo.....nn trovi?Ciao

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 15-02-2002 15:36  
wow
anche io non riesco a smettere di vederlo.
LO SO QUASI A MEMORIA ORMAI
che godimento per chi ama vedere gli ATTORI recitare così bene da sembrare i personaggi VERI
che intensità. che emozioni. parliamone ancora dai, raccontatemi qualche scena che vi piace di + e perchè

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-02-2002 18:30  
quote:
In data 2002-02-13 23:58, gbgbgb scrive:
Naly e emy-phoenix(è un caso?)
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie per amare questo film come me!
per me è stato anche un viaggio all'interno dei sentimenti dell'uomo.
Il dovere, la morale, l'istinto. Cosa è giusto fare, seguire l'uno o l'altro ed è sempre giusto seguire l'uno (l'eccesso del marchese lo porterà alla rovina) o l'altro ( la autorepressione e il conflitto interno per non lasciar uscire i sentimenti e i desideri dell'abate innamorato lo porterà alla pazzia).
Sono conflitti e sentimenti propri di ognuno di noi. almeno in me ci sono.
baci



Eheh gb!Anch'io non posso che adorare uno a cui piace Kate! (e joaquin e geoffrey)!!!

Una scena...ancora "l'ho visto poco", devo "familiarizzare" di +, ma adoro la scena dove joaquin e kate si baciano, specialmente -come già detto- per la recitazione (e la tensione che c'è). La vostra?
L'avete visto in lingua originale? SUPERLATIVO!!!!!!!
E poi ascoltando il commento della sceneggiatore scopri quanti temi (ad esempio se l'arte vada censurata) e quanti accorgimenti (uno fra tutti lo specchio, ricorrente in molte scene) vi ha inserito.
Sicuramente tra i migliori film della Winslet.

Aspetto risp
Baci!!!!!!!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131345 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: