FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete visto QUILLS ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete visto QUILLS ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete visto QUILLS ?????
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-02-2002 19:17  
La scena ke amo d + e quando il markese si spoglia davanti a Phoenix..i suoi okki sono semplicemente stupendi..si ghiacciano è la scena ke preferisco.Poi anke quella dove si baciano Kate e Joaquin è strepitosa...adoro il film in generale!

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-02-2002 17:14  
COMPLIMENTI!!!!!
le scene che avete scelto sono senza dubbio le più belle.
Ma ce ne sono altre bellissime.
Che mi dite di quando Jeoffrey tenta Joaquin proponendogli di fare l'amore con Kate? il viso di Joaquin è bellissimo quando dice "non so chi offendete di più...basta così"
O quando Joaquin e Kate si incontrano per l'ultima volta, lei va via in lacrime "Dio ci guarda" e lui le urla dietro nascondendosi dietro il lenzuolo. wow
e il sogno????????? vogliamo parlare del sogno di joaquin???
che meraviglia
che film

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-02-2002 17:59  

a tutti gli ammiratori di
QUILLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 20-02-2002 12:37  


AUGURI
A MEEEEEEEEEE

con questo messaggio mi sono guadagnato le 4 stelline

mi sembrava giusto farlo con uno dei miei film preferiti.

A presto amici

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 21-02-2002 23:30  
Gustatevi la scena del sogno..............
senza parole

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2002 21:30  
Meno male che ci sono ancora persone che apprezzano film come QUILLS!
Scusate la presunzione...ma ho voce in capitolo e posso dirvi che quills è un'opera di rara bellezza...e non dev'essere stato semplice mettere in atto un simile film dove tutto è in contrapposizione al perbenismo di quel tempo,dove le tinte forti dei dialoghi lasciano trasparire un'amore ancor più puro di quello che si consuma tra le sontuose ville dei nobili,la dove il diavolo insinuatosi nel paradiso ci mostra una realtà cruda e sincera tanto da trasformarsi in un angelo e tutto il resto in un inferno ancor peggiore...scoprendo così che l'amore vero è quello non consumato e che la pazzia è la liberazione dall'ipocrisia e la moralità...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 23-02-2002 10:55  
quote:
In data 2002-02-22 21:30, mallory scrive:
Meno male che ci sono ancora persone che apprezzano film come QUILLS!
Scusate la presunzione...ma ho voce in capitolo e posso dirvi che quills è un'opera di rara bellezza...



Thanks Mallory

Come mai ha voce in capitolo?

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 24-02-2002 11:41  
allora?
è passato un po' di tempo da quando vi ho detto di noleggiare questo film

qualcuno ha seguito il mio consiglio?????


  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2002 16:28  
[quote]In data 2002-02-23 10:55, gbgbgb scrive:
[

Thanks Mallory

Come mai ha voce in capitolo?

prego!
ho voce in capitolo perchè credo di aver visto più film io di chiunque altro...e non scherzo!
ciao ciao

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-02-2002 23:28  
grande mallory

chiunque ami questo film è un intenditore
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 13:07  

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 02-03-2002 18:32  
Si, gb, lo so che io e te abbiamo già condiviso la nostra passione perquesto film però non potevo non ribadirlo che è una perla del cinema!In una parola SUBLIME!
Sara

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 02-03-2002 18:37  
Gb, ti posso chiedere una cosa?Ma sei un recensore?

E poi un'altra cosa, perché mi ha messo località Roma se sono di Campobasso???

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 18:50  
quote:
In data 2002-03-02 18:37, sara83 scrive:
Gb, ti posso chiedere una cosa?Ma sei un recensore?

E poi un'altra cosa, perché mi ha messo località Roma se sono di Campobasso???



cara Sara:
1) che vuol dire "sei un recensore?"
2) in che senso ti ho messo località roma???
lo so che sei di Campobasso

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 19:11  
quote:
In data 2002-03-02 18:57, sara83 scrive:
Gb, posso chiederti una cosa?Ma tu sei un recensore, vero? Non puoi essere un semplice appassionato, sai troppe cose e quello che scrivi non può non essere letto! Dai, rispondimi! Sara (Campobasso)



cara sara
ti ringrazio del complimento.
Forse se qualcun altro leggesse avrebbe da ridire
Non sono un recensore ma amo il cinema immensamente e mi informo moltissimo anche su attori film registi etc.
Mi faccio sempre la nottata in bianco per vedere gli oscar in diretta, sono un patito del box-office etc etc.
Poi sono un attore-regista
per carità a livello amatoriale
anche se mi è capitata qualche occasione da professionista.
Adesso, udite udite, sto per andare a lavorare alla RAI nella produzione di "un posto al sole"
si, ok, anche odio le soap, ma è pur sempre un inizio



a presto
gb

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.249789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: