FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete visto QUILLS ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete visto QUILLS ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Avete visto QUILLS ?????
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 23:24  
quote:
In data 2002-02-11 00:51, gbgbgb scrive:
Joaquin Phoenix è un grande
secondo me meritava l'Oscar 2000 per questo film (+ che per gladiator)
molto meglio di quel fesso di Benicio Del Toro



Su questo concordo in pieno!
Ma come han fatto a premiare Del Toro?
Comunque se lo meritava sicuramente per il Gladiatore,,,per questo film non so, non l'ho ancora visto, ma spero di rimediare al più presto!!!!
:
Ciao!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ValeWalker

Reg.: 21 Gen 2005
Messaggi: 14
Da: vigodarzere (PD)
Inviato: 22-01-2005 17:47  
a mio parere la meritava più per questo film la nomination piuttosto che per il gladiatore
_________________
ValeWalker

  Visualizza il profilo di ValeWalker  Invia un messaggio privato a ValeWalker     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-01-2005 19:39  
...be no, il gladiatore è un grande film........
questo è bello anche, ma meno
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 12:59  
Bellissimo! Non posso esprimermi in altro modo!
Ottima l'interpretazione di Rush, cinico, perverso, umano; bravissimi anche la Winslet e Phonenix, molto intensa soprattutto la sua interpretazione (se già mi era piaciuto ne Il Gladiatore qui ha dato il meglio di sè!)...un film che riesce a coinvolgere e che oltre alle provocazioni vuole raccontare una storia...altro che The Libertine!
Voto: 8.5
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-08-2006 17:30  
Già, peccato che con la vera storia di De Sade questo film c'entri poco o nulla.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2006 19:09  
quote:
In data 2006-08-06 17:30, cabal22 scrive:
Già, peccato che con la vera storia di De Sade questo film c'entri poco o nulla.


Mi sembra che infatti il tema del film non sia quello di raccontare tutta la storia del marchese, ma solo l'epilogo, usandolo come spunto per raccontare un'altra storia ancora: quella tra la Winslet e Phoenix
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2006 01:54  
rimaangio tutto cio che ho scritto prima e nn so nemmeno se ho scritto xkè nn cio voglia di girare la pagine... film bellissimo che ti prende in un modo asurdo....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2006 13:32  
quote:
In data 2006-08-07 01:54, follettina scrive:
rimangio tutto cio che ho scritto prima e nn so nemmeno se ho scritto xkè nn cio voglia di girare la pagine...


Hai scritto a pagina 7 in fondo!
quote:
In data 2006-08-07 01:54, follettina scrive:
film bellissimo che ti prende in un modo asurdo....


Sono d'accordissimo: questo film ti prende davvero tantissimo!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.019869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: