FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frankenstein junior
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frankenstein junior   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Frankenstein junior
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 21:19  
quote:
In data 2005-03-18 21:15, hal9000 scrive:
Il tormentone esilarante "FRAU BLUCHER!!"




<nitrito>
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-03-2005 05:40  
Frankestein junior è decisamente un capolavoro tra i film comici

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Karlotta


Reg.: 16 Gen 2005
Messaggi: 16
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2005 11:50  
A me il film è piaciuto davvero un sacco..io non l'avevo mia visto..ce l'aveva mio marito su vhs...
Una figata pazzesca!!!E che a me il bianco e nero non piaceva..ma qui davvero non ci ho proprio fatto caso!!!
_________________
Per esser felici basterebbe non cercare l'impossibile...!!!

  Visualizza il profilo di Karlotta  Invia un messaggio privato a Karlotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-03-2005 13:55  
quote:
In data 2005-03-22 11:50, Karlotta scrive:
A me il film è piaciuto davvero un sacco..io non l'avevo mia visto..ce l'aveva mio marito su vhs...
Una figata pazzesca!!!E che a me il bianco e nero non piaceva..ma qui davvero non ci ho proprio fatto caso!!!




Se non sbaglio è uscito anche a colori...
o almeno, me lo fa supporre questa immagine
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Karlotta


Reg.: 16 Gen 2005
Messaggi: 16
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2005 18:44  
quote:
In data 2005-03-22 13:55, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 11:50, Karlotta scrive:
A me il film è piaciuto davvero un sacco..io non l'avevo mia visto..ce l'aveva mio marito su vhs...
Una figata pazzesca!!!E che a me il bianco e nero non piaceva..ma qui davvero non ci ho proprio fatto caso!!!




Se non sbaglio è uscito anche a colori...
o almeno, me lo fa supporre questa immagine




Grazie! Lo cercherò volentieri!!!
_________________
Per esser felici basterebbe non cercare l'impossibile...!!!

  Visualizza il profilo di Karlotta  Invia un messaggio privato a Karlotta     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 23-03-2005 01:35  
Un simbolo del cinema comico.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 13:48  
quote:
In data 2005-03-22 13:55, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 11:50, Karlotta scrive:
A me il film è piaciuto davvero un sacco..io non l'avevo mia visto..ce l'aveva mio marito su vhs...
Una figata pazzesca!!!E che a me il bianco e nero non piaceva..ma qui davvero non ci ho proprio fatto caso!!!




Se non sbaglio è uscito anche a colori...
o almeno, me lo fa supporre questa immagine




Cmq se è veramente uscito anke a colori io nn sn tanto d'accordo... xkè quando il film è uscito esistevano gia i colori, è stata quindi una scelta artistica d farlo in bianco e nero...
Sarebbe cm colorare "Schindler's list"...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-03-2005 14:39  
quote:
In data 2005-03-23 13:48, Karion scrive:
quote:
In data 2005-03-22 13:55, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-22 11:50, Karlotta scrive:
A me il film è piaciuto davvero un sacco..io non l'avevo mia visto..ce l'aveva mio marito su vhs...
Una figata pazzesca!!!E che a me il bianco e nero non piaceva..ma qui davvero non ci ho proprio fatto caso!!!




Se non sbaglio è uscito anche a colori...
o almeno, me lo fa supporre questa immagine




Cmq se è veramente uscito anke a colori io nn sn tanto d'accordo... xkè quando il film è uscito esistevano gia i colori, è stata quindi una scelta artistica d farlo in bianco e nero...
Sarebbe cm colorare "Schindler's list"...




Su questo sono pienamente d'accordo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2005 15:22  
gobba? quale gobba?
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 20:18  
scenografie originali dei Frankeinstein degli anni 30'...bianco e nero di rigore....un capolavoro del cinema comico americano come pochissimi...esilarantissima la scena della biblioteca con Wilder e Madeleine Kerr....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 13-06-2005 14:58  
Devo dire che Mel Brooks a me non è mai piaciuto, mi diverte molto di più la parodia "fracassona" di Zucker &co.
Ma mentre film come Balle spaziali, Robin Hood e Dracula mi sembravano divertenti Frankestein Junior lo ho trovato quasi-noioso, sarà che la comicità misto poesia lascia l'amaro in bocca e sarà che le grandi parole sprecate per questo film ti preparano il palato ad un qualcosa di veramente esilarante. Un pò deluso ecco!
Comunque rispettabile maestro del genere!
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
redcloud

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 3
Da: asdcasdc (AN)
Inviato: 01-07-2005 11:15  
Quale gobba?

AB norme! Sono quasi sicuro che era quello il nome!

AAAAAIIIII LA TESTA HO PEEEEEERSO...

Spettacolare film, ma una scena non ho mai capito: quando il dott. è nel treno e c'è quella coppia di anziani che dicono "Harvey quello ha ricominciato! - E che vuoi che faccia? - Ma tutti i giorni! - Beato lui che ci riesce!!". A chi si riferiscono? E poi anche la coppia tedesca presumo abbiano lo stesso dialogo! Boh...

  Visualizza il profilo di redcloud  Invia un messaggio privato a redcloud    Rispondi riportando il messaggio originario
Fringe

Reg.: 14 Mag 2003
Messaggi: 12
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2005 16:30  
Calma dignita' e classe.
_________________
Sono solo un cinefilo incolto ed insonne
http://www.ilcinemasecondome.net

  Visualizza il profilo di Fringe  Invia un messaggio privato a Fringe  Email Fringe  Vai al sito web di Fringe    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-07-2005 16:36  
quote:
In data 2002-11-16 15:31, lolly19 scrive:
avete visto igor?


eheh
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-05-2006 14:11  
film molto bello...troppo divertente Igor...soprattutto per la gobba(che ha/non ha!)
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: