FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frankenstein junior
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frankenstein junior   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Frankenstein junior
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 16-03-2005 12:49  
Non mi piacciono molto i film di Brooks, ma questo fa eccezione! E' semplicemente splendido!!

Il maggiordomo è fortissimo e la trovata dei cavalli che nitriscono ogni volta che viene nominata la governante è geniale ^_^
_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 124
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 19:08  
Mi spiace da morire leggere queste cose su un forum di cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quale Mel Brooks!!!!!!!!! iL FILM è FATTO A 2 MANI!!!!! Con Gene Wilder!E indovinate chi ha scritto la sceneggiatura???????BRAVI!!!!!!!!!!!!!! Gene Wilder!!!
Brooks da quando ha smesso di lavorare con lui, ha avuto un crollo del dodicesumo grado della scala rikter!!!!!
Grande FRANKENSTIN JR
Grande Gene Wilder
P.S. Grande mezzogiorno e mezzo di fuoco!!
P.P.S. Forse non hanno fatto una scheda su Brooks in relazione a Frankenstei jr perchè in fondo lui ha il 15% del merito della grande opera che ne è venuta fuori.


_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: uligano il 16-03-2005 alle 19:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: uligano il 16-03-2005 alle 19:11 ]

  Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 22:41  
Wilder è grande, Feldman pure, e secondo me pure Brooks...
Egli ha fatto diversi film molto divertenti senza Wilder (cio nn toglie ke probabilmente Frankenstein Jr. sia il migliore). In ogni caso resto dell'idea ke Brooks sia un grande regista...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 22:41  
Wilder è grande, Feldman pure, e secondo me pure Brooks...
Egli ha fatto diversi film molto divertenti senza Wilder (cio nn toglie ke probabilmente Frankenstein Jr. sia il migliore). In ogni caso resto dell'idea ke Brooks sia un grande regista...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-03-2005 12:43  
Wilder è fantastico come sempre... un film davvero divertente, dove le scene comiche sono perfette in tutte le loro parti...
Gli attori sono tutti adattissimi nell'interpretazione di questi bizzarri personaggi: il gobbo Igor interpretato da Marty Feldman, la moglie Madeline Kahn e soprattutto Frau Blücher interpretata da Cloris Leachman)... per non parlare delle battute indimenticabili
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-03-2005 14:03  
quote:
In data 2005-03-16 19:08, uligano scrive:
Mi spiace da morire leggere queste cose su un forum di cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quale Mel Brooks!!!!!!!!! iL FILM è FATTO A 2 MANI!!!!! Con Gene Wilder!E indovinate chi ha scritto la sceneggiatura???????BRAVI!!!!!!!!!!!!!! Gene Wilder!!!
Brooks da quando ha smesso di lavorare con lui, ha avuto un crollo del dodicesumo grado della scala rikter!!!!!
Grande FRANKENSTIN JR
Grande Gene Wilder
P.S. Grande mezzogiorno e mezzo di fuoco!!
P.P.S. Forse non hanno fatto una scheda su Brooks in relazione a Frankenstei jr perchè in fondo lui ha il 15% del merito della grande opera che ne è venuta fuori.


_________________
Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: uligano il 16-03-2005 alle 19:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: uligano il 16-03-2005 alle 19:11 ]



non che la carriera di wilder sia esplosa in assenza di mel brooks.e comunque la sceneggiatura è di entrambi,ma il soggetto di brooks...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Billyboy

Reg.: 12 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-03-2005 21:05  
Grande film, divertente e molto ben fatto, allo stesso tempo cupo e simpatico.

  Visualizza il profilo di Billyboy  Invia un messaggio privato a Billyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 18-03-2005 13:38  
Io l'ho comprate in dvd ieri sera a 9 e 90 euro e ho fatto un gramnde affare percjhè è molto simpatico come film,davvero,anche se la comicità del 1974 non è quella di oggi.....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 18-03-2005 13:49  
quote:
In data 2005-03-18 13:38, emanuele88 scrive:
Io l'ho comprate in dvd ieri sera a 9 e 90 euro e ho fatto un gramnde affare percjhè è molto simpatico come film,davvero,anche se la comicità del 1974 non è quella di oggi.....


Difatti quella di allora era molto superiore.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 15:37  
quote:
In data 2005-03-18 13:49, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-18 13:38, emanuele88 scrive:
Io l'ho comprate in dvd ieri sera a 9 e 90 euro e ho fatto un gramnde affare percjhè è molto simpatico come film,davvero,anche se la comicità del 1974 non è quella di oggi.....


Difatti quella di allora era molto superiore.




Hahahahahaha
In generale quoto...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2005 15:46  
Questa scena poi è fantastica.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 18-03-2005 16:30  
SPLENDIDO!!!!!!!!!!!
amo questo film, divertente e di grande qualità tecnica, e poi dei grandissimi attori.
penso che non mi stanche rò mai ri rivederlo...
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 18-03-2005 16:32  
quote:
In data 2005-03-18 15:46, lolly19 scrive:
Questa scena poi è fantastica.




è vero è fantastica...
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2005 21:13  
quote:
In data 2005-03-18 15:46, lolly19 scrive:
Questa scena poi è fantastica.




Morto da 2 anni...
morto da 1 anno...
morto da 6 mesi...
morto da 1 mese...

MORTO IN GIORNATA!!!
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-03-2005 21:15  
Il tormentone esilarante "FRAU BLUCHER!!"
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: