FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La sottile linea rossa è di una noia mortale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La sottile linea rossa è di una noia mortale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La sottile linea rossa è di una noia mortale!
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2007 12:05  
quote:
In data 2007-01-05 19:12, Thomwitt scrive:
Noto con piacere che il mio duello con Gatsby continua...La Sottile è di una noia mortale...Purtroppo per voi, misero popolino, è invece uno dei primi cinque film di sempre, con 2001 Odissea Nello Spazio, Il Cielo Sopra Berlino, Il Settimo Sigillo ed Amarcord. Andate a scuola prima di scrivere certe porcate.



perdio, non accostare il cielo sopra berlino a questi grandi film :

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 07-01-2007 12:27  
quote:
In data 2007-01-07 12:05, kagemusha scrive:
quote:
In data 2007-01-05 19:12, Thomwitt scrive:
Noto con piacere che il mio duello con Gatsby continua...La Sottile è di una noia mortale...Purtroppo per voi, misero popolino, è invece uno dei primi cinque film di sempre, con 2001 Odissea Nello Spazio, Il Cielo Sopra Berlino, Il Settimo Sigillo ed Amarcord. Andate a scuola prima di scrivere certe porcate.



perdio, non accostare il cielo sopra berlino a questi grandi film :


_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 07-01-2007 12:29  
...Ok preferisci forse Così Lontano, Così Vicino???
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2007 12:44  
quote:
In data 2007-01-06 17:12, eraclito scrive:
penso che il titolo voleva essere una sorta di provocazione...non credo bisogna prenderlo così alla lettera

_________________
Ehi Biondo!!! Lo sai di chi sei figlio tu?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 06-01-2007 alle 17:13 ]



Fosse solo per il titolo...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2007 10:28  
quote:
In data 2007-01-07 12:29, Thomwitt scrive:
...Ok preferisci forse Così Lontano, Così Vicino???



aaargh
peggio ancora

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 08-01-2007 18:41  
quote:
In data 2007-01-05 19:12, Thomwitt scrive:
Noto con piacere che il mio duello con Gatsby continua...La Sottile è di una noia mortale...Purtroppo per voi, misero popolino, è invece uno dei primi cinque film di sempre, con 2001 Odissea Nello Spazio, Il Cielo Sopra Berlino, Il Settimo Sigillo ed Amarcord. Andate a scuola prima di scrivere certe porcate.




-------------

E QUESTI SAREBBERO I 5 FILM DI SEMPRE....IO NON SONO ANDATO A SCUOLA DI CINEMA MA CERTE ASSURDITA LE EVITO...
QUESTO E' COMUNQUE UN GRANDE FILM!A CHI NON PIACE IL GENERE FARA DAVVERO SCHIFO OVVIAMENTE, NON E' UN CULT CHE TUTTI GIUDICANO POSITIVAMENTE O COMUNQUE IN CUI TUTTI TROVANO TEMI POSITIVI!
Ragazzi questa è storia!non pensiamo al film come spettacolo,divertimento, per una volta pensiamo ad un documento che ci vuole far conoscere una realtà che non abbiamo vissuto...a me questi film mettono i brividi...la prima volta che vidi lo sbarco in normandia mi fece ancora più effetto...magari fossero film irreali!!!!!!!!!!!!

by,by.....
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-01-2007 00:30  
quote:
In data 2007-01-08 18:41, Sandrino scrive:
IO NON SONO ANDATO A SCUOLA DI CINEMA...



e nemmeno d'inglese direi

quote:
In data 2007-01-08 18:41, Sandrino scrive:
by,by.....



_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2007 00:40  
ma no, voleva sottolineare la paternità del suo post con un "by sandrino", ma all'ultimo momento si è dimenticato come si chiama.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 09-01-2007 09:59  
DIVERTENTI....comunque il fatto è che scrivo sempre di corsa in ufficio preso dal lavoro...


_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-01-2007 11:26  
quote:
In data 2007-01-05 19:12, Thomwitt scrive:
Noto con piacere che il mio duello con Gatsby continua...La Sottile è di una noia mortale...Purtroppo per voi, misero popolino, è invece uno dei primi cinque film di sempre, con 2001 Odissea Nello Spazio, Il Cielo Sopra Berlino, Il Settimo Sigillo ed Amarcord. Andate a scuola prima di scrivere certe porcate.





Il post più ridicolo di sempre.
Davvero uno spasso.
Era da tempo che non mi divertivo così tanto.


  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 11:47  
Comunque a mia discolpa, c'è da dire che a) l'ho scritto 4 anni fa (e tanto son cambiat oda allora b) dire che un film è noioso non preclude altre considerazioni. e questo film conntinuo a considerarlo noioso c)nonstante non scriverei mai più come ho scritto in questo topic (non nel merito, ma proprio nel modo di concepire la critica), comunque ci sono considerazioni argomentate.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-01-2007 14:57  
quote:
In data 2007-01-09 11:47, gatsby scrive:
Comunque a mia discolpa, c'è da dire che a) l'ho scritto 4 anni fa (e tanto son cambiat oda allora b) dire che un film è noioso non preclude altre considerazioni. e questo film conntinuo a considerarlo noioso c)nonstante non scriverei mai più come ho scritto in questo topic (non nel merito, ma proprio nel modo di concepire la critica), comunque ci sono considerazioni argomentate.




Ehi Gatsby, ma io mi riferivo al post di Thomwitt, non al tuo post!!!!
Mi riferivo alla frase "misero popolino" e "porcate" che presuppomgono un bagaglio lessicale alquanto avaro.

Non era assolutamente diretto a te.

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 15:00  
ah ma lo sapevo!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 16:25  
quote:
In data 2007-01-09 11:47, gatsby scrive:
Comunque a mia discolpa, c'è da dire che a) l'ho scritto 4 anni fa (e tanto son cambiat oda allora b) dire che un film è noioso non preclude altre considerazioni. e questo film conntinuo a considerarlo noioso c)nonstante non scriverei mai più come ho scritto in questo topic (non nel merito, ma proprio nel modo di concepire la critica), comunque ci sono considerazioni argomentate.




Libero naturalmente di trovarlo noioso, e però non sei cambiato. Non contesto il titolo del topic, non solo quello, ma soprattutto le argomentazioni.
Ci sono film di rara e sacra bellezza (quasi in via di estinzione) che vanno tutelati, difesi, amati, con o senza argomenti, come si fa con il "Mistero". Questo di Malick è uno di quelli.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-01-2007 19:14  
prima o poi dovrò pur vederlo sto cazzo di film.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.132571 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: