FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete visto QUILLS ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete visto QUILLS ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete visto QUILLS ?????
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2002 09:44  
quote:
In data 2002-05-02 21:23, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-02 15:22, denisuccia scrive:
... e mi cambierò nick visto che lo sbagliate tutti !!! secondo me è quello che porta sfiga!!!


Ma no sono io che storpio i nik denisuccia in denisiuccia defio in delfio o defiuccio, kaiser in kaseruruccio o kaserino evvia dicendo




e sia!
Denisiuccia non è poi così male...

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-05-2002 11:18  
gbgbgb
io sono con te
quills è bellissimo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 06-05-2002 19:48  
grazie Leo

comunque volevo dirvi che ho comprato anche il testo (rigorosamente in inglese) molto interessante vedere le differenze, ve lo consiglio, compratelo( )


ah, denisuccia, chiunque metta michelle nel suo quadratino non può che avere il mio incondizionato amore anche se siamo di parere contrario

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-05-2002 23:53  
Hei hai addirittura comprato il testo in inglese?
sei proprio partito per questo film
comunque penso che sia uno dei più belli, ispirati e intensamente interpretati degli ultimi anni

buona lettura

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2002 22:16  
quote:
In data 2002-02-15 15:36, gbgbgb scrive:
wow
anche io non riesco a smettere di vederlo.
LO SO QUASI A MEMORIA ORMAI
che godimento per chi ama vedere gli ATTORI recitare così bene da sembrare i personaggi VERI
che intensità. che emozioni. parliamone ancora dai, raccontatemi qualche scena che vi piace di + e perchè


attori che recitano bene??? ma ti sei impazzito? vedere gentaglia che sbrodola dialoghi falsi e sconclusionati,istericamente e sopra le righe (rush),o pateticamente monocorde (phoenix),con una regia che vuo, a tutti i costi essere originale,stupire ma senza acorgersi di non avere stile,e che tutto appare fuori luogo e urlato,senza un minimo di buon gusto o di realismo (il che,comunque,non è necessariamente un difetto).
per il resto si,è un bel film.



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-05-2002 01:16  
beh certo
ognuno ha le sue opinioni
secondo me le tue sono sbagliatissime
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 22-05-2002 14:40  
quote:
In data 2002-05-21 22:16, badlands scrive:
quote:
In data 2002-02-15 15:36, gbgbgb scrive:
wow
anche io non riesco a smettere di vederlo.
LO SO QUASI A MEMORIA ORMAI
che godimento per chi ama vedere gli ATTORI recitare così bene da sembrare i personaggi VERI
che intensità. che emozioni. parliamone ancora dai, raccontatemi qualche scena che vi piace di + e perchè


attori che recitano bene??? ma ti sei impazzito? vedere gentaglia che sbrodola dialoghi falsi e sconclusionati,istericamente e sopra le righe (rush),o pateticamente monocorde (phoenix),con una regia che vuo, a tutti i costi essere originale,stupire ma senza acorgersi di non avere stile,e che tutto appare fuori luogo e urlato,senza un minimo di buon gusto o di realismo (il che,comunque,non è necessariamente un difetto).
per il resto si,è un bel film.






Ma non ti erano piaciuti???
Phoenix monocorde quando mai?, e Rush è splendido! Ma lo hai visto in originale?

Scusa ma ci sono rimasta male...

Bacioni e A Presto!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2002 14:57  
quote:
In data 2002-05-06 19:48, gbgbgb scrive:

ah, denisuccia, chiunque metta michelle nel suo quadratino non può che avere il mio incondizionato amore anche se siamo di parere contrario



questa l'avevo persa!!!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-05-2002 15:11  
quote:
In data 2002-05-22 14:40, naly01 scrive:
quote:
In data 2002-05-21 22:16, badlands scrive:
quote:
In data 2002-02-15 15:36, gbgbgb scrive:
wow
anche io non riesco a smettere di vederlo.
LO SO QUASI A MEMORIA ORMAI
che godimento per chi ama vedere gli ATTORI recitare così bene da sembrare i personaggi VERI
che intensità. che emozioni. parliamone ancora dai, raccontatemi qualche scena che vi piace di + e perchè


attori che recitano bene??? ma ti sei impazzito? vedere gentaglia che sbrodola dialoghi falsi e sconclusionati,istericamente e sopra le righe (rush),o pateticamente monocorde (phoenix),con una regia che vuo, a tutti i costi essere originale,stupire ma senza acorgersi di non avere stile,e che tutto appare fuori luogo e urlato,senza un minimo di buon gusto o di realismo (il che,comunque,non è necessariamente un difetto).
per il resto si,è un bel film.






Ma non ti erano piaciuti???
Phoenix monocorde quando mai?, e Rush è splendido! Ma lo hai visto in originale?

Scusa ma ci sono rimasta male...

Bacioni e A Presto!

dunque,io ho detto che il film poteva piacere,che mi era piaciuta la tua kate,anche se,poverina,sembrava quasi imbarazzata a dover recitare con attori troppo fuori dagli schemi per essere credibili.a me il film non era piaciuto! e avevo dato la colpa principale al regista,che secondo me non ha saputo tenere sotto mano la situzione e il gigionismo degli attori,che,è indisutibile,recitano senza metodo,ma solo cercando il facile effetto e la smorfia compiaciuta.poi che ne so,magari in originale non da questa impressione...
ciao carissima,e comunque sto messaggio era rivolto all'altro tizio che insiste sulla meravigliosità di sto film...contento lui.
approposito,magari lo sai già,non so,comunque la tua amichetta reciterà nel prossimo film con johnny depp,mi pare si chiami neverland,e ha qualcosa a che fare con la storia di peter pan,almeno credo(la notizia l'ho sentita in inglese quindi non ci giurerei su tutto...)
se già la conoscevi,niente
ciao ciao


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-05-2002 19:49  
quote:
In data 2002-05-22 14:40, naly01 scrive:

Ma non ti erano piaciuti???
Phoenix monocorde quando mai?, e Rush è splendido! Ma lo hai visto in originale?

Scusa ma ci sono rimasta male...

Bacioni e A Presto!




cara naly non so se questo messaggio era rivolto a me perchè quello di badlands, non avendo scritto dopo il "quote" era comprensivo del mio mess. e della sua risposta quindi quando si parla bene di quills sono io se no è lui


se eri rivolta a lui allora fa nulla

per il resto il film è bellissimo!

bye

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 22-05-2002 20:11  
quote:
In data 2002-05-22 19:49, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-05-22 14:40, naly01 scrive:

Ma non ti erano piaciuti???
Phoenix monocorde quando mai?, e Rush è splendido! Ma lo hai visto in originale?

Scusa ma ci sono rimasta male...

Bacioni e A Presto!




cara naly non so se questo messaggio era rivolto a me perchè quello di badlands, non avendo scritto dopo il "quote" era comprensivo del mio mess. e della sua risposta quindi quando si parla bene di quills sono io se no è lui


se eri rivolta a lui allora fa nulla

per il resto il film è bellissimo!

bye



No, io mi riferivo a lui xke mi sembrava avesse un'altra opinione sugli attori, ma il suo messaggio era per te!



Bacioni
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-06-2002 00:26  
hei
ho comprato il DVD

devo dire che è proprio bellissimo
e in lingua originale sono bravissimi.
soprattutto joaquin

compratelo ci sono un sacco di extra interessanti

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-06-2002 16:16  
Bravo leo sopratutto Joaquin Phoenix è bello e bravo!Komplimenti!!!

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 22:40  
Io avevo incominciato a vederlo...mi attirava...ma poi mi sono dimenticata..e ho dovuto restituire la vhs al video noleggi osennò partivano 5.000 £ ..cmq appena posso..me lo riaffitto, perchè mi piace, mi intriga ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-06-2002 23:51  
quote:
In data 2002-06-18 22:40, Hollyanne scrive:
Io avevo incominciato a vederlo...mi attirava...ma poi mi sono dimenticata..e ho dovuto restituire la vhs al video noleggi osennò partivano 5.000 £ ..cmq appena posso..me lo riaffitto, perchè mi piace, mi intriga ..





bbbrrrrrrrrrrrava holly
fallo al più presto, più va avanti più ti coinvolge

p.s.
ma non ti conveniva tenerlo un giorno in più e pagare le 5.000 piuttosto che riaffittarlo a 10.000 ?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: