FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Constantine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Constantine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Constantine
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-07-2005 09:56  
una cazzatona. la vedi una volta e te la dimentichi
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 18-08-2005 13:58  
visivamente non è male, se poi si vuol approfondire si nota che il film fa cagare, a cominciare dalla trama per finire con reeves che non c'entra un cazzo col ruolo. sarà credibile come neo in matrix ma come cacciatore di demoni era meglio qualcun altro di più credibile.

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2005 18:18  
uè?
ci sono?

ho visto constantine e mi è paciuto moltissimo. forse uno dei migliori film di questa stagione, anzi in effetti a guardare bene l'ho messo tra i primi personali 10 film del 2004-2005.
morite tutti.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 20-08-2005 15:38  
quote:
In data 2005-08-19 18:18, Tristam scrive:
uè?
ci sono?

ho visto constantine e mi è paciuto moltissimo. forse uno dei migliori film di questa stagione, anzi in effetti a guardare bene l'ho messo tra i primi personali 10 film del 2004-2005.
morite tutti.



Bah...degustibus... .E' un film che si guarda per passare il tempo..hmm, ottima la campagna antifumo

  Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-09-2005 11:55  
Ma tu guarda.
Ne avevo sentite "peste e corna" ( guardacaso) su questo CONSTANTINE e invece mi sono divertito un mondo ( anzi due ). Ottimo il senso del piazzamento ( della MdP) di questo esordiente Mr. Lawrence, efficaci e mai stucchevoli gli effetti specilai, e pertanto pienamente riuscita la traslazione di piano ( da bidimensionale a tridimensionale ).
Un'efficace fanta-horror-noir con puntatine invero trash (ah!ah!)che consente al buon Keanu Reeeves di aggiungere una nuova icona cine-pop alla sua personale galleria di miti ( dopo Johnny Utah e Neo ).
A buon rendere.

voto 7 ( ma anche setteemezzo)

_________________
SHAUN OF THE DEAD

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 12-09-2005 alle 11:55 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2005 19:13  
Lo ridico..?? Ma sii..a me è piaciuto tantissimo..e sentirlo in lingua originale..è una goduria..è trash è tenero è divertente..Lucifero è così frocio e simpatico..mi piacerebbe tanto un seguito..davvero davvero tanto...This is Costantine,Jhon Costantine...asshole....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2006 23:00  
Ciao a tutti
Nn so a voi ma a me Constantine è piaciuto molto, quando alza il dito medio contro il diavolo ma soprattutto il finale quando sembra che si stia per riaccendere una sigaretta e invece....
Voi che ne pensate?
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-08-2006 00:12  
quote:
In data 2006-08-07 23:00, IOSONO scrive:
quando alza il dito medio contro il diavolo



ah, e io che pensavo fosse la scena della conferma che questo film è una merda
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2006 01:21  
quote:
In data 2006-08-08 00:12, Davil89 scrive:
quote:
In data 2006-08-07 23:00, IOSONO scrive:
quando alza il dito medio contro il diavolo



ah, e io che pensavo fosse la scena della conferma che questo film è una merda




Pensavi male!!
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-08-2006 01:37  
Un filmetto action su un fumetto poco conosciuto. Come Hellboy. Non lascia nulla ma si fa guardare. Non mi è dispiaciuto perchè è senza pretese.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.128196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: