FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Constantine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Constantine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Constantine
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-02-2005 12:27  
aspè io il trailer l'ho visto..., mi sembrava un pò una minchionata a dire il vero....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2005 13:02  
Dal trailer sembrava potesse essere un film abbastanza interessante anche se andava al di fuori dei generi che apprezzo (non ho mai sopportato i film con troppi effetti speciali).
Ieri l'ho visto ma a dire il vero l'ho trovato un po' una puttanata e Keanu è come sempre indecento.
Perfetto per questi film ovviamente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-02-2005 13:16  
quote:
In data 2005-02-26 19:46, Petrus scrive:
la mia la trovate qua




sono perettamente d'accordo con la tua recensione
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2005 13:32  
[/quote]paaga e non fare il ragno se ami il cinema... i biglietti dovrebbero costare 20 euro
[/quote]

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2005 17:37  
quote:
In data 2005-02-27 13:16, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-02-26 19:46, Petrus scrive:
la mia la trovate qua




sono perettamente d'accordo con la tua recensione




sempre lieto che tu concordi con me
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 01-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-02-26 19:18, leonessa scrive:

Anche perchè quando Oronzo si scalda...

1bix8




ke fa?! se fa 'na pippa!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 19:23  
quote:
In data 2005-02-26 18:35, Laeryon scrive:
Comunque la mia richiesta di pareri e' ancora aperta e ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno



Eccomi qua!!

Credo che il film non sia poi così male, per me vale la pena vederlo e poi quegli aspetti del film che hanno lasciato perplesse molte persone non sono nient'altro che un'espediente spesso ironico per definire il personaggio di Costantine!!
Mi è piaciuto anche il cast...tra cui oltre a Keanu Reeves e Rachel Weisz, spicca anche Tilda Swinton!
_________________

"Le stelle sono fori nel cielo da cui penetra la luce dell'infinito"

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 01-03-2005 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 17:51  
quote:
In data 2005-02-26 18:16, oronzocana scrive:
...magari se ci dici che ne pensi tu!!!!
sennò evita di aprire i topic a cazzodicane...grazie.




Che arroganza

svegliato male
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 17:52  
quote:
In data 2005-02-26 18:17, Laeryon scrive:
Devo decidere se spendere 5.50 o no per andare a vederlo e chiedevo i vostri pareri, quindi non mi sembra un topic a cazzo di cane.




Costa cosi poco andare al cinema dalle tue parti
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-03-2005 18:10  
quote:
In data 2005-03-02 17:52, SickBoy scrive:
quote:
In data 2005-02-26 18:17, Laeryon scrive:
Devo decidere se spendere 5.50 o no per andare a vederlo e chiedevo i vostri pareri, quindi non mi sembra un topic a cazzo di cane.




Costa cosi poco andare al cinema dalle tue parti




Anche io andando all'Arcadia di Melzo spendo 5.50 con la tessera. Il + conveniente in assoluto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 18:16  
Mamma mia a reggio emilia e dintorni min 6,5 nei cinema normali 7 al multisala ,con prenotazione dei posti in internet al multisala 1 euro in +

Questo è uno dei motivi per cui prefersico spesso il dvd al cine....
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 03-03-2005 09:42  
quote:
In data 2005-03-02 18:16, SickBoy scrive:
Mamma mia a reggio emilia e dintorni min 6,5 nei cinema normali 7 al multisala ,con prenotazione dei posti in internet al multisala 1 euro in +

Questo è uno dei motivi per cui prefersico spesso il dvd al cine....











Io qui a Bergamo spendo 7.50 + poc corn e coca... mi esce una pizza al ristorante ..


per Costantine vorrei dire che a me è piaciuto moltissimoooooooooo.
Pensate il mio ragazzo nn stava molto bene, appena è iniziato il film con le prime immagini è rinato.
Gli effetti speciali dal mio piccolo punto di vista sono ottimi e la storia ti prende subito(parlo per me)
Sono stata contenta di averlo visto... e lo consiglio a tutti coloro che l'hanno ancora fatto, spero che ci sia il secondo nn conosco il fumetto quindi nn so se ci possono essere altri Costantine.
Il protagonista è affascinante, come in matrix l'attore è semplicemnte divino, è portato per quei generi di film con molti effetti speciali.

Sarà per la storia, ma la lotra del bene contro il male mi affascina sempre


sicuramente prenderò il dvd
ciao

_________________
cicci

  Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 05-03-2005 14:13  
Mettete insieme molto spettacolo, un tantino di vena parodistica e un pizzico di Trash ed ecco qui Costantine: il film per chi ha voglia di divertirsi un paio d'ore senza pensare troppo!

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-03-2005 14:21  
credo che lo noleggerò in dvd quando uscirà, per ora non se ne parla di vederlo.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Laeryon

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: Nontidiconanchequesto (BA)
Inviato: 05-03-2005 15:18  
Il mio paese si chiama Trani sulla costa Barese, costa 5.50 fisso e 4 ridotto...si sapevo che sopra costasse di piu', ma d'altronde la terronia nera avra' anche qualche pregio no?
_________________
Non si può vivere senza storie come non si può vivere senza mangiare.
Perché se senza mangiare si muore, senza storie si vive come morti.
Roberto Benigni

  Visualizza il profilo di Laeryon  Invia un messaggio privato a Laeryon  Email Laeryon  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: