FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Constantine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Constantine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Constantine
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-03-2005 23:06  
quote:
In data 2005-02-26 19:11, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-02-26 18:35, Laeryon scrive:
mah, non mi sembra sia un reato chiedere dei pareri su di un film, come non vedo la necessita' di scaldarsi tanto.


no...e cmq non mi sono scaldato.



Come sei acido...
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 06-03-2005 01:44  
quote:
In data 2005-02-26 18:17, Laeryon scrive:
Devo decidere se spendere 5.50 o no per andare a vederlo e chiedevo i vostri pareri, quindi non mi sembra un topic a cazzo di cane.


paga ragno se ti interessa un film sei schiavo di 5,50 euro , pensa se vivessi in inghilterra dove un biglietto del cinema costa 20 sterline

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2005 14:52  
parentesi: nella mia città andando di pomeriggio costa 4 euro.. e mi lamentavo pure

ho trovato constantine un film davvero divertente. non ho mai letto il fumetto dal quale è tratto, ma è chiaro come il sole che alcuni personaggi e dinamiche, nonchè alcuni particolari, tipo i boccioni d'acqua che costantine ha nella sua casa che sembra un garage, sono legate a eventuali sviluppi della storia e citazioni.
l'ho trovato registicamente molto meglio dei vari x men, giusto per paragonare film di uno stesso nuovo genere. Anche le angolazioni della macchina da presa erano particolari, solo una cosa mi ha infastidito, il fatto che certe inquadrature fossero talmente ravvicinate che mi davano fastidio agli occhi
per il resto l'ho trovato un bel film trashone, con citazioni a destra e manca, pure l'inferno è rappresentato in maniera davvero "pittorica" e non tipica, io 5.5 euro ce li spenderei
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2005 14:58  
quote:
In data 2005-03-07 14:52, ilaria78 scrive:
parentesi: nella mia città andando di pomeriggio costa 4 euro.. e mi lamentavo pure

ho trovato constantine un film davvero divertente. non ho mai letto il fumetto dal quale è tratto, ma è chiaro come il sole che alcuni personaggi e dinamiche, nonchè alcuni particolari, tipo i boccioni d'acqua che costantine ha nella sua casa che sembra un garage, sono legate a eventuali sviluppi della storia e citazioni.
l'ho trovato registicamente molto meglio dei vari x men, giusto per paragonare film di uno stesso nuovo genere. Anche le angolazioni della macchina da presa erano particolari, solo una cosa mi ha infastidito, il fatto che certe inquadrature fossero talmente ravvicinate che mi davano fastidio agli occhi
per il resto l'ho trovato un bel film trashone, con citazioni a destra e manca, pure l'inferno è rappresentato in maniera davvero "pittorica" e non tipica, io 5.5 euro ce li spenderei




Oddio, io ne avevo sentito parlare malissimo su tutti i fronti, ma se la metti così mi sa che ci vado.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2005 14:59  
boh a me è piaciuto mi son fatta un sacco di risate
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
lucano

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 15:00  
allora ho immediato bisogno di aiuto ho letto dei commenti ad un film di ragazzi che volevano essere contattati per dare una copia a chi non ne era in possesso come si fa a rintracciarli non essendoci scritta l e mail

  Visualizza il profilo di lucano  Invia un messaggio privato a lucano    Rispondi riportando il messaggio originario
lucano

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 15:01  
mi rispondete

  Visualizza il profilo di lucano  Invia un messaggio privato a lucano    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 15:01  
quote:
In data 2005-03-07 14:59, ilaria78 scrive:
boh a me è piaciuto mi son fatta un sacco di risate



ma è un comico?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2005 15:03  
quote:
In data 2005-03-07 15:01, lucano scrive:
mi rispondete



ilnegro@email.it
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2005 15:03  
quote:
In data 2005-03-07 15:00, lucano scrive:
allora ho immediato bisogno di aiuto ho letto dei commenti ad un film di ragazzi che volevano essere contattati per dare una copia a chi non ne era in possesso come si fa a rintracciarli non essendoci scritta l e mail


uhm.. non so a che film ti riferisci, qui parliamo di constantine... magari hai provato a guardarti le sezioni mercatino o tecniche?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2005 15:04  
quote:
In data 2005-03-07 14:59, ilaria78 scrive:
boh a me è piaciuto mi son fatta un sacco di risate




ma è volutamente comico o fa ridere nel tentativo vano di essere serio?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2005 15:05  
non è merda tutto ciò che non luccica
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 15:06  
quote:
In data 2005-03-07 15:05, NancyKid scrive:
non è merda tutto ciò che non luccica



tradotto: il film non è un capolavoro ma non fa poi così schifo?

_________________
When I look into your eyes
I can see a love restrained
But darlin' when I hold you
Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 07-03-2005 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2005 15:07  
quote:
In data 2005-03-07 15:01, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-03-07 14:59, ilaria78 scrive:
boh a me è piaciuto mi son fatta un sacco di risate



ma è un comico?



in teoria no, ma è a tratti altamente tamarro, ma secondo me visivamente godibile, non so se hai presente quei film spegnicervello con bei colori, bella fotografia, figo di turno, lotta del bene e male, tutto abbastanza stereotipato?
ecco il film è questo, ma ha dalla sua che il personaggio di constantine è un lucky luke dei demoni.. ecco si...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 15:08  
quote:
In data 2005-03-07 15:07, ilaria78 scrive:

in teoria no, ma è a tratti altamente tamarro, ma secondo me visivamente godibile, non so se hai presente quei film spegnicervello con bei colori, bella fotografia, figo di turno, lotta del bene e male, tutto abbastanza stereotipato?
ecco il film è questo, ma ha dalla sua che il personaggio di constantine è un lucky luke dei demoni.. ecco si...



insomma, quei film da vedere in dvd ma non spenderci i soldi del cinema...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: