FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Saw
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Saw   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Saw
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2005 20:43  
quote:
In data 2005-07-03 19:54, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-07-03 14:45, sonic79 scrive:


E' che non mi sembra facile da intuire, questo finale, tutto qui.




secondo me è praticamente impossibile capire che quello steso per terra nella stanza è ancora vivo e finge di essere morto, e soprattutto che è l'assassino (visto e considerato che fino alla fine, quasi, non si capisce che non è lui a interagire con i due rinchiusi nella stanza, ma un'altra persona). Quindi, per favore, non dite che avevate capito tutto fin dall'inizio... E' praticamente impossibile.




Per favore, avvisate ogni qual volta che volete rivelare un finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2005 20:52  
quote:
In data 2005-07-03 20:43, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-03 19:54, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-07-03 14:45, sonic79 scrive:


E' che non mi sembra facile da intuire, questo finale, tutto qui.




secondo me è praticamente impossibile capire che quello steso per terra nella stanza è ancora vivo e finge di essere morto, e soprattutto che è l'assassino (visto e considerato che fino alla fine, quasi, non si capisce che non è lui a interagire con i due rinchiusi nella stanza, ma un'altra persona). Quindi, per favore, non dite che avevate capito tutto fin dall'inizio... E' praticamente impossibile.




Per favore, avvisate ogni qual volta che volete rivelare un finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non lo avevi visto , Lolly?
SPOILER
Quante storie cha fa lolly per questo finale...tanto si capiva già subito che l'assassino era quel per terra
Fine Spoiler-

Parlando seriamente non credo che sia affatto prevedibile , come ha detto bene Deep ( seppur non inserendo lo "SPOILER")
Era davvero escluso , anche da come le scene ci venivano proposte , riuscire ad individuare il vero Enigmista.
Il finale , per me , non è stato così banale e probabilmente è anche per questo che l'ho abbastanza apprezzato.


Ps- Lolly
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2005 21:18  
Io l'ho visto e ovviamente so il finale, parlavo più che altro per coloro che non lo hanno visto e che magari leggono i commenti per curiosità.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-07-2005 00:23  
quote:
In data 2005-07-03 20:52, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-03 20:43, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-03 19:54, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-07-03 14:45, sonic79 scrive:


E' che non mi sembra facile da intuire, questo finale, tutto qui.




secondo me è praticamente impossibile capire che quello steso per terra nella stanza è ancora vivo e finge di essere morto, e soprattutto che è l'assassino (visto e considerato che fino alla fine, quasi, non si capisce che non è lui a interagire con i due rinchiusi nella stanza, ma un'altra persona). Quindi, per favore, non dite che avevate capito tutto fin dall'inizio... E' praticamente impossibile.




Per favore, avvisate ogni qual volta che volete rivelare un finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non lo avevi visto , Lolly?
SPOILER
Quante storie cha fa lolly per questo finale...tanto si capiva già subito che l'assassino era quel per terra
Fine Spoiler-

Parlando seriamente non credo che sia affatto prevedibile , come ha detto bene Deep ( seppur non inserendo lo "SPOILER")
Era davvero escluso , anche da come le scene ci venivano proposte , riuscire ad individuare il vero Enigmista.
Il finale , per me , non è stato così banale e probabilmente è anche per questo che l'ho abbastanza apprezzato.


Ps- Lolly




era ora, qualcuno d'accordo con me....

P.S.: Scusa Lolly, hai ragione... Mi sono fatto prendere la mano....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-07-2005 09:48  
quote:
In data 2005-07-03 21:18, lolly19 scrive:
Io l'ho visto e ovviamente so il finale, parlavo più che altro per coloro che non lo hanno visto e che magari leggono i commenti per curiosità.




Apro parentesi:
Quando sono andato a vederlo al cinema, uno str..o che usciva dallo spettacolo precedente ha raccontato ad alta voce tutto il finale del film. SPoILERONE!
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 10:26  
nooo ke sca**o entrare al cinema e sentire già il finale! soprattutto in un film come quello che nn ci arrivi fino alla fine!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-07-2005 11:20  
quote:
In data 2005-07-03 14:42, sonic79 scrive:
quote:
In data 2005-07-01 16:04, Noodless scrive:
Se parli di Saw - L'enigmista è lo stesso film che dico io, insisto a dire che l'inizio e lo spunto è molto buono, anche perchè non mi aspettavo granchè ma ho pregato che il finale non fosse quello perchè a metà film avevo intuito che fosse così, e poi cazzo basta fare sti horror thriller con il doppio finale, che rottura, diventano di uno scontato atroce.



Beh se davvero hai intuito il finale, hai una mente d'altri tempi, perchè a mio avviso il finale è molto più che imprevedibile.





Scherzi a parte non è che mi ritengo chissà poi quanto perspicace ma una persona razionale è portata a chiedersi (OCCHIO SPOILER!) che ci fa un cadavere lì per terra con in mano degli oggetti che in qualche modo sono la chiave per la risoluzione dei "misteri" non è che dopo due minuti l'ho capito ma dopo venticinque minuti per me era chiaro che vuoi che ti dica? Forse ho visto troppi film di sto genere e sono in qualche maniera pronto a sto genere di colpo di scena. Comunque per me la cosa fastidiosa non è il finale ma il doppio finale sinceramente non se ne può più perchè non terminare e tagliare il film senza sorbirci poi l'eventualità di inutili ed innumerevoli sequel?

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-07-2005 11:22  
quote:
In data 2005-07-04 11:20, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-07-03 14:42, sonic79 scrive:
quote:
In data 2005-07-01 16:04, Noodless scrive:
Se parli di Saw - L'enigmista è lo stesso film che dico io, insisto a dire che l'inizio e lo spunto è molto buono, anche perchè non mi aspettavo granchè ma ho pregato che il finale non fosse quello perchè a metà film avevo intuito che fosse così, e poi cazzo basta fare sti horror thriller con il doppio finale, che rottura, diventano di uno scontato atroce.



Beh se davvero hai intuito il finale, hai una mente d'altri tempi, perchè a mio avviso il finale è molto più che imprevedibile.





Scherzi a parte non è che mi ritengo chissà poi quanto perspicace ma una persona razionale è portata a chiedersi (OCCHIO SPOILER!) che ci fa un cadavere lì per terra con in mano degli oggetti che in qualche modo sono la chiave per la risoluzione dei "misteri" non è che dopo due minuti l'ho capito ma dopo venticinque minuti per me era chiaro che vuoi che ti dica? Forse ho visto troppi film di sto genere e sono in qualche maniera pronto a sto genere di colpo di scena. Comunque per me la cosa fastidiosa non è il finale ma il doppio finale sinceramente non se ne può più perchè non terminare e tagliare il film senza sorbirci poi l'eventualità di inutili ed innumerevoli sequel?



Infatti si parla di Saw 2
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-07-2005 22:16  
quote:
In data 2005-07-03 20:00, EricDraven scrive:
si è un bel finale xò un pò surreale x una cosa: se il finto cadavere aveva in una mano la pistola e nell'altra il registratore, come faceva ad usare l'aggeggio per dare la scossa ai due prigionieri appena notava qualcosa ke nn gli andava???




Senza poi contare ke uno dei due malcapitati è 1 medico perciò credo sappia kiaramente ke 1 persona morta ke tiene in mano qualcosa per staccargliela di dosso bisogna rompergli le dita e nn lanciare un "amo da pesca" e sfilargliela senza fatica alcuna

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-07-2005 22:19  
quote:
In data 2005-07-03 14:34, 70gn3z scrive:
Io lho trovato assurdo fino al midollo.

SSSSpppppPPPPoiler
SPOILER

Per fare 1 esempio... e prendo in considerazione 1 sola sequenza è... mi spiegate perke il nero di arma letale invece di prenere il tipo appena entra dice : "NO nascondiamoci aspettiamo vediamo quello ke fa" .... ma cccoooooooosa ... asspetttiamo coooosa?!?!?.

Poi il tipo si dà per liberare il torturato dai trapani e dopo 1 ora ke prova a slegarlo e il torturato è vicino alle punte si ricorda ke effettivamente ha 1 pistola... essendo un polizziotto in effetti , cazzo ma ha del talento il ragazzo.

Poi lassassino si trasforma in un personaggio da fumetti e tira fuori 1 lama lunga cm 1 spada dalla manica (?!?!?) senza poi contare ke gira cm un personaggio d star wars convertito al lato oscuro e (sempre kissa perkè) cn una maschera da mucca porcellino nn ricordo bene .

Molte cose le trovo alquanto insensate e risibili cm pure il movente... cioè 1 si inventa tutte ste robe perkè ha 1 malattia... e diventa un super-pluri-serial-enigma-killer.
Nn ricordo se aveva la malattia ai polmoni o cosa ma ricordo perfettamete ke in una scena verso linizio lo si sente tossire affannosamente (persona malata cm viene detto) e riesce a stare immobile in una posizione tra laltro scomodissima (cn un piede rialzato leggermente anke)in mezzo a 1 puzza infernale e a pieno di sangue avvelenato (la bocca ce lha tappata nn so) maschera di gomma, sangue ....nn suda mica, nn ha + la tosse per la sua malattia?!?.

IO ho fatto 2 anni la comparsa nelle opere areniane di Verona (l' AIDA per esempio) e sn dovuto stare fermo in 1 posiz comoda anke fra laltro (senza poi contare ke nn sn malato e che nn mi viene da tossire) e nn vi dico che fatica si fa a restare fermi anke sl per 1 quarto dora ... questo sta li ore ore ore e ore immobiel ...ma dai.

Carino ma pieno dassurdità, che scopiazza a piene mani per fatti e situazioni da Seven (capolavoro) x primo per le morti trovate per es, da the game per il pupazzo, dal silenzio degli innocenti per la trovata finale (strappamento di faccia finta piena di sangue)

E' un'ammalato pieno di superpoteri, superdoti, superinventiva (chi sinventerebbe di travestirsi da supereroe cn tanto di lama estraibile alla x-men e maschera scema sapendo di dover morire e quindi per questo ammazzando e creando intrighi e sfruttamenti fra persone, enigmi e ke altro, + kessia... e perkè.... perkè devono apprezzare la vita.... aaaaahhhhh).. in altre parole... superproblemi!!!




E gli entusiasti nn mi contestano !
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-07-2005 14:09  
il film è carino,molti lo hanno paragonato a SEVEN e su questo non sono d'accordo...cmq un film ke si può vedere...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2005 16:55  
quote:
In data 2005-07-25 14:09, Kristian scrive:
il film è carino,molti lo hanno paragonato a SEVEN e su questo non sono d'accordo...cmq un film ke si può vedere...



il trailer lo paragonava a Seven...il trailer
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-07-2005 17:51  
quote:
In data 2005-07-25 16:55, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-25 14:09, Kristian scrive:
il film è carino,molti lo hanno paragonato a SEVEN e su questo non sono d'accordo...cmq un film ke si può vedere...



il trailer lo paragonava a Seven...il trailer



ma anche in molte recensioni...


_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 08-08-2005 23:33  
un film decisamente buono, vedendolo sembra di respirare aria nuova, un po frammentario nella prima fase migliore nella seconda, positivo il finale negativo.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2005 17:10  
Dp averlo visto un po' di tempo fa al cinema, l'ho rivisto ieri in dvd con un mio amico, e sono riuscito ad apprezzarlo ancora di più...niente paragoni con seven certo, ma l'ho trovato un film davvero ben fatto, ben recitato (a parte il dott. Gordon) ed emozionante...

Aspetto il sequel, conscio però del fatto ke nella maggior parte dei casi i sequel si rivelano una merda e una delusione rispetto ai primi, ugualmente curioso ed impaziente, però, di vederlo...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: