FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Saw
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Saw   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Saw
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2005 12:32  
quote:
In data 2005-02-17 20:08, sandrix81 scrive:
Insomma, è abbastanza fico.


quote:
In data 2005-03-10 12:25, Ladyanne scrive:
lo ritengo un film abbastanza figo,



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-03-2005 13:56  
Comunque visto una seconda volta posso affermare che non è che sia poi tutto quel gran bel film, in quanto se scaviamo, possiamo dire che l'unico punto forte è il finale... dopo che questo è stato svelato il film rende un po' pochino (ok visto la seconda volta in dvx con audio scadentissimo)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2005 17:01  
quote:
In data 2005-03-10 12:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-02-17 20:08, sandrix81 scrive:
Insomma, è abbastanza fico.


quote:
In data 2005-03-10 12:25, Ladyanne scrive:
lo ritengo un film abbastanza figo,







_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-03-2005 19:57  
Un buon thriller che finisce con un finale (+ o meno) inaspettato. Poche le scene davvero da tensione, molte quelle annacquate.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-03-2005 03:04  
Un onesto film di genere che ricorda in alcuni momenti SEVEN, finale abbastanza prevedibile specie per chi come noi mastica cinema in continuazione.
Alla buona resa del film ha contribuito anche un cast di tutto rispetto.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-06-2005 19:04  
quote:
In data 2005-01-19 13:23, Goose76 scrive:
Delusione su tutti i fronti, si salvano solo un paio di scene , nel complesso un film recitato malissimo e privo di tensione . La cosa più raccapricciante è il paragone con Seven e Il Silenzio degli innocenti.







ma xche'?? ma no dai e' bello!!!
io la penso cosi..poi....
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 30-06-2005 19:11  
E' uno dei migliori horror-thriller degli ultimi tempi ! Veramente ottimo ! Sia l'ambientazione originale, la tensione, i colpi di scena....
Comunque si sta girando il seguito che uscirà probabilmente tra marzo e agosto del 2006 ! E' la continuazione del precedente con lo stesso attore (Martin Bell) che interpreta Jigsaw... Speriamo bene !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-06-2005 19:23  
quote:
In data 2005-03-10 13:56, lolly19 scrive:
Comunque visto una seconda volta posso affermare che non è che sia poi tutto quel gran bel film, in quanto se scaviamo, possiamo dire che l'unico punto forte è il finale... dopo che questo è stato svelato il film rende un po' pochino (ok visto la seconda volta in dvx con audio scadentissimo)



effettivamente Lolly , l'ho rivisto per la seconda volta non molto tempo fa , anche io in divx scadentissimo...anche il video non era venuto bene.
Ha avuto un altro effetto , lo ammetto. Ciò non toglie che ho apprezzato , comunque , alcuni punti del film ma senz'altro punta tutto sul finale. E' un film che azzarda e ci riesce. tutto sommato diminuirei il mio 7,2 ad un 7 , 7- -
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2005 19:34  
quote:
In data 2005-06-30 19:04, alissa86 scrive:
quote:
In data 2005-01-19 13:23, Goose76 scrive:
Delusione su tutti i fronti, si salvano solo un paio di scene , nel complesso un film recitato malissimo e privo di tensione . La cosa più raccapricciante è il paragone con Seven e Il Silenzio degli innocenti.





ma xche'?? ma no dai e' bello!!!
io la penso cosi..poi....




Eh?
Comunque è ovvio che sia una cagata paragonare un film del genere (che a una prima visione può sembrare carino) con dei film altamente superiori.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 30-06-2005 20:11  
Beh a quanto pare sta uscendo la nuova moda del ..."più sconvolgente di, paragonabile a"; una cosa proprio insopportabile.

Il film mi è piaciuto, ma paragonarlo al Silenzio degli innocenti o Seven, mi pare una stronzata.
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2005 20:21  
quote:
In data 2005-06-30 20:11, sonic79 scrive:
Beh a quanto pare sta uscendo la nuova moda del ..."più sconvolgente di, paragonabile a"; una cosa proprio insopportabile.

Il film mi è piaciuto, ma paragonarlo al Silenzio degli innocenti o Seven, mi pare una stronzata.




è una moda... evidentemente questi film non ispirano molto (soprattutto dai trailer) per cui si tenta qualche paragone a caso.
Non so se hai visto la locandina di Alta Tensione.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 30-06-2005 21:16  
quote:
In data 2005-06-30 20:21, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-30 20:11, sonic79 scrive:
Beh a quanto pare sta uscendo la nuova moda del ..."più sconvolgente di, paragonabile a"; una cosa proprio insopportabile.

Il film mi è piaciuto, ma paragonarlo al Silenzio degli innocenti o Seven, mi pare una stronzata.




è una moda... evidentemente questi film non ispirano molto (soprattutto dai trailer) per cui si tenta qualche paragone a caso.
Non so se hai visto la locandina di Alta Tensione.




No, com'è?
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-07-2005 10:16  
La stessa storia: ..."più sconvolgente di, paragonabile a"... bla bla bla.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-07-2005 12:56  
una storia bella con attimi di horror e situazioni di alta tenzione.
un vero thriller.
voto 7.5/8
ps. "più agghiacciante di seven..." ASSOLUTAMENTE NO seven è seven!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Fringe

Reg.: 14 Mag 2003
Messaggi: 12
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2005 14:11  
quote:
In data 2005-07-01 12:56, tigro7 scrive:
ps. "più agghiacciante di seven..." ASSOLUTAMENTE NO seven è seven!



Ciao a tutti.
Francamente a me saw e' piaciuto molto poco. Forse se ci fosse stato meno baccano e meno marketing l'avrei visto con meno aspettative.
Oltre ad essere recitato in maniera orribile, io l'ho considerato solo una collezione di momenti inutilmente raccapriccianti messi uno dietro l'altro.
Non ha la solidita' e il rigore di seven o del silenzio degli innocenti.
_________________
Sono solo un cinefilo incolto ed insonne
http://www.ilcinemasecondome.net

  Visualizza il profilo di Fringe  Invia un messaggio privato a Fringe  Email Fringe  Vai al sito web di Fringe    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: