FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che regalo fareste..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che regalo fareste..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Che regalo fareste..
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 21:53  
quote:
In data 2003-11-24 14:53, kaladj scrive:
Vediamo chi mi viene in mente...


A Solidsnake: la possibilità di esprimere un grande desiderio

Se si avverasse ti venererei come un Dio per il resto della vita.

Per adesso un grande grazie.

Fammi pensare al regalo per te
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 21:53  
secondo me è fallita per paghe striminzite...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 21:54  
quote:
In data 2003-11-24 21:53, MRSSTEELE scrive:
secondo me è fallita per paghe striminzite...


La roba che mi portavate era poca...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2003 21:58  
Bhe non so :
Ila .. gli farei un cesta di focacce..

Aguy gli dare un pizza di pellicola in memoria dei vecchi tempi

Ad Ondina ... (sono fatti personali)...

Ad Mulaky un biglietto per lo stadio ad asistere Palermo - Milan (il prossimo anno)...

Bho basta ...

Visto che nessuno mi ragala niente
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 24-11-2003 23:46  
Fabry e a me nulla?


Allora prima di tutto grazie ginestra per il regalo io lusingata...


a Emy: un MINI-GIO' DI TONNO(emy guarda che battutona ho fatto...ahahahaha) da portare dove si vuole... e un bigliettoin prima fila con me...

a sebastian:un orsacchiottone gigante...

a mulaNky:un bagnino gonfiabile( non chiedermi perchè )

a Ondina: un bel cd musicale della Tosca...
a Fabry:mmmhhhhhhhhhh...un po' d'acqua da beeeeeereeeeeee

alla Steele:mmmhhhhh, mhhhhhhh non saprei...forse un set di emoticons personalizzabili

e a ginestra regalerei il mouse per il pc che le regala la Steele
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-11-2003 02:27  
Se potessi regalerei ad ognuno degli utenti del forum, nessuno escluso, tutto ciò che desiderano veramente, qualcosa di molto speciale, non necessariamente materiale (credo che la maggior parte di noi cerchi qualcosa che non può essere impacchettata e messa sotto l'albero).
Molti di voi probabilmente non sapranno di cosa hanno bisogno veramente, in questo caso il mio regalo sarebbe la risposta a questa domanda, un dono inaspettato, una magnifica sorpresa, qualcosa che non sembrava necessaria, che non sembrava così importante per la vostra vita, ma di cui poi non potreste più fare a meno.
Questo sarebbe il mio regalo: la realizzazione del vostro sogno nel cassetto, e se questo fosse ancora vuoto realizzerei il sogno che ancora dovreste scoprire di avere (e in quel momento naturalmente capireste quale esso sia).

Ovviamente non sono in grado di fare tutto questo, ma sicuramente posso farvi il mio più sincero augurio perchè tutto questo si avveri.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 08:40  
quote:
In data 2003-11-24 21:53, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-11-24 14:53, kaladj scrive:
Vediamo chi mi viene in mente...


A Solidsnake: la possibilità di esprimere un grande desiderio

Se si avverasse ti venererei come un Dio per il resto della vita.

Per adesso un grande grazie.

Fammi pensare al regalo per te






Attendo ansiolitico il presente...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 08:58  
quote:
In data 2003-11-24 21:58, FabryDivx scrive:
Ad Mulaky un biglietto per lo stadio ad asistere Palermo - Milan (il prossimo anno)...


milan milan
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 08:59  
quote:
In data 2003-11-24 23:46, Juliet scrive:

a mulaNky:un bagnino gonfiabile( non chiedermi perchè )



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 10:11  
allora ecco i miei regali:

seb io ti auguro di trovare presto quello che cerchi , intanto goditi questi regali insieme a fabry primo regalo e secondo regalo

manu, ti farei curare (anche per uno stupido taglietto) da questo dottore

per deep...mmm...che ne dici di questo sito per il momento???

a giulia regalerei un abbonamento per il treno

per emy un mega abbonamento a NDP

fede, a te regalerei tutti gli accessori per essere una fan D.O.C. di Giò Di Tonno

caro nero, ti farei fare una gitarella qui a catania per vedere u liotru e la mia amatissima etna (Altro che vesuvio)

ancora non ho finito....a dopo

_________________
dai "Sonetti", 90
Se intendi lasciarmi, non aspettare alla fine quando altri dolori mi avranno fiaccato; vieni subito all'assalto: sì ch'io assapori sin da principio il colpo gobbo della fortuna. William Shakespeare


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-11-2003 alle 10:13 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 12:26  
ila per te un sorriso e questo

per denise un certo completino autografato

per valerio un biglietto aereo per il sud

per mrssteele baci, ma tanti


infine per me (anche io mi faccio regali, che credete!!) questa scatola e altre quattro

_________________
dai "Sonetti", 90
Se intendi lasciarmi, non aspettare alla fine quando altri dolori mi avranno fiaccato; vieni subito all'assalto: sì ch'io assapori sin da principio il colpo gobbo della fortuna. William Shakespeare


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-11-2003 alle 12:29 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 12:48  
quote:
In data 2003-11-24 21:00, ilNero scrive:
A MrsSteele:
Una foto con dedica e autografo di Pierce Brosnan.(Il tutto scritto con molta cura da me,in versione bilingue Inglese/Venexian)

Ad Ilaria:
Ad Ilaria non posso che regalare tutti i dischi dei Cool and the Gang,Bee Gees,Heart Wind&Fire,una parrucca cotonata e un paio di stivaletti da ballo di raso violetta.....e lascia che indossi il costume da Tony.....


A Calamaro:
Un pacco bomba.Con dentro "Ull'una e trentacinque cira" di Vinicio Capossela.Con la speranza di poterla cantare insieme.

A Dubliner:
Una cena d'affari con il sottoscritto.
Ecco l'affare:mandami tutti i prodotti scaduti della Premiata Ditta Dubliner&Co.Li rimarchio con una nuova scadenza e li rivendo a metà prezzo.Logicamente avrai la tua percentuale....

A Stilgar:
Ci regaliamo una poltrona.Essendo entrambi affetti dalla,purtroppo diffusa,sindrome della poltrona scomoda,il vero impedimento ad un perfetta carriera di studente...

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 24-11-2003 alle 21:01 ]




A Marxetto:
Al mio collega bolschevico regalo il DVD di The Song Remain the Same dei Led Zeppelin.
In attesa di riuscire a trovare il numero di Eva Green.
Ma,a questo punto,non sarei poi tanto sicuro di riuscire a passartelo.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-11-2003 13:07  
Dunque vediamo un po' cosa potrei regalare:

a Ila una bella laurea senza nemmeno dover discutere la tesi

a Mallory un bel completino sadomaso inclusivo di cinghie e catene

per Mattia avevo pensato a una videocamera nuova ma visto che l'ha già comprata, dirotterò verso un contratto firmato da un produttore per un film in cui gli viene data carta bianca (naturalmente lo sceneggiatore sarò io)

per il Calamaro un bel posticino di lavoro di quelli fancazzistici circondato da belle segretarie accondiscendenti

a ilNero avevo pensato di regalare un libro sulle abitudini sessuali degli alieni

al Demone regalerei un viaggio in Transilvania con l'ultimo discendente del conte Vlad a fargli da guida

per Kaiser penso che possa andare bene una quindicina di giorni nella casa del Grande Fratello in compagnia di 9 ragazze a sua scelta

a Deep un biglietto per viaggi aerei illimitati

a Marxetto 2 biglietti per il concerto dei Pearl Jam (uno è per me)

a Tinto un contratto di collaborazione per il prossimo film di Brass

a Gongolante due biglietti per vedere Juve-Inter io e lui (naturalmente per la Scirea eheh)

a Mutaforme (lo sai che mi costerebbe moltissimo) lo scudetto dell'Inter

a Malebolgico una stampa bella inquietante (magari una copertina di un album dei Tool) da appendere sopra il letto in modo da fare sempre sogni angoscianti

a Den...non lo so ci devo pensare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 13:14  
quote:
In data 2003-11-25 12:26, mulaky scrive:
ila per te un sorriso e questo

per denise un certo completino autografato

per valerio un biglietto aereo per il sud

per mrssteele baci, ma tanti


infine per me (anche io mi faccio regali, che credete!!) questa scatola e altre quattro

_________________
dai "Sonetti", 90
Se intendi lasciarmi, non aspettare alla fine quando altri dolori mi avranno fiaccato; vieni subito all'assalto: sì ch'io assapori sin da principio il colpo gobbo della fortuna. William Shakespeare


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-11-2003 alle 12:29 ]

siamo due golose mulyyyyyy si bacii a mille e anche i gattini che belli
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 13:15  
quote:
In data 2003-11-25 12:48, ilNero scrive:
A Marxetto:
Al mio collega bolschevico regalo il DVD di The Song Remain the Same dei Led Zeppelin.
In attesa di riuscire a trovare il numero di Eva Green.
Ma,a questo punto,non sarei poi tanto sicuro di riuscire a passartelo.....



...

Sarebbero regaloni davvero caro mio,i migliori che tu potessi propormi!

Ilariuccia...

E io cosa potrei regalarvi?Beh...penso che sulla musica andrei piuttosto sul sicuro,qualche disco a scatola chiusa magari,chessò al Nero Awake dei Dream Theater(giusto per avere un'idea) e per Ilaria qualcosa dell'epopea Seattleiana che sia poco conosciuto ai più(Afghan Whigs magari!?).Alla carissima Mrssteele credo punterei su qualcosa itinerente l'ambito del vestiario,magari una gonna di classe!Per finire,alla dolce Romina una gigantografia a grandezza naturale del cantante dei Travis,e per Stilgar il recente doppio di inediti e b-sides targato Pearl Jam! Altri per il momento non me ne vengono in mente...

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-11-2003 alle 13:19 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127745 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: