FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che regalo fareste..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che regalo fareste..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Che regalo fareste..
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-11-2003 11:50  
ai vostri amici di filmup per Natale? intendo la stretta cerchia eh? Non vale: se stessi e cose varie spirituali tipo la felicità la salute perchè sono ovvie,solo regali materiali. Comincio io:
Alla Dublimanu: un postere di Cluney autografato da me ,un tappo per la boccaccia
a ginestra un libro, un computer nuovo così chatta in pace senza i figli a zora una bottiglia di spumante,una maschera per la stanchezza a tinto una cassetta con tutti i film che abbiam girato assieme e un biglietto aereo per dove vuole. A Mulaky una scatola di cioccolatini perchè è dolce al nero la laurea al più presto con i 110 calci in ...che gli ho promesso e un film dei simpson lui sa cosa vogli odire.
A kaiser, che ci crediate,o no uno specchio. Ultimamente gli può servire Adesso tocca a voi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-11-2003 12:11  
signora a me niente?????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 12:24  
Visto che siamo in un forum di cinema si potrebbe ragalare:

A Ila "il giardino delle vergini suicide", a Mal una miracolata copia di "Fear and desire", a Denisuccia "Mean Streets", al Calamaro "Eraserhead", a Deep "Milano calibro 9", a Tristam "Blood simple".

A Piedeamaro un trapianto di cervello.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-11-2003 13:30  
ottimo! Ma io non parlavo solo di film....ila non ti basta il giardino delle vergini suicide a te potrei regalare una scatola per il cucito
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 13:45  
segua a palla zebe e dico:

A Ila "Il fantasma del palcoscenico"
a Mal "Cronache di Anna Magdalena Bach"
a Den "Jules et Jim"
al Calamaro "Queit days in clichy"
a Deep "I spit on your grave"
a Zebe "Due o tre cose che so di lei"
a Demon "Rififi"


_________________
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 23-11-2003 alle 14:06 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 14:04  
quote:
In data 2003-11-23 11:50, MRSSTEELE scrive:
ai vostri amici di filmup per Natale? intendo la stretta cerchia eh? Non vale: se stessi e cose varie spirituali tipo la felicità la salute perchè sono ovvie,solo regali materiali. Comincio io:
Alla Dublimanu: un postere di Cluney autografato da me ,un tappo per la boccaccia
a ginestra un libro, un computer nuovo così chatta in pace senza i figli a zora una bottiglia di spumante,una maschera per la stanchezza a tinto una cassetta con tutti i film che abbiam girato assieme e un biglietto aereo per dove vuole. A Mulaky una scatola di cioccolatini perchè è dolce al nero la laurea al più presto con i 110 calci in ...che gli ho promesso e un film dei simpson lui sa cosa vogli odire.
A kaiser, che ci crediate,o no uno specchio. Ultimamente gli può servire Adesso tocca a voi



a me niente?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-11-2003 14:27  
senza offesa , ho detto stretta cerchia di amicizie...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 15:04  
E' na parola, Steele cara!Vediamo un po',visto che sei stata tanto gentile con me, a te regalerei un bellissimo completo di lingerie, raffinato e da schianto,accompagnato da un cappotto di pelle nera,a Mady una locandina gigante di un film a piacere di Dario Argento e un oscar per la simpatia, a Miss Gordon le mie poesie di Leopardi, le cui copie prese a Recanati, ho fatto incorniciare.A Quilty un abbonamento, per tutta la vita, vita a Repubblica! ( o preferisci a Libero? ), alle ragazze come Mulaky e Juliet, e altre è ovvio, che son carucce assai, regalerei un cofanetto della Pupa, quello gigante a meno che a loro piaccia essere acqua e sapone??? A Gmgregori una museruola d'argento A Gatsby una bilancia d'oro, ahééééééééééééè l'elenco è lungo, come faccio ad escludere tutti?Mi piacerebbe essere in armonia con tutto il forum ma è impossibile.Aspè aspè.... a Mattew una Bibbia rilegata in seta. Chiaramente non ho giudicato solo le amicizie strette ma anche quelli con cui ho più dialogato o battibeccato. Poi, non so, si vedrà strada facendo....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-11-2003 15:08  
quote:
In data 2003-11-23 15:04, ginestra scrive:
A Quilty un abbonamento, per tutta la vita, vita a Repubblica! ( o preferisci a Libero?)



mi sembra più indicato un abbonamento a limes...

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 15:22  
allora allora:


A Denisuccia

A Deeproad

A Ilaria

Al Calamaro

A Tristam


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 23-11-2003 alle 15:23 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 15:28  
quote:
In data 2003-11-23 11:50, MRSSTEELE scrive:

al nero la laurea al più presto con i 110 calci in ...che gli ho promesso e un film dei simpson lui sa cosa vogli dire.





.......e una cassa di prosecco di Valdobbiadene.Sono pronto a ricambiare con pomodorini del Vesuvio.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 15:38  
quote:
In data 2003-11-23 15:04, ginestra scrive:

[...] a Miss Gordon le mie poesie di Leopardi, le cui copie prese a Recanati, ho fatto incorniciare.



ohhh grazie! sarà difficile trovare qualcosa di pari valore per ricambiare...mmhh vediamo per una donna come te un cameo con raffigurata Plotina...colta e amante delle arti, unica confidente dell'imperatore Adriano...ma ho bisogno di tempo...devo convincere qualcuno a farlo!

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-11-2003 alle 15:39 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 15:39  
quote:
In data 2003-11-23 15:28, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-11-23 11:50, MRSSTEELE scrive:

al nero la laurea al più presto con i 110 calci in ...che gli ho promesso e un film dei simpson lui sa cosa vogli dire.





.......e una cassa di prosecco di Valdobbiadene.Sono pronto a ricambiare con pomodorini del Vesuvio.




I pomodorini, scusa, glieli porti in un cestino o glieli tiri appresso????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 15:46  
quote:
In data 2003-11-23 15:22, mallory scrive:
allora allora:


A Denisuccia

A Deeproad

A Ilaria

Al Calamaro

A Tristam





_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 15:48  
Oddio, perdonami!

A Superzebe

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: