FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che regalo fareste..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che regalo fareste..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Che regalo fareste..
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 16:49  
alla mia amica manuscurrile regalerei una macchinetta: quella per farsi i propri.
Se non ci fossi tu dubli...ah.....ma quante più cose potrei fare....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2003 17:06  
Mai uno stronzo qualunque che mi faccia uno straccio di regalo...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 17:11  
quote:
In data 2003-11-24 17:06, stilgar scrive:
Mai uno stronzo qualunque che mi faccia uno straccio di regalo...




a stilgaruccio la maglia della juve autografata da del piero
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2003 17:13  
quote:
In data 2003-11-24 17:11, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-11-24 17:06, stilgar scrive:
Mai uno stronzo qualunque che mi faccia uno straccio di regalo...




a stilgaruccio la maglia della juve autografata da del piero



Tu sì che mi capisci manu..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 17:29  
perchè è una zozzona
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2003 21:00  
A MrsSteele:
Una foto con dedica e autografo di Pierce Brosnan.(Il tutto scritto con molta cura da me,in versione bilingue Inglese/Venexian)

Ad Ilaria:
Ad Ilaria non posso che regalare tutti i dischi dei Cool and the Gang,Bee Gees,Heart Wind&Fire,una parrucca cotonata e un paio di stivaletti da ballo di raso violetta.....e lascia che indossi il costume da Tony.....


A Calamaro:
Un pacco bomba.Con dentro "Ull'una e trentacinque cira" di Vinicio Capossela.Con la speranza di poterla cantare insieme.

A Dubliner:
Una cena d'affari con il sottoscritto.
Ecco l'affare:mandami tutti i prodotti scaduti della Premiata Ditta Dubliner&Co.Li rimarchio con una nuova scadenza e li rivendo a metà prezzo.Logicamente avrai la tua percentuale....

A Stilgar:
Ci regaliamo una poltrona.Essendo entrambi affetti dalla,purtroppo diffusa,sindrome della poltrona scomoda,il vero impedimento ad un perfetta carriera di studente...

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 24-11-2003 alle 21:01 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-11-2003 21:01  
quote:
In data 2003-11-24 17:29, MRSSTEELE scrive:
perchè è una zozzona




Steele, usi il mio linguaggio, adesso??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 21:06  
Eh ginestra a stare col lupo....
Per nerino grazie dell'autografo ma questo scherzetto me l 'aveva già fatta un altra utente ,jolie ,che tinto conosce molto bene e l'avevo mandata romanacciamente affa..... te ti perdonerei però.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-11-2003 21:10  
Non so come ti vedo,Steele, sei piena di verve, in questo periodo,che hai mangiato????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 21:12  
come mi vedi ginestra? sto davanti al pc
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 21:38  
Io i regali li faccio solo se li ricevo prima. In pochi hanno il privilegio di ricevere il regalo da me senza prima di avermene fatto uno.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 21:42  
quote:
In data 2003-11-24 21:01, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-24 17:29, MRSSTEELE scrive:
perchè è una zozzona




Steele, usi il mio linguaggio, adesso??????


ginestra l'importante che non usi tu il mio...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 21:46  
Ok se tutti mi fate un regalo...... io vi dò un mese di noleggi di DVD gratis nel mio negozio! Che regalo mi fate?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 21:49  
ma nn avevi una gnoccheria tu?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2003 21:51  
quote:
In data 2003-11-24 21:49, MRSSTEELE scrive:
ma nn avevi una gnoccheria tu?


E' andata fallita per carenza di personale.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: