FilmUP.com > Opinioni > Sharm El Sheik - Un'estate indimenticabile
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Sharm El Sheik - Un'estate indimenticabile

Opinioni presenti: 3
Media Voto: Media Voto: 1.5 (1.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



grossolano

(3/10) Voto 3di 10

Mi cimento nel dare un opinione ad una pellicola del genere solo perchè mi ha incuriosito quell'introduzione fatta di cifre e dati precisi in cui davano un valore ad ogni singolo oggetto che Brignano aveva acquistato per la sua esigente famiglia con tanto di cifra scritta in sovraimpressione, un pò stile pubblicità "Mastercard". Il conto della villa con piscina e tutti i comfort dava una cifra superiore al milione e centomila euro. Il povero brignano si lamentava che avrebbe dovuto pagare 2500 euro al mese per 30 anni.... Praticamente un mutuo che oltre a non avere interessi ti fa risparmiare anche un 20% sul valore d'acquisto! Sembra una pignoleria ma questa superficialità (evitabile con una semplice calcolatrice da tavolo) dà una precisa indicazione su quanta cura è stata messa in questo film.



marko, 44 anni, milano (MI).




Forse il più brutto film che abbia mai visto

(1/10) Voto 1di 10

Il cinema italiano mi ha sempre lasciato perplesso ma qualche film è apprezzabile.questa pellicola appartiene a quelle da non vedere mai,per nessuna ragione al mondo.La trama è inesistente e puerile e i dialoghi che,credo,dovrebbero far ridere non riescono nemmeno a strappare un sorriso.Brut ano è decisamente sottotono,ma forse il cinema non fa per lui. Qualcuno dovrebbe dire alla quattrociocche di cambiare personaggio.abbiamo capito.Il ruolo Dell adolescente gnocca e un pò cretina le riesce bene,ma basta.L unico che si salva un pò è panarie lo,il più credibile di tutti,anche se ci vuole davvero poco. Che dire?Mi aspettavo di più dai due comici. Consiglio spassionato,non guardate questo film.Soldi e tempo buttati. Gli dò uno,ma una schifezza del genere è inclassificabile.



Max, 36 anni, Verona (VR).




Triste

(1/10) Voto 1di 10

Filmetto sul genere "cine-panettone".Le mie aspettative di farmi 4 risate,vista la presenza nel cast,di comici come Brignano e Panariello,sono state ampiamente deluse.Sconsigliatissimo!!!



Clara, 27 anni, Savona.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Un altro Ferragosto (2024), un film di Paolo Virzì con Sabrina Ferilli, Laura Morante, Silvio Orlando.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: