FilmUP.com > Opinioni > The Box - C'è un regalo per te...
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


The Box - C'è un regalo per te...

Opinioni presenti: 43
Media Voto: Media Voto: 4 (4/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Bah beh boh

(4/10) Voto 4di 10

Il film ha un buon inizio, avvincente thriller ben proposto nei dettagli. Purtroppo il film si pone troppi obiettivi, alcuni di essi con nobili intenzioni, ma tuttavia senza approfondirne nessuno di questi con sufficente logica e sentimento. Il risultato degli ultimi 50 minuti e` uno "srotolato" finale che si affida troppo ad apprezzabili ed originali effetti speciali, tralasciando i temi iniziali. Science finction confuso e infelice !



Marcello, 40 anni, Amsterdam.




The Box - C'è una schifezza per te...

(1/10) Voto 1di 10

Il film in assoluto per brutto che abbia mai visto, mi chiedo cosa pensino gli attori quando girano certe storie.



MArco, 28 anni, Arezzo (AR).




Stendiamo un velo pietoso....

(2/10) Voto 2di 10

Non ci siamo proprio, polpettone di generi casuali e nel caos piu totale arrivano anche l'alieni...bah scordatevi donnie darko.



Matteo, 30 anni, Asti (AT).




carino

(6/10) Voto 6di 10

Mi è piaciuta subito la trama di questo film e il trailer era davvero bello, il mio dubbio era il regista.Kelly mescola troppi ingredienti e alla fine non si capisce piu niente! Qui per fortuna è andata meglio che con donnie darko! il film tutto sommato è carino, un pò lento in alcuni punti ma sia il cast che l'atmosfera li ho trovati giusti. Alla base poi c'è una grande idea di matheson che kelly ha sviluppato con il suo stile personale un pò dark, un po pazzoide.... e che finale! Davvero cattivo! Alla fine questo film non mi è dispiaciuto ...



Valentina, 25 anni, Avellino.




ca*ata elettrica

(1/10) Voto 1di 10

uno tra i più brutti film che abbia mai visto



mario, 45 anni, bellocchio.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 9   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l?allenamento dei Pilastri (2024), un film di Haruo Sotozaki con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: