FilmUP.com > Opinioni > Beautiful (Soap)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Beautiful (Soap)

Opinioni presenti: 77
Media Voto: Media Voto: 4.5 (4.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



un pò di elasticità!!!

(5/10) Voto 5di 10

io come voto do 5 che è una via di mezzo... cmq dai è vero che sembra la cosa più paradossale che ci sia, con madri che si fanno i figli o i nipoti o i fratelli e poi si rimischiano di nuovo, ma andiamo , un pò di elasticità, in fondo a me beautiful fa ridere e tanto, soprattutto i litigi tra Stephany e il resto del cast... si sa che è una cosa finta ed è appunto per questo che ci vuole elesticità, e poi chi lo vuole guardare lo guardi, chi no invece non può cambiare canale? é così semplice premere un tasto!!!



Giusy, 21 anni, Alife (CE).




Adulterio

(3/10) Voto 3di 10

Secondo me questa soap è poco realistico, perché Brooke fa troppi adulteri. Un consiglio, puntate tutto sull'Italiano Massimo Marone (Joe Mascolo), che in uqesto periodo si vede poco nella soap.



Boss, 16 anni, Barriera (CT).




Una soap veramente ben fatta

(10/10) Voto 10di 10

Seguo beautiful da 14 anni e non mi sono ancora stufata! dobbiamo imparare molto dagli americani!!!



Marisa, 39 anni, Belluno (BL).




15 anni di costante interesse

(10/10) Voto 10di 10

Io seguo beautiful da quando avevo 8 anni e non mi sono mai stancata di vederlo. di sicuro bisogna avere pazienza e sopportazione per la immensa pubblicitá che ci propinano quelli di mediaset, ma lo stile di beautiful é originale ed inconfondibile.. mi piace davvero molto.. i bell hanno davvero molta fantasia.. interessanti gli inserimenti di nuovi personaggi ma non sempre azzecati, come ad esempio kristen e tony (che fine hanno fatto?) fan affezionata francesca da bolzano ps un saluto agli affezzionati soappisti



Francesca, 19 anni, Bolzano (BZ).




Sono meravigliosi

(10/10) Voto 10di 10

Seguo la soap opera "beautiful"da quando ero piccolina,ora ho 21 anni e non rinuncio ugualmente ai miei personaggi preferiti. adoro ridge,perche' e' bellissimo ed erick perche' e' un uomo affascinante come pochi al mondo,ma il mio idolo e' nick il figlio di massimo marone...lui si che sa come far sognare una donna. un saluto a tutti gli amici del fan club di beautiful. a presto! ilaria solazzo(brindisi).



Ilaria, 21 anni, Brindisi (BR).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 16   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per BlackBerry (2023), un film di Matt Johnson con Jay Baruchel, Glenn Howerton, Cary Elwes.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: