FilmUP.com > Opinioni > Orange County
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Orange County

Opinioni presenti: 8
Media Voto: Media Voto: 7.5 (7.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



il vuoto

(1/10) Voto 1di 10

Film per adolescenti, ma solo nordamericani. E solo bianchi. E solo ricchi, meglio appunto se della contea di Orange. Una vera nefandezza, anche se all'inizio qualche risatina la strappa. Poi il vuoto assoluto. La tecnica però funziona: si resta in attesa che succeda qualcosa mentre il film sprofonda nella melma. Che abbia una media superiore all'otto, anche se con pochi commenti, fa mediatore sulle condizioni della socio culturali della società italiana. Se volete sapere qualcosa di meglio su orange county, vedete questo: Homeless: The Kids Motel di Orange County



pedro, 39 anni, venezia.




assurdo!

(10/10) Voto 10di 10

per quella mezz'ora che ho visto è letteralmente da scompisciarsi dalle risate, ho rischiato grosso per la mia salute dal ridere, fortunatamente poi è mancata la luce e non l' ho potuto finire.....pazzesco!!!!!!!!!!!!!!



Leonardo, 23 anni, S. Donato milanese (MI).




Molto bello

(9/10) Voto 9di 10

Stranamente non conoscevo questa bellissima commedia che riesce a essere intelligente e allo stesso tempo divertente, ottimo il cast, soprattutto il mitico Jack Black che si scatena in tutta la sua bravura con un personaggio veramente da scompisciarsi, forse il finale è un pò scontato ma non penso potesse finire in un modo diverso, da vedere!



Vincenzo, 21 anni, Torino.




Magnifico

(10/10) Voto 10di 10

Un film bn strutturato,non demenziale(come la maggior parte dei film americani del 2002). Il cast ha cercato di dare il meglio di se e di sicuro con buoni risultati. La colonna sonora è senza dubbio fantastica.



Lia, 12 anni, Milano.




Dubbioso!!

(6/10) Voto 6di 10

Dubbioso, così avrebbe potuto lasciarmi questo film, se non fosse per il fatto che essendo una commedia non è sicuramente l'aspetto riflessivo quello che conta, ma esclusivamente la sua capacità di intrattenimento e di farti passare un paio di ore in allegria. Il film non è al top della sua categoria, però devo dire che grazie agli attori, a loro agio nelle rispettive parti (grande jack Black come al solito), la pellicola scorre liscia e spensierata, e alla fine risulta abbastanza gradevole. Discreto.



Costanzo, 26 anni, Foggia (FG).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 2   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Martedì e Venerdì (2024), un film di Fabrizio Moro, Alessio De Leonardis con Edoardo Pesce, Rosa Diletta Rossi, Pier Giorgio Bellocchio.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: