HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Titolo film:    Orange County
Opinioni presenti:    8
Media Voto:    7.5 - Media Voto: 7.5


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Il parere di Leonardo, 23 anni, S. Donato milanese (MI)
assurdo!
Voto 10 di 10 Voto 10di 10
Bookmark and Share
per quella mezz'ora che ho visto è letteralmente da scompisciarsi dalle risate, ho rischiato grosso per la mia salute dal ridere, fortunatamente poi è mancata la luce e non l' ho potuto finire.....pazzesco!!!!!!!!!!!!!!

Questa opinione è stata scritta da:
Leonardo
23 anni
S. Donato milanese (MI).
(2 Luglio 2007)






FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Garfield - Una missione gustosa | Prendi il volo | La bambola assassina | Mia e il Leone Bianco | La profezia del male | A dire il vero | IF - Gli amici immaginari | Anatomia di una caduta | Inshallah a Boy | Il gusto delle cose | La quercia e i suoi abitanti | La zona d'interesse | L'Ultimo Esorcismo | Vangelo secondo Maria | Quell'estate con Irène | L'esorcismo - Ultimo atto | Kung Fu Panda 4 | Saw X | Wonka | The Fall Guy | Nomad - In cammino con Bruce Chatwin | Il mio posto è qui | Foglie al vento | Godzilla e Kong - Il nuovo impero | C'e' ancora domani | Confidenza | Una storia nera | Vincent deve morire | Buena Vista Social Club | Il fantasma di Canterville | Ricordi? | I fratelli Sisters | Abigail | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Mothers' Instinct | Ritratto di un amore | Emma e il giaguaro nero | Haikyu!! The Dumpster Battle | X-Men: Dark Phoenix (NO 3D) | The Penitent | Trolls 3 - Tutti insieme | Voglio mangiare il tuo pancreas | La sala professori | Aladdin (V.O.) | The Old Oak | Past Lives | Io e il secco | Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza | Spider-Man: Far From Home (V.O.) | Drive - Away Dolls | Perfect Days | La chimera | Back to Black | Comandante | Palazzina Laf | Il segreto di Liberato | Eileen | Marcello mio | Furiosa: A Mad Max Saga | Spider-Man: Far From Home | L'odio - La Haine | Un mondo a parte | La natura dell'amore | L'arte della gioia - Parte 1 | Il regno del pianeta delle scimmie | Challengers | Volare |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Night swim (2024), un film di Bryce McGuire con Wyatt Russell, Kerry Condon, Amélie Hoeferle.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: