FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Four rooms by A Band Apart
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Four rooms by A Band Apart   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Four rooms by A Band Apart
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 14-06-2004 19:32  
Non so se esiste già un topic di questo film, molti di voi l'hanno visto questo un cameriere la notte di capodanno vive quattro avventure nelle diverse stanze dell'albergo, in pratica il film si divide in 4 parti diretti da diversi registi. I primi episodi non sono molto interessanti, vanno dalla commedia al grottesco, il terzo episodio diretto da Robert Rodriguez(se si scrive così) migliora il film nella prima parte mediocre, per arrivare alla "stanza" finale, che sarebbe l'esisodio di Tarantino(eco perchè ho visto il film) sempre con i suoi discorsi lunghi, folli, impossibili, ma che sono davvero belli e con un finale che mi ha fatto sbellicare dalle risate.

Il film è uscito un paio di mesi fa in dvd, purtroppo senza extra, a parte questo è un ottimo film, e mi piacerebbe molto se uscirebbero altri film simili.

A voi è piaciuto?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2004 21:32  
Non l'ho mai visto, anche perchè non l'ho trovato. Ma c'è lo zampino di quentin, quindi...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 23:02  
Sì l'ho visto un paio di mesi fa. I primi due episodi sono veramente indecenti, soprattutto il primo. Il terzo è carino. Il quarto invece, quello di Quentin, risolleva tutto il film; anche se però non da il massimo! Ma nonostante tutto per i cultori di Tarantino sarà una bel film da riscoprire

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 15-06-2004 12:01  
quote:
In data 2004-06-15 11:41, beatrixx scrive:
non so se esistono topic + vecchi, ma immagino di si...cmq l'ultimo è qua
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=27467&forum=43&9



------------------------------------
ho fatto io questo topic e mi sa che é l'unico su four rooms!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 15-06-2004 18:55  
Più che un film è un esercizio di stile fra registi, un po' come se quattro campioni di calcio si mettessero a fare passaggi, palleggi e tiri in porta fra loro: ci sarebbe da divertirsi...ma le partite vere sono un'altra cosa!

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 18-01-2005 15:22  
ehi nessuno ha mai parlato di questo film?
io l'ho trovato molto divertente!l'interpretazione di tim roth è un capolavoro, tutte quelle smorfie!
Il mio episodio preferito è ovviamente the man from hollywood, di Tarantino e al secondo posto ci metterei quello di Rodriguez con un ottimo Banderas..
voi ke ne pensate?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-01-2005 18:07  
Hei! Mi trovo d'accordo con te su tutto!! i tizi di Hollywood vince l'ipotetica sfida ( lo dico oggettivamente nonostante ami i pochi film di Tarantino ).
ma quella di Banderas mi ha fatto ridere di più... cmq mi sembra di ricordare che ci fosse già un topic ,nn vorrei sbagliare. Lo dico a titolo informativo. Four Room lo considero un piccolo, piccolo , piccolo capolavoro ...insomma da tenere in una videoteca che si rispetti và .
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2005 18:09  
Secondo me l'episodio di Rodriguez li batte tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 18-01-2005 19:25  
Ancora non mi capacito il perchè sia stato bollato un pò da tutti. Io lo trovo bellissimo.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-01-2005 19:42  
bhe qui ancora non l'ha fatto nessuno Orange Cmq tornando al Topic già esiste sono più che sicuro che ce ne fosse già uno ...mi torna alla menta un'iteressante interpretazione dell'episodio Finale ( quello del tizio di Hollywood di Tarantino ) che lessi lì mi pare. cmq ripeto! un'ottimo prodotto!

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-01-2005 20:30  
Io non lo trovo nulla di più di un giochetto fra registi. Piacevole, senza dubbio, ma nulla più.
Certo, nel caso dei due ultimi episodi si vede la mano di registi "con un qualcosa in più" ma siamo lontani anni luce da un vero sfoggio di maestria.
Come Deep, trovo l'episodio di Rodriguez il migliore e, aggiungerei, il primo il più arrapante... certo che parlare di capolavoro, per quanto venga sottolineato quel "piccolo"... mah... pare piuttosto una sindrome da Re Mida...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 23:10  
Bello.
molto divertente e ben fatto.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 23:46  
quote:
In data 2005-01-18 20:30, 13Abyss scrive:
Io non lo trovo nulla di più di un giochetto fra registi. Piacevole, senza dubbio, ma nulla più.
Certo, nel caso dei due ultimi episodi si vede la mano di registi "con un qualcosa in più" ma siamo lontani anni luce da un vero sfoggio di maestria.
Come Deep, trovo l'episodio di Rodriguez il migliore e, aggiungerei, il primo il più arrapante... certo che parlare di capolavoro, per quanto venga sottolineato quel "piccolo"... mah... pare piuttosto una sindrome da Re Mida...




concordo anche se dal mio punto di vista il primo episodio non si salva..non trovandolo "arrapante" non posso che bocciarlo in toto..
purtroppo le femminucce sono sempre penalizzate.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2005 02:11  
quote:
In data 2005-01-18 23:46, remedios scrive:
purtroppo le femminucce sono sempre penalizzate.



Io sono un maschio. Eccellente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2005 15:46  
...forse Abyss hai ragione.mi sono lasciato andare un pchino...ma un pochino ,pochino , pochino


effettivamente posso concordare sul giochino dei registi ma ripeto un buon prodotto .PS- sottolineo "piccolo" ancora più di prima ok?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: