FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Four rooms by A Band Apart
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Four rooms by A Band Apart   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Four rooms by A Band Apart
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 19-01-2005 21:00  
Carino, gli ultimi due episodi sono i migliori, i discorsi di quello di Tarantino sono magnifici, come tutti i suoi film.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 20-01-2005 00:16  
cmq è vero l'episodio di banderas fa morire!
però quello di tarantino: vuoi una coppa di champagne? so ke non è quello ke volevo dirti ma vuoi una coppa di champange?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 20-01-2005 00:17  
cmq io ho visto nell'elenco dei topic,ma uno su four rooms nn c'era!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-01-2005 15:24  
si vede che non era in archivio , dunque ... chissenefrega!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-01-2005 15:57  
quote:
In data 2005-01-18 15:22, klaus85 scrive:
ehi nessuno ha mai parlato di questo film?
io l'ho trovato molto divertente!l'interpretazione di tim roth è un capolavoro, tutte quelle smorfie!




Capolavoro ? Io l'ho trovato poco più che discreto , gli ultimi due episodi ne rialzano un po' la media.
Quello che non ho sopportato è proprio l'interpretazione di Tim Roth , si muove troppo e male.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
babbea

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 11
Da: Creazzo (VI)
Inviato: 22-01-2005 16:15  
quote:
In data 2005-01-22 15:57, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-18 15:22, klaus85 scrive:
ehi nessuno ha mai parlato di questo film?
io l'ho trovato molto divertente!l'interpretazione di tim roth è un capolavoro, tutte quelle smorfie!




Capolavoro ? Io l'ho trovato poco più che discreto , gli ultimi due episodi ne rialzano un po' la media.
Quello che non ho sopportato è proprio l'interpretazione di Tim Roth , si muove troppo e male.




A me invece è piaciuto. Il cinema era pieno tutti portati dal successo di pulp fiction, tutti super silenziosi e delusi. A me è quasi venuta una sincope: ho riso a crepapelle durante l'episodio di banderas e tim roth non mi è dispiciuto, fa bene la parte del fattorino schizzato a causa dei clienti pazzi (lavorando nel settore forse apprezzo di più), ma quello che mi faceva morire era bruce willis... Concordo invece sul fatto che i primi due episodi valessero poco: il primo me lo ricordo a malapena e il secondo per niente.
_________________
mi sento divorziato dal mondo

  Visualizza il profilo di babbea  Invia un messaggio privato a babbea    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-03-2005 23:31  
quote:
In data 2005-01-18 18:09, Deeproad scrive:
Secondo me l'episodio di Rodriguez li batte tutti.




io l'ho trovato un ottimo film anke se prima di guardarlo avevo sentito molte critiche a riguardo. Grande tim roth con un interpretazione eccezionale. Grande tarantino come al solito con dei dialoghi strepitosi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 22-02-2006 15:35  
quote:
In data 2004-06-14 21:32, Ascanio scrive:
Non l'ho mai visto, anche perchè non l'ho trovato. Ma c'è lo zampino di quentin, quindi...




----------------

Guardalo e di corsa!!!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 22-02-2006 15:38  
L'ho trovato molto carino, e Tim Roth che tira le fila è strepitoso.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2006 15:46  
L'episodio di Tarantino è geniale, la confusione mentale che si crea nella testa del povero cameriere Tim Roth e l'incalzare delle battute per un solo istante di tranquillità...rischio di spoilerare.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2006 15:56  
...Anche se, a mio parere, l'episodio diretto da Robert Rodriguez è il migliore dei 4!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2006 23:02  
quote:
In data 2005-01-18 20:30, 13Abyss scrive:
Io non lo trovo nulla di più di un giochetto fra registi. Piacevole, senza dubbio, ma nulla più.
Certo, nel caso dei due ultimi episodi si vede la mano di registi "con un qualcosa in più" ma siamo lontani anni luce da un vero sfoggio di maestria.
Come Deep, trovo l'episodio di Rodriguez il migliore (...)
certo che parlare di capolavoro, per quanto venga sottolineato quel "piccolo"... mah... pare piuttosto una sindrome da Re Mida...


Completamente d'accordo. I primi due episodi sono davvero mosci, il tocco di Rodriguez e Tarantino alzano decisamente la media. L'interpretazione di Tim Roth è ottima, comunque.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 06-09-2006 05:22  
Tim Roth e' divertentissimo, regge da solo l'intero film.

Il primo episodio e' fiacchetto, soprattutto per lo stupidissimo doppiaggio italiota.
Il secondo e' gia' meglio ma quando arrivano Rodriguez e Tarantino c'e' da morir dal ridere... a dire il vero [e zio Quentin mi perdoni] preferisco l'episodio con i due ragazzini [la faccia di Banderas quando becca in flagrante Roth con la morta, siringa, camera in fiamme e ragazzina con la bottiglia di champagne e' da antologia!!!].

Anche la colonna sonora e' carinisima, come i titoli di testa... per me e' troppo sottovalutato!!

"Inzuppate i biscotti nel lattuccio!!!!"
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-10-2007 18:59  
quote:
In data 2006-02-22 15:56, EricDraven scrive:
...Anche se, a mio parere, l'episodio diretto da Robert Rodriguez è il migliore dei 4!




Sono d'accordo! Ho riso tantissimo!
Però quello di Tarantino aveva un suo stile, eh...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.130534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: